Indietro
Cerca

Kumeterhütte Zillertal

max  10  Ospiti
130m²
5 camere da letto
Condividi
Inserisci le date di viaggio per conoscere i prezzi esatti
Cancellazione gratuita
2 Ospiti


DFV logo
Trustpilot - TrustScore 4.6
Best Price

9 volte nella lista dei preferiti

Dal 1 anno online


Descrizione

...una baita come uscita da un libro illustrato. La vecchia costruzione in legno scuro ricorda tempi passati. Si ha la sensazione che il tempo qui in alto si sia fermato. La nostra baita si trova sopra il paese di Aschau im Zillertal. Un posto meraviglioso per staccare la spina, ritirarsi o immergersi nella varietà di attività del Zillertal.

Appena arrivati alla nostra Kumeterhütte, ci si sente subito a casa. All’esterno come una volta, all’interno viene soddisfatto il desiderio di comodità.
La cucina è completamente attrezzata con una cucina di alta qualità, frigorifero con congelatore, lavastoviglie, bollitore, macchina da caffè a filtro e un moderno fornello elettrico con forno, tostapane, frullatore, pentole e stoviglie, posate, bicchieri e tazze... così come una stufa a legna. Godetevi i pasti insieme sulla comoda panca ad angolo in cucina o sul grande tavolo da pranzo nella stube in legno.

La nostra stube è dotata di una grande panca ad angolo con tavolo da pranzo, due panche anteriori, una stufa in maiolica e una TV a schermo piatto che invita a trascorrere piacevoli momenti insieme.

Con 5 camere doppie, un bagno con doccia, lavabo e WC, un altro bagno con doccia e lavabo e un WC separato, la nostra Kumeterhütte offre più che sufficiente spazio per fino a 10 persone.
In inverno è a disposizione dei nostri ospiti un deposito sci con asciugascarponi per 10 paia di scarponi da sci, dove possono essere riposti anche gli sci.

Per gli amanti della griglia è disponibile un barbecue a sfera per gustare deliziosi pasti nell’area coperta dietro la baita o nell’area davanti alla baita. La nostra baita è circondata da un paesaggio naturale mozzafiato, che in ogni stagione sprigiona la sua magia – sia nel verde splendore dell’estate che immersa in un mondo invernale da fiaba.

La nostra Kumeterhütte non è solo un luogo di relax, ma anche il punto di partenza perfetto per esplorare lo Zillertal. Vivete il fascino di una tradizionale casa tirolese combinato con comfort moderno e privacy. Prenotate il vostro soggiorno nella nostra struttura e create ricordi indimenticabili in una delle regioni più belle dell’Austria.

Posti letto

Camere da letto 1
Letto matrimoniale
Camere da letto 2
Letto matrimoniale
Camere da letto 3
Letto matrimoniale
Camere da letto 4
Letto matrimoniale
Camere da letto 5
Letto matrimoniale
lettino bébé

Stanze e impianti in dotazione

Animali domestici non ammessi Animali domestici non ammessi
Non fumatori Non fumatori
Wi-Fi Wi-Fi
Televisore Televisore
Terrazza Terrazza
Lavastoviglie Lavastoviglie
Balcone Balcone
Lettino per bambini Lettino per bambini
Posto auto Posto auto
Mostra tutte le strutture

Come arrivare/posizione

Mostra mappa del paese

Come arrivare e distanze

Lago 30 kilometri

Ski-lift 6 kilometri

Negozi 2 kilometri

Ristorante 2 kilometri

Centro 2 kilometri

Autobus 2 kilometri

Aeroporto 62.4 kilometri

Stazione 2 kilometri

Uscita autostrada 15 kilometri


Località e posizione dell`alloggio

Il villaggio turistico di Aschau si trova nel centro della Zillertal. Dispone di due supermercati, una banca Raiffeisen, una panetteria, un macellaio, un ristorante, un parco giochi, una stazione ferroviaria e un medico. Ai nostri ospiti e residenti è disponibile, a pagamento e negli orari indicati, un Regiotaxi. La fermata si trova a 200 m sopra la nostra Kumeterhütte.

A 20 minuti a piedi dalla baita, in direzione Tiefenbach, c’è la possibilità di acquistare ogni giorno uova fresche dalle galline della famiglia Schiestl presso il "Lechenweg’s Oarladerl". Si trovano anche varie spezie e liquori fatti in casa, grappe, carne bovina di produzione propria e altri prodotti... vale la pena una visita...

La distanza fino al comprensorio sciistico Hochzillertal Kaltenbach è di 7,9 km, e fino al comprensorio sciistico Zillertal Arena è di 6,8 km.


Offerte per il tempo libero

Pesca
Alpinismo
Bicicletta
Golf
Mountain bike
Parapendio
Equitazione
Nuoto
Sci
Snowboard
Immersioni
Tennis
Pallavolo
Camminate
Calcio
Stand Up Paddle

Linee guida

indicazioni del locatore

Check-out: 09:00
Cauzione: 200 €
Anticipo: 200 € alla prenotazione
Pagamento a saldo: all`arrivo

Opzioni di pagamento:

Bonifico
Contanti

termini di cancellazione:

Cancellazione gratuita possibile fino a 61 giorni prima della data di arrivo.

Sure! Here is the translation into Italian: --- A partire dalla prenotazione definitiva viene richiesta una caparra di 200 euro. La cancellazione della prenotazione deve essere effettuata per iscritto tramite e-mail alla locatrice. Le spese di cancellazione si riferiscono al giorno della cancellazione e sono le seguenti: * 60% del prezzo di affitto da 60 a 31 giorni prima dell’inizio del soggiorno * 90% del prezzo di affitto da 30 a 8 giorni prima dell’inizio del soggiorno * 100% del prezzo di affitto da 7 giorni prima dell’inizio del soggiorno


Ulteriori informazioni:

Corrente, riscaldamento, legna da ardere, acqua potabile, carta igienica, biancheria da letto e lenzuola, 1 asciugamano e 1 telo doccia per ospite sono inclusi.
Gli ospiti devono portare i propri strofinacci da cucina.
Wi-Fi gratuito.
In inverno è consigliabile portare con sé le catene da neve.


Disponibilità

mostra 12 mesi

disponibile occupato Data di arrivo e di partenza

Ultimo aggiornamento: 22.10.2026


La Baita ha nessuna recensione

Le valutazioni vengono controllate per verificarne l'autenticità. Per saperne di più, consultate le nostre linee guida per la valutazione.
Lascia una valutazione

Contatto

Sig.ra M. Rissbacher

Sig.ra M. Rissbacher

Locatrice (host) dal: 04.11.2024

Lingue da utilizzare per i contatti: tedesco, inglese

Numero immobile: 4704516

Mostra i dati di contatto Mostra i dati di contatto

0043(0) 6769352737

0043(0) 6769352737

Segnala Annuncio

Puoi segnalare un annuncio se pensi che ci sia qualcosa che non va. L'annuncio verrà quindi esaminato dal team di ferienhausmiete.de.


*Campi obbligatori

Avviso legale: Inviando il modulo, accetto i Termini di Utilizzo. Cliccando su "Invia", acconsento al trattamento e all'uso dei miei dati in conformità con l'Informativa sulla Privacy.

Segnala un abuso Segnala un abuso

Altri alloggi che potrebbero piacerti


Ulteriori informazioni

Idee per la vacanza: Vacanze sulla neve

Numero immobile: 4704516

Ultimo aggiornamento: 26.10.2026

Annuncio online dal: 1 anno, 11 mesi

URL: https://www.resido.it/4704516.htm

Hai domande su questo alloggio?
mandare messaggio
Chat