Indietro
Cerca

Zomerdorp Het Zwin Cadzand -Bad

max  4  Ospiti
75m²
2 camere da letto
Condividi
Inserisci le date di viaggio per conoscere i prezzi esatti
2 Ospiti




Descrizione

Scopri il fascino dello Zeeuws-Vlaanderen dal nostro accogliente appartamento, situato a Cadzand - Bad.
Questo suggestivo alloggio per le vacanze offre comfort e tranquillità per un massimo di 4 persone. Purtroppo non sono ammessi animali domestici e non è consentito fumare.

Goditi un soggiorno caldo e invitante, con un comodo divano e una splendida vista sul mare. Lo spazio è perfetto per serate rilassanti con un film in televisione o piacevoli conversazioni. La cucina a vista è completamente attrezzata con elettrodomestici moderni come un forno a microonde, lavastoviglie, una cucina completa e utensili essenziali per preparare deliziosi pasti. Al tavolo della cucina potrete gustare insieme i vostri piatti fatti in casa.

La camera da letto è uno spazio rilassante con letti confortevoli, dove potrete riposare bene. Il bagno è arredato in stile moderno con una vasca da bagno, una doccia separata e tutti i sanitari necessari. La seconda camera da letto ha anche il proprio bagno con doccia e lavabo, in questo bagno si trovano anche la lavatrice e l’asciugatrice.

L’appartamento è disponibile esclusivamente per non fumatori, il che garantisce un ambiente abitativo fresco e piacevole.

All’esterno potete rilassarvi su uno dei due terrazzi, così avrete sempre il sole su un balcone. Il fascino dell’appartamento lo rende la base perfetta per esplorare i bellissimi dintorni di Zeeuws-Vlaanderen. C'è un parcheggio privato per 1 auto e, data la posizione centrale, tutto è raggiungibile a piedi.
Ovviamente c'è un ascensore che vi porta al sesto piano.

Prenotate ora il vostro soggiorno nel nostro appartamento per le vacanze e vivete una vacanza indimenticabile nella splendida Zeeuws-Vlaanderen.

Posti letto

Camere da letto 1
Letto singolo (70x200 cm)
Letto singolo (70x200 cm)
Camere da letto 2
Letto singolo (80x200 cm)
Letto singolo (80x200 cm)

Stanze e impianti in dotazione

Animali domestici non ammessi Animali domestici non ammessi
Non fumatori Non fumatori
Televisore Televisore
Lavastoviglie Lavastoviglie
Lavatrice Lavatrice
Balcone Balcone
Posto auto Posto auto
Bambini benvenuti Bambini benvenuti
Non adatto a sedie a rotelle Non adatto a sedie a rotelle
Mostra tutte le strutture

Come arrivare/posizione

Mostra mappa del paese

Come arrivare e distanze

Spiaggia 0.05 kilometri

Negozi 0.01 kilometri

Ristorante 0.1 kilometri

Centro 0.1 kilometri

Aeroporto 98 kilometri

Stazione 14 kilometri

Uscita autostrada 12 kilometri


Località e posizione dell`alloggio

Pittoresco villaggio nelle Fiandre Zelandesi, noto per la posizione ideale sulla costa e la ricerca di denti di squalo è una piacevole attività durante una passeggiata sulla spiaggia.

Non solo si può scoprire le Fiandre Zelandesi, dove la spiaggia è molto estesa, ma anche Sluis, dove i negozi sono aperti 7 giorni su 7, e anche città come Brugge e Gent sono vicine e sicuramente vale la pena visitarle. Anche la mondana Knokke è a due passi.


Offerte per il tempo libero

Bicicletta
Vela
Camminate
Kitesurf
Stand Up Paddle

Linee guida

indicazioni del locatore

Check-in: 15:00
Check-out: 09:45
Cauzione: 150 €
Anticipo: 100 % alla prenotazione
Pagamento a saldo: 7 settimane prima dell`arrivo

Opzioni di pagamento:

Bonifico


Disponibilità

mostra 12 mesi

disponibile occupato Data di arrivo e di partenza

Ultimo aggiornamento: 03.02.2026


L` Appartamento ha nessuna recensione

Le valutazioni vengono controllate per verificarne l'autenticità. Per saperne di più, consultate le nostre linee guida per la valutazione.
Lascia una valutazione

Contatto

Azienda Verhuurbureau de Zeester
Sig.ra N. Elfrink-Bliek

Sig.ra N. Elfrink-Bliek

Locatrice (host) dal: 01.05.2025

Lingue da utilizzare per i contatti: tedesco, inglese, olandese

orari di servizio: Lu.-Ma. 09:30-12:00; Gi.-Ve. 09:30-12:00

Numero immobile: 4757329

Mostra i dati di contatto Mostra i dati di contatto

0031(0) 117396004

Segnala Annuncio

Puoi segnalare un annuncio se pensi che ci sia qualcosa che non va. L'annuncio verrà quindi esaminato dal team di ferienhausmiete.de.


*Campi obbligatori

Avviso legale: Inviando il modulo, accetto i Termini di Utilizzo. Cliccando su "Invia", acconsento al trattamento e all'uso dei miei dati in conformità con l'Informativa sulla Privacy.

Segnala un abuso Segnala un abuso

Altre strutture offerte da Sig.ra N. Elfrink-Bliek

Altri alloggi che potrebbero piacerti


Ulteriori informazioni

Idee per la vacanza: Vacanza al mare

Numero immobile: 4757329

Ultimo aggiornamento: 19.02.2026

Annuncio online dal: 9 mesi

URL: https://www.resido.it/4757329.htm

Hai domande su questo alloggio?
mandare messaggio
Chat