Indietro
Cerca
Cerca
Ospiti 2 Ospiti

Casale vicino Lucca con piscina

max  6   Ospiti
150m²  Superficie abitabile
3 camere da letto
3  Bagno
max 6  Ospiti
150m²
3 camere da letto
Condividi
Inserisci le date di viaggio per conoscere i prezzi esatti
Cancellazione gratuita
2 Ospiti

DFV logo
Testato e certificato dall’associazione tedesca delle case vacanze (Deutscher Ferienhausverband e.V.)
Oltre 1.000 recensioni verificate su Trustpilot
Best Price
Prenota senza costi
e commissioni


Descrizione

Cucina separata(bollitore, tostapane, caffettiera, forno, forno a microonde, lavastoviglie, frigorifero, congelatore, ), Soggiorno / Pranzo(TV(satellite), tavolo da pranzo, salottino), Camera da letto(letto matrimoniale), Camera da letto(letto matrimoniale), Camera da letto(letto matrimoniale), Bagno(doccia), Bagno(doccia), Bagno(doccia), Mobili da giardino, asciugabiancheria, lavatrice, riscaldamento(autonomo), aria condizionata, giardino, parcheggio, piscina(privato), ferro da stiro, asciugacapelli

Situato nell'incantevole borgo medievale di Sant'Andrea di Compito, appena a sud di Lucca, questo splendido casale incarna il carattere per eccellenza dell'antica Toscana. Circondato da cipressi, giardini colorati e panorami mozzafiato, la facciata in pietra, splendidamente restaurata, offre un rifugio confortevole dal fascino rustico. All'interno, le accoglienti zone soggiorno e pranzo, situate sia nella casa principale che in un fienile adiacente, creano un'atmosfera accogliente per il relax e gli incontri conviviali.

Comodamente situata a soli 10 minuti da Lucca, la proprietà offre terrazze e giardini intimi che invitano a crogiolarsi al sole della Toscana. Fate un tuffo rinfrescante in piscina o rilassatevi sotto il cielo azzurro in cima alla collina. Il gazebo ombreggiato offre il luogo perfetto per gustare bevande fresche e gustosi pranzi preparati nella cucina interna ben attrezzata. La sera, la veranda adiacente alla sala da pranzo è il luogo ideale per cene all'aperto accompagnate da vini locali, con splendidi tramonti su Lucca a fare da cornice.

Una breve passeggiata di due minuti vi conduce a L'antico borgo di Sant'Andrea di Compito, noto per la sua bellezza architettonica e i rigogliosi giardini adornati da maestose camelie giapponesi. Nelle vicinanze troverete due ristoranti, un panificio e un negozio di alimentari che offre specialità locali. Ulteriori negozi, ristoranti e pizzerie sono a soli cinque minuti di auto. Con destinazioni toscane iconiche come Pisa, Firenze e le Cinque Terre raggiungibili in un'ora e mezza di auto, questa fuga offre una base ideale per esplorare la ricca offerta culturale e culinaria della regione.

Nota: la tassa di soggiorno è da pagare in loco.
Numero di licenza o di registrazione: IT046017C2RVRS9OKG

Dotazione

Animali domestici non ammessi Animali domestici non ammessi
Piscina Piscina
Non fumatori Non fumatori
Wi-Fi Wi-Fi
Giardino Giardino
Televisore Televisore
Lavastoviglie Lavastoviglie
Lavatrice Lavatrice
Posto auto Posto auto

Esterni

Giardino
Piscina
Posto auto

Bagno

Bagno 3

Bagno con doccia


Cucina

Scomparto congelatore
Lavastoviglie
Frigorifero
Forno a microonde
Forno
Bollitore elettrico
Macchina da caffè
Tostapane

Apparecchiature elettriche e accessori

Televisore
TV satellitare / via cavo
Lavatrice
Asciugabiancheria
Wi-Fi
Ferro da stiro
Asciugacapelli
Mobili da terrazza

Adatto a

Non fumatori
Animali domestici non ammessi
Bambini benvenuti

Camere da letto

Totale posti letto: 6

3 Camera doppia

Come arrivare/posizione

Mostra mappa del paese

Come arrivare e distanze

Spiaggia 34 kilometri

34 kilometri

Lago 15 kilometri

15 kilometri

Ski-lift 75 kilometri

75 kilometri

Ristorante 0.5 kilometri

0.5 kilometri

Autobus 11.3 kilometri

11.3 kilometri

Aeroporto 43 kilometri PISA AIRPORT

43 kilometri

Stazione 11.5 kilometri STAZIONE LUCCA

11.5 kilometri



Offerte per il tempo libero


Linee guida


indicazioni del locatore

Check-in: 15:00
Check-out: 10:00

ulteriori informazioni sul canone d`affitto:

Animali: Non ammessi.
Lenzuola: Included.
aria condizionata: Included.
Baby high chair: € 10 /Stay.
Check-in: Included.
Check-out: Included.
Bottle of local white wine: /Stay.
Pulizia iniziale: Included.
Asciugamani: Da portare.
Parcheggio: Included.
Riscaldamento: Included.

termini di cancellazione:

Cancellazione gratuita possibile fino a 43 giorni prima della data di arrivo.

La cancellazione di una prenotazione definitiva prevede il pagamento di una penale. Più la data di arrivo si avvicina, maggiori saranno stati i costi sostenuti per preparare il suo soggiorno. Pertanto, l'importo dei costi di cancellazione è calcolato come segue:
•fino a 43 giorni prima della data di arrivo: 0% della quota;
•da 42 a 29 giorni prima della data di arrivo: 40% della quota;
•da 28 giorni fino all'ultimo giorno prima della data di arrivo: 90% della quota; e - per cancellazione tardiva o no-show verrà addebitato 100% dell'importo.


Ulteriori informazioni:

Per ragioni di tranquillità, questa casa vacanze non viene affittata a gruppi di giovani


Disponibilità

Si prega di utilizzare il calcolatore di prezzo per scoprire la disponibilità e il prezzo.


La Casa vacanze ha nessuna recensione

Le valutazioni vengono controllate per verificarne l'autenticità. Per saperne di più, consultate le nostre linee guida per la valutazione.
Lascia una valutazione
Lascia una valutazione
Le valutazioni vengono controllate per verificarne l'autenticità. Per saperne di più, consultate le nostre linee guida per la valutazione.

Contatto

Azienda Belvilla


Altre strutture offerte da Belvilla

Mostra tutti gli oggetti di Belvilla

Ulteriori informazioni

Idee per la vacanza: Piscina

Numero immobile: 4764160

Ultimo aggiornamento: 10.10.2025

Annuncio online dal: 4 mesi

URL: https://www.resido.it/4764160.htm

Elimina
Ai preferiti
Inserisci le date di viaggio per conoscere i prezzi esatti
Cancellazione gratuita
2 Ospiti

DFV logo
Testato e certificato dall’associazione tedesca delle case vacanze (Deutscher Ferienhausverband e.V.)
Oltre 1.000 recensioni verificate su Trustpilot
Best Price
Prenota senza costi
e commissioni
Mostra dati di contatto del locatore
Hai domande su questo alloggio?
mandare messaggio
Chat
Salvato in
Eliminato da