Indietro
Cerca

Helga

max  5  Ospiti
75m²
1 camera da letto
Condividi
Inserisci le date di viaggio per conoscere i prezzi esatti
Cancellazione gratuita
2 Ospiti


DFV logo
Trustpilot - TrustScore 4.6
Best Price

Ottima posizione

Alloggio pulitissimo

100% Raccomandazione

14 volte nella lista dei preferiti

Dal 2 anni online


Descrizione

L'appartamento per le vacanze con 2 camere si trova in una piccola fattoria. Ha una superficie di 75 mq e offre posti letto per 4 persone o più. Un lettino per bambini e/o un letto normale possono essere aggiunti nella camera da letto.

Dalla camera da letto e dal soggiorno si accede alla terrazza soleggiata recintata di circa 30 mq. La cucina componibile è completamente attrezzata, inclusa la lavastoviglie. L'intero appartamento per le vacanze è su un unico livello e privo di barriere architettoniche (compresa la doccia). Nella fattoria si pratica un allevamento naturale, con mucche e cavalli che d'estate stanno al pascolo e le uova della colazione arrivano ancora dal proprio pollaio. L'affitto è disponibile tutto l'anno. Preferibilmente affitti a lungo termine da ottobre ad aprile.

La fattoria si trova a circa 12 km dal Mar Baltico e a circa 10 km dal centro di Kiel, presso l'idilliaco lago Dobersdorfer, in un paesaggio leggermente collinare. Le piste ciclabili ben sviluppate intorno al Dobersdorfer See o una gita in canoa sulla Schwentine permettono di immergersi rapidamente nel nostro splendido paesaggio.

Il piccolo insediamento agricolo di Dobersdorf si trova a due passi da Preetz e Kiel. Qui viene offerto un ricco programma culturale, incluso il più grande spettacolo del nord, la "Kieler Woche".
Ciò che però contraddistingue particolarmente la nostra regione è la tranquillità e la pace così rigenerante. E a volte si pensa che qui si possa fermare il Tempo.

La casa colonica è circondata da un giardino pittoresco, bordato di rose e altre piante fiorite. Per i vostri veicoli è disponibile un parcheggio. L’ampia terrazza invita a rilassarsi e a fare grigliate.
La cucina è dotata di elettrodomestici moderni, tra cui una lavastoviglie, un microonde e una macchina da caffè. Troverete anche un bollitore e tutti gli utensili necessari per preparare i vostri pasti. Per l’intrattenimento sono disponibili una televisione e Wi-Fi gratuito. Per i nostri ospiti più piccoli è disponibile un lettino per bambini. Altri comfort includono un ferro da stiro e un asciugacapelli.

L’appartamento per le vacanze nella nostra fattoria offre a tutti, giovani e anziani, persone con mobilità ridotta o sportive, ottime condizioni per una vacanza soddisfacente e rilassante. Il nostro appartamento per le vacanze è più di un semplice alloggio: è un luogo dove potete rilassarvi, rigenerarvi e godervi la bellezza della natura. Prenotate il vostro soggiorno oggi stesso e vivete una vacanza indimenticabile a Dobersdorf.

Posto letto

Camere da letto
Letto matrimoniale (180x200 cm)
Letto supplementare (90x200 cm)
Divano letto (140x200 cm)
lettino bébé (70x100 cm)

Stanze e impianti in dotazione

Animali domestici su richiesta Animali domestici su richiesta
Non fumatori Non fumatori
Wi-Fi Wi-Fi
Giardino Giardino
Televisore Televisore
Terrazza Terrazza
Lavastoviglie Lavastoviglie
Lettino per bambini Lettino per bambini
Posto auto Posto auto
Mostra tutte le strutture

Come arrivare/posizione

Mostra mappa del paese

Come arrivare e distanze

Spiaggia 12 kilometri

Lago 3.7 kilometri

Negozi 5 kilometri

Ristorante 6 kilometri

Centro 0.5 kilometri

Autobus 0.5 kilometri

Aeroporto 103 kilometri

Stazione 15 kilometri

Uscita autostrada 15 kilometri


Località e posizione dell`alloggio

La regione è caratterizzata da numerose attività sportive. Ad esempio, passeggiate ed escursioni in un paesaggio leggermente collinare e idilliaco. È piacevole andare in bicicletta su piste ciclabili ben sviluppate, pattinare o fare jogging. La canoa sullo Schwentine o la vela sul Mar Baltico. Le crociere sui 4 laghi da Plön. Zoo, ecc.


Offerte per il tempo libero

Pesca
Bicicletta
Golf
Pattinaggio in linea
Canoismo
Mountain bike
Equitazione
Nuoto
Vela
Surf
Immersioni
Tennis
Camminate
Sci nautico
Kitesurf
Tennis Da Tavolo
gite in barca
Stand Up Paddle

Linee guida

indicazioni del locatore

Check-in: 14:00
Check-out: 10:00
Anticipo: 20 %

termini di cancellazione:

Oggi
Rimborso completo (100%)
14 giorni prima del check-in:
Rimborso parziale (50%)
7 giorni prima del check-in:
Nessun rimborso

Check-in


Disponibilità

mostra 12 mesi

disponibile occupato Data di arrivo e di partenza

Ultimo aggiornamento: 21.05.2026


2 recensioni

Valutazione complessiva

5,0 di 5
5.0 Dotazione
5.0 Rapporto prezzo/prestazione
5.0 Servizio
5.0 Posizione
5.0 Pulizia
Le valutazioni vengono controllate per verificarne l'autenticità. Per saperne di più, consultate le nostre linee guida per la valutazione.
Lascia una valutazione

Luglio 2025

Nicole B. da In Stobra 36

5,0 5 5 5 5 5
Mostra tedesco

Vacanza alla Förde di Kiel!

Siamo stati entusiasti non solo della posizione dell'appartamento per le vacanze, ma anche dell'arredamento e della pulizia! La famiglia Dibbern, i proprietari, ci ha accolto molto gentilmente e abbiamo avuto molte piacevoli conversazioni con loro.

Torniamo sicuramente.

Famiglia Bayn dalla Turingia

Settembre 2024

Tatjana N. da Munster

5,0 5 5 5 5 5
Mostra tedesco

Vacanza sul Mar Baltico

Un bel appartamento per le vacanze con proprietari molto gentili.

L'appartamento ha tutto ciò che serve per la vita quotidiana.

Situato in modo ottimale come punto di partenza per tutte le attività sulla costa o nell'entroterra.

Quando torneremo in questa regione, l'appartamento della famiglia Dibbern sarà la nostra prima scelta.

Raccomandato per: Vacanza con animale domestico, Vacanza al mare


Contatto

Sig. H. Dibbern

Sig. H. Dibbern

Gentili ospiti, io e mio marito abbiamo completato l'appartamento per le vacanze nel 2007 e non avremmo mai pensato che ci avrebbe fatto tanto piacere entrare in contatto con persone che non conoscevamo e che nel corso degli anni sono diventate buone amiche. Non vediamo l'ora di incontrarvi.

Locatore (host) dal: 01.03.2024

Lingue da utilizzare per i contatti: tedesco

Numero immobile: 474887

Mostra i dati di contatto Mostra i dati di contatto

0049(0) 43481759

0049(0) 15175057906

Segnala Annuncio

Puoi segnalare un annuncio se pensi che ci sia qualcosa che non va. L'annuncio verrà quindi esaminato dal team di ferienhausmiete.de.


*Campi obbligatori

Avviso legale: Inviando il modulo, accetto i Termini di Utilizzo. Cliccando su "Invia", acconsento al trattamento e all'uso dei miei dati in conformità con l'Informativa sulla Privacy.

Segnala un abuso Segnala un abuso

Altri alloggi che potrebbero piacerti


Ulteriori informazioni

Numero immobile: 474887

Ultimo aggiornamento: 12.06.2026

Annuncio online dal: 2 anni, 3 mesi

URL: https://www.resido.it/474887.htm


«Helga» ottiene dagli ospiti una valutazione pari a 5 (scala di valutazione: da 1 a 5) con 2 recensioni fornite.

Hai domande su questo alloggio?
mandare messaggio
Chat