Borgo Gasparina A23 Residenza di vacanza...
e commissioni
Descrizione
Pianterreno: (Soggiorno(divano letto singolo, TV), Cucina separata(piano cottura, bollitore, tostapane, forno, forno a microonde, lavastoviglie, frigorifero, congelatore, ), Camera da letto(letto singolo, letto singolo), Camera da letto(letto king size matrimoniale), Bagno(doccia, asciugacapelli), Bagno(doccia, asciugacapelli))
Accesso internet, lavatrice, giardino(mobili da giardino, lettini prendisole, piscina)
In residence con piscina, a pochi passi dal paese di Lazise, appartamento con 2 camere da letto al primo piano per una vacanza in famiglia o in gruppo fino a 5 persone!
L'appartamento, dotato di connessione internet Wi-Fi, accoglie gli ospiti con il soggiorno con tavolo e sedie, divano, TV a schermo piatto, cucina con piano cottura a induzione, frigorifero, congelatore, lavastoviglie, microonde, forno, bollitore, spremiagrumi, macchina per il caffè e tostapane. Dal soggiorno si accede alla terrazza privata coperta con tavolo e sedie e una bellissima vista sulla piscina e sul lago. L'appartamento, che è dotato di aria condizionata in tutte le stanze, prosegue con la camera da letto dotata di un comodo letto matrimoniale, TV, armadio e accesso al balcone privato sul retro. Al primo piano si trova il bagno con doccia, lavabo, bidet e wc.
L'appartamento prosegue al piano mansardato, che è attrezzato con due letti singoli, un divano letto, un tavolo con sedie e un secondo bagno con doccia, lavabo, bidet e wc; Dalla mansarda si accede alla bellissima terrazza solarium con meravigliosa vista panoramica sul lago. A disposizione degli ospiti lavatrice, ferro e asse da stiro.
Gli ospiti possono parcheggiare la propria auto nel garage privato del condominio.
L'appartamento gode della bellissima piscina del residence di 10x15 metri attrezzata con lettini prendisole ed è aperta dal 1 maggio al 30 settembre. È necessaria la cuffia.
È possibile fornire una culla e un seggiolone con un piccolo costo aggiuntivo.
Gli animali non sono ammessi.
L'appartamento è facilmente raggiungibile dal vicino aeroporto di Verona Villafranca, che dista appena 15 minuti di auto.
Numero di licenza o di registrazione: CODICE IDENTIFICATIVO: M0230220214
Dotazione
Esterni
Bagno
Bagno 2
Bagno con doccia
Cucina
Apparecchiature elettriche e accessori
Adatto a
Camere da letto
Totale posti letto: 5
Come arrivare/posizione


Offerte per il tempo libero
Linee guida
Disponibilità
Si prega di utilizzare il calcolatore di prezzo per scoprire la disponibilità e il prezzo.
disponibile occupato Data di arrivo e di partenza
Ultimo aggiornamento: 11.07.2025
La Casa vacanze ha nessuna recensione
Contatto
Azienda Belvilla
Altre strutture offerte da Belvilla
Altri alloggi che potrebbero piacerti
Ulteriori informazioni
Case vacanze e appartamenti per le vacanze in Italia
Case vacanze e appartamenti per le vacanze in Veneto
Case vacanze e appartamenti per le vacanze a Verona e dintorni
Idee per la vacanza: Piscina
Numero immobile: 4746429
Ultimo aggiornamento: 11.07.2025
Annuncio online dal: 4 mesi
URL: https://www.resido.it/4746429.htm
e commissioni
