Indietro
Salvato in
Eliminato da
Cerca
Cerca
Ospiti 2 Ospiti

Appartamento a Knokke-Heist sul mare

max  7   Ospiti
110m²  Superficie abitabile
3 camere da letto
1  Bagno
max 7  Ospiti
110m²
3 camere da letto
Condividi

100% Raccomandazione


Inserisci le date di viaggio per conoscere i prezzi esatti
Cancellazione gratuita
2 Ospiti

DFV logo
Testato e certificato dall’associazione tedesca delle case vacanze (Deutscher Ferienhausverband e.V.)
Oltre 1.000 recensioni verificate su Trustpilot
Best Price
Prenota senza costi
e commissioni

100% Raccomandazione



Descrizione

Al 1° piano: (Cucina separata(piano cottura(elettrico), bollitore, tostapane, caffettiera(a capsule, per caffé americano), forno a microonde combinato, lavastoviglie), Soggiorno / Pranzo(TV(digitale), tavolo da pranzo, salottino), Camera da letto(letto singolo(90 x 200 cm), letto singolo(90 x 200 cm)), Camera da letto(letto matrimoniale(180 x 200 cm)), Camera da letto(letto singolo(90 x 200 cm), letto a castello), Bagno(doccia), Bagno(vasca con doccia, lavandino, WC), Accesso internet)

balcone o terrazza, patio, deposito biciclette, parcheggio, asse da stiro, ferro da stiro

Benvenuti in questo grazioso e arioso appartamento situato direttamente sul lungomare, con una splendida vista sul mare. Perfetto per una rilassante vacanza al mare, l'appartamento dispone di un soggiorno luminoso e spazioso dove potrete rilassarvi godendovi la splendida vista sull'oceano. La cucina funzionale è dotata di tutti i comfort moderni, tra cui lavastoviglie, forno a microonde e macchina per il caffè, rendendo facile la preparazione dei pasti.

Situato a Knokke-Heist, siete a pochi passi dalla spiaggia, ideale per prendere il sole o passeggiare. Esplorate il vivace centro città, con i suoi negozi, caffè e ristoranti. Il vicino Parco Naturale di Zwin offre un rifugio tranquillo, mentre il Casinò di Knokke offre intrattenimento serale. Questo appartamento è il perfetto connubio tra comfort e posizione per un indimenticabile soggiorno al mare.

Con tre ampie camere da letto, una matrimoniale e due singole, questo appartamento offre ampio spazio per piccoli gruppi o famiglie. L'appartamento dispone di un bagno completo con vasca e doccia e di un bagno con doccia separato per una maggiore comodità. Godetevi la tonificante brezza marina dalla terrazza anteriore o rilassatevi su quella posteriore, ideale per cenare all'aperto o semplicemente per ammirare la tranquillità del paesaggio circostante. Per una maggiore comodità, sono disponibili un parcheggio coperto e un deposito biciclette per esplorare la splendida zona su due ruote.

Si prega di notare che la prenotazione è soggetta all'approvazione dell'host. L'host vi contatterà a breve per confermare i dettagli.

Dotazione

Animali domestici non ammessi Animali domestici non ammessi
Non fumatori Non fumatori
Wi-Fi Wi-Fi
Televisore Televisore
Lavastoviglie Lavastoviglie
Balcone Balcone
Posto auto Posto auto
Bambini benvenuti Bambini benvenuti

Esterni

Balcone
Posto auto

Bagno

Bagno 1

Bagni con doccia e vasca

WC ospiti 1


Cucina

Lavastoviglie
Forno a microonde
Bollitore elettrico
Macchina da caffè
Tostapane

Apparecchiature elettriche e accessori

Televisore
Wi-Fi
Ferro da stiro
Tavola da stiro
Rilevatore di fumo
Deposito per biciclette
Mobili da terrazza

Adatto a

Non fumatori
Animali domestici non ammessi
Bambini benvenuti

Camere da letto

Totale posti letto: 7

2 Camera doppia
1 Camera tripla

Come arrivare/posizione

Mostra mappa del paese

Come arrivare e distanze

Centro 20 kilometri

20 kilometri



Offerte per il tempo libero


Linee guida


indicazioni del locatore

Check-in: 15:00
Check-out: 10:00

ulteriori informazioni sul canone d`affitto:

Cauzione: € 750 rimborso entro 14 giorni dopo la partenza.
Pulizia finale: Incluso.
Animali: Non ammessi.
Lenzuola: Da portare.
Elettricità/Energia: Incluso/a.
Gas/Gasolio: Gas € 0,71/M3.
Asciugamani: Da portare.
Wifi: Included.

termini di cancellazione:

Cancellazione gratuita possibile fino a 43 giorni prima della data di arrivo.

La cancellazione di una prenotazione definitiva prevede il pagamento di una penale. Più la data di arrivo si avvicina, maggiori saranno stati i costi sostenuti per preparare il suo soggiorno. Pertanto, l'importo dei costi di cancellazione è calcolato come segue:
•fino a 43 giorni prima della data di arrivo: 0% della quota;
•da 42 a 29 giorni prima della data di arrivo: 40% della quota;
•da 28 giorni fino all'ultimo giorno prima della data di arrivo: 90% della quota; e - per cancellazione tardiva o no-show verrà addebitato 100% dell'importo.


Ulteriori informazioni:

Per ragioni di tranquillità, questa casa vacanze non viene affittata a gruppi di giovani
Le prenotazioni per gruppi e compagnie di persone sotto i/gli 25 anni non sono ammesse
Le condizioni di circolazione stradale e di parcheggio sono diverse da città a città. E’ possibile che presso l’abitazione vacanze siano disponibili solamente parcheggi a pagamento
In questa casa è severamente vietato organizzare feste, riunioni, ricevimenti e simili


Disponibilità

Si prega di utilizzare il calcolatore di prezzo per scoprire la disponibilità e il prezzo.


27 recensioni

Valutazione complessiva

4,4 di 5
4.4 Dotazione
4.4 Rapporto prezzo/prestazione
4.4 Servizio
4.4 Posizione
4.4 Pulizia
Le valutazioni vengono controllate per verificarne l'autenticità. Per saperne di più, consultate le nostre linee guida per la valutazione.
Le valutazioni vengono controllate per verificarne l'autenticità. Per saperne di più, consultate le nostre linee guida per la valutazione.

Munke

4,4
4.4 4.4 4.4 4.4 4.4
Mostra tedesco

Krause

4,4
4.4 4.4 4.4 4.4 4.4
Mostra tedesco

Gonzalez

4,4
4.4 4.4 4.4 4.4 4.4
Mostra inglese

Durina

4,4
4.4 4.4 4.4 4.4 4.4
Mostra inglese

Arabi

4,4
4.4 4.4 4.4 4.4 4.4
Mostra inglese

Visualizza di più

Contatto

Azienda Belvilla


Altre strutture offerte da Belvilla

Mostra tutti gli oggetti di Belvilla

Ulteriori informazioni

Idee per la vacanza:

Vacanza con famiglia

Numero immobile: 4749673

Ultimo aggiornamento: 07.09.2025

Annuncio online dal: 5 mesi

URL: https://www.resido.it/4749673.htm


«Appartamento a Knokke-Heist sul mare» ottiene dagli ospiti una valutazione pari a 4.4 (scala di valutazione: da 1 a 5) con 27 recensioni fornite.

Elimina
Ai preferiti
Inserisci le date di viaggio per conoscere i prezzi esatti
Cancellazione gratuita
2 Ospiti

DFV logo
Testato e certificato dall’associazione tedesca delle case vacanze (Deutscher Ferienhausverband e.V.)
Oltre 1.000 recensioni verificate su Trustpilot
Best Price
Prenota senza costi
e commissioni
Mostra dati di contatto del locatore
Hai domande su questo alloggio?
mandare messaggio
Chat