Samba - Appartamento a Gandia
e commissioni
Descrizione
Soggiorno, Cucina separata(mobile cucina, caffettiera), Camera da letto(letto singolo), Camera da letto(letto singolo, letto singolo), Camera da letto(letto matrimoniale), Bagno(doccia), forno, forno a microonde, lavastoviglie, frigo con congelatore, lavandino, WC, letto per bambini, seggiolone
Questo appartamento invita a uscire con il caffè sulla spaziosa terrazza ogni mattina e ad incontrare i primi raggi di sole, ammirando la routine quotidiana delle strade e ottenendo tutta l'energia necessaria per godersi una fantastica giornata in spiaggia. Perché questo appartamento ti consente di conoscere il vivace centro della città e, allo stesso tempo, trascorrere la giornata in spiaggia, che dista meno di 6 km.
All'interno, la perfetta combinazione di stili conferisce un carattere speciale a questo appartamento, situato al primo piano di un edificio senza ascensore. Quando entri, vieni accolto da una cucina moderna -con piano cottura in vetroceramica- aperta sulla zona pranzo che, d'altra parte, vanta un arredamento antico. Poi, trovi il soggiorno-sala da pranzo con aria condizionata dove puoi organizzare una bella serata o riposarti guardando la TV. Poi, il corridoio conduce alle 3 camere da letto, tutte con un armadio. Una delle camere ha due letti singoli, un'altra ha un letto singolo e l'ultima ha un letto matrimoniale e spazio per una culla -è disponibile anche un seggiolone-. Il bagno nell'alloggio ha una doccia. E la lavanderia ha una lavatrice, un ferro da stiro e un asse da stiro.
La posizione di questo appartamento è perfetta se ti piace la città poiché si trova nel centro di Gandía. Troverai tutti i servizi necessari come bar, ristoranti, supermercati, ecc. nelle vicinanze. La spiaggia più vicina è Playa de Venecia a circa 5,8 km di distanza, il campo da golf più vicino è quello di Oliva Nova, a circa 17,6 km e la stazione ferroviaria e degli autobus sono a solo 1 km di distanza a piedi. Nota: non possiamo accettare ospiti di età inferiore ai 25 anni a meno che non siate una famiglia.
In risposta al Coronavirus (COVID-19), questa struttura ha adottato misure aggiuntive di sicurezza e igiene.
Licenza turistica: AT-48890-V
Numero di licenza o di registrazione: AT-48890-V
Dotazione
Bagno
Bagno 1
Bagno con doccia
Cucina
Apparecchiature elettriche e accessori
Adatto a
Camere da letto
Totale posti letto: 5
Come arrivare/posizione


Offerte per il tempo libero
Linee guida
Disponibilità
Si prega di utilizzare il calcolatore di prezzo per scoprire la disponibilità e il prezzo.
disponibile occupato Data di arrivo e di partenza
Ultimo aggiornamento: 03.05.2025
La Casa vacanze ha nessuna recensione
Contatto
Azienda Belvilla
Altre strutture offerte da Belvilla
Altri alloggi che potrebbero piacerti
Ulteriori informazioni
Case vacanze e appartamenti per le vacanze in Spagna
Case vacanze e appartamenti per le vacanze a Valencia e dintorni
Case vacanze e appartamenti per le vacanze in Costa de Valencia
Idee per la vacanza:
Numero immobile: 4704310
Ultimo aggiornamento: 03.05.2025
Annuncio online dal: 5 mesi
URL: https://www.resido.it/4704310.htm
e commissioni
