Indietro
Salvato in
Eliminato da
Cerca
Cerca
Ospiti 2 Ospiti

Appartamento a Pollensa vicino spiaggia

max  4   Ospiti
246m²  Superficie abitabile
4 camere da letto
3  Bagno
max 4  Ospiti
246m²
4 camere da letto
Condividi

100% Raccomandazione


Inserisci le date di viaggio per conoscere i prezzi esatti
Cancellazione gratuita
2 Ospiti

DFV logo
Testato e certificato dall’associazione tedesca delle case vacanze (Deutscher Ferienhausverband e.V.)
Oltre 1.000 recensioni verificate su Trustpilot
Best Price
Prenota senza costi
e commissioni

100% Raccomandazione



Descrizione

Pianterreno: (Soggiorno(TV, tavolo da pranzo, salottino), Cucina separata(bollitore, tostapane, caffettiera, forno, forno a microonde, lavastoviglie, frigo con congelatore, Spremiagrumi, , ), Camera da letto(letto singolo), Camera da letto con bagno(letto matrimoniale, vasca, lavandino), Camera da letto con bagno(letto matrimoniale, vasca, lavandino), Camera da letto con bagno(letto matrimoniale o 2 singoli, doccia, lavandino, WC), Bagno di servizio, Accesso internet)

, Mobili da giardino, lavatrice, balcone, aria condizionata, terrazza, barbecue, parcheggio, piscina(in comune con altri ospiti), ferro da stiro, asciugacapelli

Il appartamento a Port de Pollença ha 4 camera(e) da letto e capacità per 4 persone. Alloggio di 246 m² arredato con gusto e ampio, con vista alla montagna e alla piscina. Si trova a 0 m della città "Puerto de Pollensa", 0 m dal parco giochi, 0 m dal fiume, 200 m dal ristorante , 300 m dalla spiaggia di sabbia "Platja del Port de Pollensa", 500 m dal supermercato "Eroski City", 500 m dalla stazione degli autobus "Parada de Bus Puerto Pollensa", 900 m dal parco naturale "Centre de turisme ornitològic de la Gola", 5 km dalla spiaggia rocciosa "Cala Sant Vicenç", 10 km dal campo di Golf "Club de Golf Pollensa", 10 km dal parco acquatico "Hidropark", 19 km dalla stazione dei treni "Sa Pobla", 56 km dalla metropolitana "Son Castelló Estació (305), Nord, 07009, Illes Balears", 62 km dall'aeroporto "Son Sant Joan Airport" e si trova in una zona ideale per famiglie zone e vicino al mare. Ha ascensore, giardino arredato, terrazza, lavatrice, barbecue, ferro da stiro, accesso internet (wifi), asciugacapelli, balconi, aria condizionata, piscina in comune, garage in in struttura, Televisione. La cucina americana, a vetroceramica, è attrezzata con frigorifero, microonde, forno, congelatore, lavastoviglie, stoviglie/posate, utensili da cucina, caffettiera, tostapane, bollitore e spremi agrumi.
Numero di licenza o di registrazione: ETVPL/13990

Dotazione

Animali domestici non ammessi Animali domestici non ammessi
Piscina Piscina
Non fumatori Non fumatori
Wi-Fi Wi-Fi
Giardino Giardino
Televisore Televisore
Terrazza Terrazza
Lavastoviglie Lavastoviglie
Lavatrice Lavatrice

Esterni

Balcone
Giardino
Barbecue
Piscina
Posto auto
Terrazza

Bagno

Bagno 3

Bagno con doccia


Cucina

Scomparto congelatore
Lavastoviglie
Frigorifero
Forno a microonde
Forno
Bollitore elettrico
Macchina da caffè
Tostapane

Apparecchiature elettriche e accessori

Televisore
Lavatrice
Wi-Fi
Ferro da stiro
Asciugacapelli
Mobili da terrazza

Adatto a

Non fumatori
Animali domestici non ammessi
Bambini benvenuti

Caratteristiche

Ascensore

Camere da letto

Totale posti letto: 4

4 Camera singola

Come arrivare/posizione

Mostra mappa del paese

Come arrivare e distanze

Spiaggia 0.3 kilometri

0.3 kilometri

Ristorante 0.2 kilometri

0.2 kilometri

Autobus 0.5 kilometri

0.5 kilometri

Aeroporto 62 kilometri Son Sant Joan Airport

62 kilometri

Stazione 18.8 kilometri Sa Pobla

18.8 kilometri


Offerte per il tempo libero

Golf
Mostra tutte le opportunità per il tempo libero Mostra meno opportunità per il tempo libero

Linee guida


indicazioni del locatore

Check-in: 15:00
Check-out: 10:00

ulteriori informazioni sul canone d`affitto:

Cauzione: € 400.
Pulizia finale: Incluso.
Animali: Non ammessi.
Lenzuola: Included.
Baby high chair: Included.
Cot/Crib: Included.
Internet Access: Included.
Arrival out of schedule: Included.
Diesel service: € 1,50 /Liter.
Asciugamani: Included.
Wifi: Gratuito.

termini di cancellazione:

Cancellazione gratuita possibile fino a 43 giorni prima della data di arrivo.

La cancellazione di una prenotazione definitiva prevede il pagamento di una penale. Più la data di arrivo si avvicina, maggiori saranno stati i costi sostenuti per preparare il suo soggiorno. Pertanto, l'importo dei costi di cancellazione è calcolato come segue:
•fino a 43 giorni prima della data di arrivo: 0% della quota;
•da 42 a 29 giorni prima della data di arrivo: 40% della quota;
•da 28 giorni fino all'ultimo giorno prima della data di arrivo: 90% della quota; e - per cancellazione tardiva o no-show verrà addebitato 100% dell'importo.



Disponibilità

Si prega di utilizzare il calcolatore di prezzo per scoprire la disponibilità e il prezzo.


25 recensioni

Valutazione complessiva

4,4 di 5
4.4 Dotazione
4.4 Rapporto prezzo/prestazione
4.4 Servizio
4.4 Posizione
4.4 Pulizia
Le valutazioni vengono controllate per verificarne l'autenticità. Per saperne di più, consultate le nostre linee guida per la valutazione.
Le valutazioni vengono controllate per verificarne l'autenticità. Per saperne di più, consultate le nostre linee guida per la valutazione.

Naranjo Ariza

4,4
4.4 4.4 4.4 4.4 4.4
Mostra spagnolo

Sandoval

4,4
4.4 4.4 4.4 4.4 4.4
Mostra spagnolo

Serrano

4,4
4.4 4.4 4.4 4.4 4.4
Mostra spagnolo

Kramer

4,4
4.4 4.4 4.4 4.4 4.4
Mostra olandese

Alferink

4,4
4.4 4.4 4.4 4.4 4.4
Mostra olandese

van Zwieten

4,4
4.4 4.4 4.4 4.4 4.4
Mostra olandese

Weesies

4,4
4.4 4.4 4.4 4.4 4.4
Mostra olandese

Christine

4,4
4.4 4.4 4.4 4.4 4.4
Mostra francese

Boyer

4,4
4.4 4.4 4.4 4.4 4.4
Mostra francese

Frederic

4,4
4.4 4.4 4.4 4.4 4.4
Mostra inglese

Yvonne

4,4
4.4 4.4 4.4 4.4 4.4
Mostra inglese

Julie

4,4
4.4 4.4 4.4 4.4 4.4
Mostra inglese

Cicala

4,4
4.4 4.4 4.4 4.4 4.4
Mostra inglese

Lam

4,4
4.4 4.4 4.4 4.4 4.4
Mostra inglese

Andrea

4,4
4.4 4.4 4.4 4.4 4.4
Mostra inglese

Hanno

4,4
4.4 4.4 4.4 4.4 4.4
Mostra francese

Philippe

4,4
4.4 4.4 4.4 4.4 4.4
Mostra francese

Piazza

4,4
4.4 4.4 4.4 4.4 4.4

Spazioso e pulito, qui c'è tutto ciò di cui hai bisogno, La cucina è un totale successo per gli snack notturni, Inoltre, adoro quanto sia vicino a tutti i carini caffè e alla spiaggia, 10/10 lo consiglio!

Albanese

4,4
4.4 4.4 4.4 4.4 4.4

L'appartamento sembrava una casa lontano da casa, Tutto era pulito e ordinato, e abbiamo apprezzato avere una lavatrice per i nostri vestiti da spiaggia, Anche le opzioni di ristorazione locali erano deliziose!

Palladino

4,4
4.4 4.4 4.4 4.4 4.4

Abbiamo trascorso un soggiorno fantastico in questo delizioso appartamento a Port de Pollença! La disposizione spaziosa era perfetta per la nostra famiglia e le quattro camere da letto offrivano molta privacy, Abbiamo particolarmente apprezzato il balcone, dove abbiamo trascorso le nostre mattine sorseggiando caffè e godendo della vista splendida sulle montagne e sulla zona piscina, La posizione non potrebbe essere migliore, a pochi passi dalla spiaggia di Pollenca e da ristoranti vicini come il Lemon Lounge Bar e l'O'Hara's Irish Pub, La cucina era ben attrezzata, rendendo facile preparare i pasti, e la piscina comune era un ottimo posto per rilassarsi dopo una giornata di esplorazione, Consiglio vivamente questo posto per una fuga in famiglia!

Miragall

4,4
4.4 4.4 4.4 4.4 4.4
Mostra spagnolo

Jeroen

4,4
4.4 4.4 4.4 4.4 4.4
Mostra inglese

Nonostante le foto siano un po' confuse, ci sono due scale su entrambi i lati dell'edificio che portano alle camere doppie (2 su ciascun lato) con un bagno e una doccia condivisi, e due bagni aggiuntivi al piano inferiore. Lo spazio comune e i posti a sedere sono abbondanti, con abbastanza sedie per almeno 25 persone! La piscina è di ottima dimensione e profondità. La posizione è fantastica, a soli 10 minuti a piedi dal supermercato più vicino (non Spar), con una buona selezione e prezzi. Ci sono ottimi ristoranti nella zona, incluso Black Pig. Abbiamo visitato durante l'ultima settimana di aprile, che coincideva con la corsa in bicicletta Mallorca 312 il 29, le biciclette erano ovunque e il percorso passava anche davanti alla villa. Abbiamo noleggiato biciclette per un giorno, ma era difficile trovarle a causa della corsa. Il porto di Alcudia è a 40 minuti a piedi lungo la spiaggia e la spiaggia è a soli 2 minuti a piedi dalla villa. La villa si trova anche in una zona tranquilla.

Voss

4,4
4.4 4.4 4.4 4.4 4.4
Mostra tedesco

Bellissimo appartamento, ma un po' difficile da trovare all'inizio. Dopo esserci ambientati, abbiamo apprezzato l'ampio soggiorno e la comodità di un supermercato nelle vicinanze. Complessivamente un buon soggiorno!

Mansouri

4,4
4.4 4.4 4.4 4.4 4.4
Mostra inglese

La posizione e la pulizia erano eccellenti, un posto tranquillo, ma così vicino alla spiaggia e a tutti i servizi, La cucina aveva tutto ciò di cui avevamo bisogno, e il bagno era nuovissimo e splendidamente progettato, Il balcone offriva sole serale e una bella vista sulle montagne,

Björn

4,4
4.4 4.4 4.4 4.4 4.4
Mostra spagnolo

La casa è un vero piacere: comoda, affascinante e con attenzione a ogni dettaglio. Tutto è in perfette condizioni, pulito e nuovo, e poter scegliere tra diversi cuscini è un lusso che si apprezza.


Contatto

Azienda Belvilla


Ulteriori informazioni

Idee per la vacanza: Piscina

Numero immobile: 4721941

Ultimo aggiornamento: 05.08.2025

Annuncio online dal: 7 mesi

URL: https://www.resido.it/4721941.htm


«Appartamento a Pollensa vicino spiaggia» ottiene dagli ospiti una valutazione pari a 4.4 (scala di valutazione: da 1 a 5) con 25 recensioni fornite.

Elimina
Ai preferiti
Inserisci le date di viaggio per conoscere i prezzi esatti
Cancellazione gratuita
2 Ospiti

DFV logo
Testato e certificato dall’associazione tedesca delle case vacanze (Deutscher Ferienhausverband e.V.)
Oltre 1.000 recensioni verificate su Trustpilot
Best Price
Prenota senza costi
e commissioni
Mostra dati di contatto del locatore
Hai domande su questo alloggio?
mandare messaggio
Chat