100% Raccomandazione
Dal 1 anno online
Descrizione
Pianterreno: (Cucina separata(bollitore, caffettiera, forno, lavastoviglie, frigo con congelatore, , ), Soggiorno / Pranzo(TV, tavolo da pranzo, salottino), Accesso internet)
Al 1° piano: (Camera da letto(letto matrimoniale), Camera da letto(letto singolo, letto singolo), Bagno(vasca, lavandino), Bagno(doccia, lavandino))
Mobili da giardino, tavolo da pranzo, caminetto, lavatrice, aria condizionata, giardino, parcheggio, piscina(privato)
La villa a Pollensa ha 2 camera(e) da letto e capacità per 4 persone. Alloggio di 130 m² romantico e totalmente attrezzata, con vista al giardino e alla piscina. Si trova a 0 m dalle terme, 800 m dal ristorante "La Brasería de Pollensa", 5 km dalla spiaggia di sabbia "Cala Barques", 9 km della città "Alcúdia", 9 km dal parco naturale "Puig Tomir", 11 km dalla spiaggia di sabbia "Playa de Formentor", 13 km dal parco naturale "Parque natural de s´Albufera", 14 km dal parco naturale "Monasterio de Lluc", 18 km dalla spiaggia di sabbia "Cabo de Formentor" e si trova in una zona ideale per famiglie zone e rurale. Ha giardino, giardino arredato, lavatrice, camino, accesso internet (wifi), aria condizionata, piscina privata, Televisione. La cucina indipendente, a vetroceramica, è attrezzata con frigorifero, forno, congelatore, lavastoviglie, stoviglie/posate, utensili da cucina, caffettiera e bollitore.
Numero di licenza o di registrazione: VTV 1268
Dotazione
Esterni
Bagno
Bagno 1
Bagno con doccia
Bagno 1
Bagno con vasca
Cucina
Apparecchiature elettriche e accessori
Adatto a
Camere da letto
Totale posti letto: 4
Come arrivare/posizione
Come arrivare e distanze
Spiaggia 4.9 kilometri
4.9 kilometri
Ristorante 0.8 kilometri
0.8 kilometri
Aeroporto 45.1 kilometri
45.1 kilometri
Offerte per il tempo libero
Linee guida
Disponibilità
Si prega di utilizzare il calcolatore di prezzo per scoprire la disponibilità e il prezzo.
29 recensioni
Valutazione complessiva
Beekman
gatti
Villa molto pulita e ben attrezzata, È stato fantastico avere l'aria condizionata durante le giornate calde e un camino per le serate più fresche, Le riserve naturali nelle vicinanze sono stupende, specialmente Puig Tomir, che abbiamo adorato esplorare
García Duarte
Makselon
Spanghero
La villa era molto confortevole e aveva abbastanza spazio per la nostra famiglia di quattro persone, Abbiamo apprezzato l'area living accogliente e il delizioso giardino, Era a breve distanza in auto dalla splendida spiaggia di Cala Barques, perfetta per le nostre gite quotidiane
Contatto
Azienda Belvilla
Locatore (host) dal: 08.01.2020
Lingue da utilizzare per i contatti: tedesco, inglese
Numero immobile: 4729132
Altre strutture offerte da Belvilla
Puerto Pollença, Mallorca Nord, Mallorca
Puerto Pollença, Mallorca Nord, Mallorca
Puerto Pollença, Mallorca Nord, Mallorca
Altri alloggi che potrebbero piacerti
Puerto Pollença, Mallorca Nord, Mallorca
Puerto Pollença, Mallorca Nord, Mallorca
Puerto Pollença, Mallorca Nord, Mallorca
Ulteriori informazioni
Case vacanze e appartamenti per le vacanze in Spagna
Case vacanze e appartamenti per le vacanze alle Isole Baleari
Case vacanze e appartamenti per le vacanze a Maiorca
Case vacanze e appartamenti per le vacanze a Maiorca Nord
Case vacanze e appartamenti per le vacanze a Pollença
Case vacanze e appartamenti per le vacanze a Puerto Pollença
Idee per la vacanza: Piscina
Numero immobile: 4729132
Ultimo aggiornamento: 02.04.2026
Annuncio online dal: 1 anno, 3 mesi
URL: https://www.resido.it/4729132.htm
«Villa a Pollensa con piscina privata» ottiene dagli ospiti una valutazione pari a 4.4 (scala di valutazione: da 1 a 5) con 29 recensioni fornite.