Indietro
Cerca
Cerca
Ospiti 2 Ospiti

Las Americas.

max  4   Ospiti
22m²  Superficie abitabile
1 camera da letto
0  Bagno
max 4  Ospiti
22m²
1 camera da letto
Condividi
Inserisci le date di viaggio per conoscere i prezzi esatti
Cancellazione gratuita
2 Ospiti

DFV logo
Testato e certificato dall’associazione tedesca delle case vacanze (Deutscher Ferienhausverband e.V.)
Oltre 1.000 recensioni verificate su Trustpilot
Best Price
Prenota senza costi
e commissioni


Descrizione

Soggiorno(divano letto doppio), Sala da pranzo, Cucina separata(mobile cucina, caffettiera, forno a microonde), Camera da letto(letto matrimoniale), Bagno, lavastoviglie, frigo con congelatore, vasca, lavandino, WC, bidet, balcone o terrazza, piscina, ascensore, letto per bambini, seggiolone

L'esterno della proprietà è ideale per godersi il clima del sud, dove troverete una piscina in comune con cloro di dimensioni 30m x 18m. Per i più piccoli c'è un parco giochi per bambini in modo che possano godersi appieno le loro vacanze. C'è anche un campo da tennis, un campo da paddle tennis e persino un tavolo da ping-pong che puoi prenotare per un diverso tipo di divertimento mattutino. Al bar della spiaggia puoi bere un drink dopo una giornata intera in spiaggia.

Situato al primo piano con ascensore, l'appartamento è moderno e accogliente. Puoi gustare un caffè mattutino sulla terrazza al sole e nella tranquillità. Una volta dentro, il soggiorno è dotato di Smart TV e un divano letto per due persone. Ha anche due ventilatori. Il piano cottura a induzione è dotato di tutti gli utensili necessari per cucinare comodamente e sentirti a casa. La camera da letto ha un letto matrimoniale e un bagno con vasca completa il tuo soggiorno. C'è una lavatrice, ferro e asse da stiro e se viaggi con il tuo bambino possiamo fornire un seggiolone e una culla.

L'appartamento si trova a Isla Cristina, un bellissimo comune sulla costa sud-occidentale di Huelva. È noto per le sue spiagge di sabbia dorata, la sua deliziosa gastronomia e la sua atmosfera rilassata e amichevole. Una passeggiata intorno al porto peschereccio è affascinante per osservare l'attività dei pescatori mentre scaricano il pescato del giorno e poi gustare pesce fresco nei ristoranti vicini della zona. Il parco naturale delle Marismas de Isla Cristina è un paradiso per gli amanti della natura ed è ideale per escursioni a piedi e in bicicletta. Puoi anche cogliere l'occasione per fare escursioni in luoghi vicini come la vicina città di Ayamonte, il confine con il Portogallo o le spiagge incontaminate della Costa de la Luz.

La piscina e il bar sulla spiaggia sono aperti dal 1° giugno al 30 settembre. Consultare l'inserzionista per eventuali costi. Gli animali non sono ammessi. È vietato organizzare eventi.
In risposta al Coronavirus (COVID-19), questa struttura ha adottato misure extra di sicurezza e igiene.
Numero di licenza o di registrazione: VUT\/HU\/02863

Dotazione

Animali domestici non ammessi Animali domestici non ammessi
Piscina Piscina
Non fumatori Non fumatori
Lavastoviglie Lavastoviglie
Balcone Balcone
Lettino per bambini Lettino per bambini
Bambini benvenuti Bambini benvenuti

Esterni

Balcone
Piscina

Bagno

WC ospiti 1


Cucina

Scomparto congelatore
Lavastoviglie
Frigorifero
Forno a microonde
Macchina da caffè

Apparecchiature elettriche e accessori

Lettino per bambini
Seggiolone

Adatto a

Non fumatori
Animali domestici non ammessi
Bambini benvenuti

Caratteristiche

Ascensore

Camere da letto

Totale posti letto: 4

1 altra camera da letto

Come arrivare/posizione

Mostra mappa del paese

Come arrivare e distanze

Spiaggia 0.2 kilometri

0.2 kilometri

Negozi 0.2 kilometri

0.2 kilometri

Ristorante 0.1 kilometri

0.1 kilometri

Centro 8.6 kilometri

8.6 kilometri

Aeroporto 144 kilometri Aeropuerto de Sevilla

144 kilometri

Stazione 40.1 kilometri Huelva

40.1 kilometri



Offerte per il tempo libero

Golf

Linee guida


indicazioni del locatore

ulteriori informazioni sul canone d`affitto:

Pulizia finale: Incluso.
Animali: Non ammessi.
Lenzuola: Presente.
Asciugamani: Presente.
Lettino + Seggiolone: Gratuito (a richiesta).

termini di cancellazione:

Cancellazione gratuita possibile fino a 43 giorni prima della data di arrivo.

La cancellazione di una prenotazione definitiva prevede il pagamento di una penale. Più la data di arrivo si avvicina, maggiori saranno stati i costi sostenuti per preparare il suo soggiorno. Pertanto, l'importo dei costi di cancellazione è calcolato come segue:
•fino a 43 giorni prima della data di arrivo: 0% della quota;
•da 42 a 29 giorni prima della data di arrivo: 40% della quota;
•da 28 giorni fino all'ultimo giorno prima della data di arrivo: 90% della quota; e - per cancellazione tardiva o no-show verrà addebitato 100% dell'importo.


Ulteriori informazioni:

Le prenotazioni per gruppi e compagnie di persone sotto i/gli 20 anni non sono ammesse
Si prega di essere consapevoli che eventi, attività commerciali o feste non sono permessi, per assicurare a tutti gli ospiti un soggiorno sereno e piacevole.


Disponibilità

Si prega di utilizzare il calcolatore di prezzo per scoprire la disponibilità e il prezzo.


L` Appartamento ha nessuna recensione

Le valutazioni vengono controllate per verificarne l'autenticità. Per saperne di più, consultate le nostre linee guida per la valutazione.
Lascia una valutazione
Lascia una valutazione
Le valutazioni vengono controllate per verificarne l'autenticità. Per saperne di più, consultate le nostre linee guida per la valutazione.

Contatto

Azienda Belvilla


Ulteriori informazioni

Numero immobile: 4704920

Ultimo aggiornamento: 26.01.2026

Annuncio online dal: 1 anno, 2 mesi

URL: https://www.resido.it/4704920.htm

Elimina
Ai preferiti
Inserisci le date di viaggio per conoscere i prezzi esatti
Cancellazione gratuita
2 Ospiti

DFV logo
Testato e certificato dall’associazione tedesca delle case vacanze (Deutscher Ferienhausverband e.V.)
Oltre 1.000 recensioni verificate su Trustpilot
Best Price
Prenota senza costi
e commissioni
Mostra dati di contatto del locatore
Hai domande su questo alloggio?
mandare messaggio
Chat
Salvato in
Eliminato da