Cerca
Cerca
Ospiti 2 Ospiti

Il sole da Anja

Pieve di Compito

max  5   Ospiti
110m²  Superficie abitabile
3 camere da letto
1  Bagno
max 5  Ospiti
110m²
3 camere da letto
fhm-common::rebranding.favorit_hinzu
Condividi
Inserisci le date di viaggio per conoscere i prezzi esatti

Sostenibile Questa proprietà soddisfa 5 su 12 criteri di sostenibilità.

2 Ospiti

DFV logo
Testato e certificato dall’associazione tedesca delle case vacanze (Deutscher Ferienhausverband e.V.)
Trustpilot
Oltre 900 recensioni verificate su Trustpilot
Best Price
Prenota senza costi
e commissioni


Descrizione

Godetevi una vacanza indimenticabile in Toscana vicino a Lucca nella nostra casa vacanze "Il sole da Anja". Questa affascinante casa vacanze, un ex convento di monaci del 1750 recentemente ristrutturato, in parte come guest house e in parte come abitazione, può ospitare fino a 5 persone e fino a 3 cani in 110 metri quadrati di spazio abitabile. Dispone di 3 camere da letto e due bagni, dotati di tutti i comfort necessari per un soggiorno rilassante.

La casa è arredata con mobili di alta qualità, in parte antichi ed eleganti, e con un design interno caldo e invitante.
Al piano terra si trova l'ampio soggiorno con comode ed eleganti sedute, una TV LED a 40° e una stufa a pellet che crea un'atmosfera accogliente nelle serate più fredde. Da qui si accede alla grande e moderna cucina completamente attrezzata con fornelli, microonde, lavastoviglie, bollitore e macchina per il caffè. Al tavolo da pranzo storico si può ammirare la leggerezza dell'architettura moderna aperta e l'architettura fortificata delle vecchie mura con gli archi in pietra originali. Prima della moderna scala in parquet che conduce al 1° piano, si accede al luminoso bagno moderno con finestra, doccia, WC, asciugacapelli, asciugamani e lavabo. Al 1° piano si trova un'ampia e confortevole camera da letto con vista sugli uliveti e sugli Appennini, il "retro dell'Italia". Si prosegue con la galleria incorniciata da una balaustra in plexiglas. Qui si trovano uno storico letto singolo 90 x 200, un'antica scrivania e un vecchio mobile grammofono originale con vari giochi di carte e da tavolo. Un'altra scala in parquet conduce al piano superiore con la seconda camera da letto. Qui si trova anche un'accogliente area salotto. Le camere da letto sono luminose, inondate di luce naturale dalle finestre panoramiche, con TV LED a 32° e dotate di un letto matrimoniale 160 x 200 e di biancheria di alta qualità.
All'esterno, di fronte all'ingresso della casa, vi attende una terrazza ombreggiata da bambù e ombrelloni, dove potrete gustare i vostri pasti alla griglia sul bellissimo tavolo in mosaico. Nella veranda esterna c'è un'altra area per sedersi, oltre a un tavolo da ping pong, un calcio balilla, un disc golf e un bersaglio per le freccette. Vi intratterranno a lungo. Qui si trova anche il 2° bagno con lavatrice, stendibiancheria, ferro e asse da stiro. Il giardino direttamente di fronte alla casa è di circa 180 metri quadrati ed è recintato. Sul prato con un grande ombrellone e le sedie a sdraio e i mobili da salotto si può ammirare la vista mozzafiato degli oliveti e della pianura del "Lago di Bientina" sotto il sole toscano con tanti canti di uccelli. Rinfrescatevi nella piscina ovale di 3x5 metri. Nell'aiuola delle erbe aromatiche troverete quasi tutte le spezie utilizzate nella cucina toscana. Su una terrazza panoramica più alta, si può godere di una vista gigantesca mentre si gorgoglia nella vasca idromassaggio. La pista da bowling 2 x 10 metri e l'ombroso bosco di tigli, dove si può giocare a disc golf, si trovano sotto il giardino. L'area del giardino, di circa 3000 metri quadrati, è recintata elettricamente e dispone di un parcheggio ombreggiato per la vostra auto.
Per i nostri ospiti più piccoli siamo lieti di mettere a disposizione una culla e un seggiolone. Per i cani c'è una piccola piscina per rinfrescarsi e la casa è dotata di WLAN, in modo che possiate rimanere sempre connessi con il mondo esterno durante il vostro soggiorno. Un'antenna satellitare consente la ricezione della TV internazionale.

La nostra casa vacanze Il sole da Anja è una casa per non fumatori. Tuttavia, nell'area esterna sono presenti dei posacenere. Saremo lieti di accogliervi nel nostro piccolo paradiso in Toscana.
Numero di licenza o di registrazione: 046007LTN0332

Posti letto

Camere da letto 1
Letto matrimoniale (160x200 cm)
lettino (60x130 cm)
Camere da letto 2
Letto matrimoniale (160x200 cm)
lettino bébé (60x130 cm)
Camere da letto 3
Letto singolo (90x200 cm)

Stanze e impianti in dotazione

Animali domestici benvenuti Animali domestici benvenuti
Piscina Piscina
Non fumatori Non fumatori
Wi-Fi Wi-Fi
Giardino Giardino
Televisore Televisore
Terrazza Terrazza
Lavastoviglie Lavastoviglie
Lavatrice Lavatrice
Mostra tutte le strutture

Come arrivare/posizione

Mostra mappa del paese

Come arrivare e distanze

Spiaggia 38 km

38 km

Negozi 1 km

1 km

Ristorante 2 km

2 km

Centro 2 km

2 km

Autobus 1 km

1 km

Aeroporto 30 km Airport Pisa

30 km

Stazione 10 km stazione Lucca

10 km

Uscita autostrada 7 km Capannori

7 km


Località e posizione dell`alloggio

Il nostro ex monastero del 1750, in parte trasformato in foresteria e in parte in residenza, è situato sulle Colline Pisane nella pittoresca regione della Toscana, nell'entroterra della bellissima città di Lucca. La nostra Frazione Pieve di Compito è una frazione di Capannori, il comune più grande d'Italia con 46 frazioni
Dalla casa e dal giardino, immersi negli ulivi, si può godere della vista panoramica dell'Appennino con le sue colline e della Pianora di quello che un tempo era il più grande lago prosciugato della Toscana, il "Lago di Bientina". A soli 10 chilometri si trovano le mura che circondano il centro storico di Lucca. a 25 km dalla torre pendente di Pisa, a 50 minuti dalle splendide spiagge sabbiose della Versilia, in circa 60 minuti si è nel cuore della Toscana come Firenze, San Gimignano o Volterra. Godetevi una gita nella sempreverde Garfagnana con i suoi nidi di rondini e i piccoli e antichi borghi di montagna. Oppure fate una deviazione verso le Alpi Apuane con le famose cave di marmo di Carrara. Con i vostri cani potrete trovare ristoro nelle vicinanze nel fiume Visona, che attraversa i nostri villaggi, oppure potrete rilassarvi sulle vicine spiagge di Torre del Lago, aperte anche ai nostri animali. Dalla casa partono sentieri ben curati per passeggiate a piedi e in mountain bike che attraversano boschi e uliveti, offrendo sempre punti panoramici con viste affascinanti.
Potete raggiungerci tramite l'aeroporto di Pisa, a 50 minuti di distanza, oppure tramite l'autostrada A11, uscita Capannori o Lucca Est, provenendo da Firenze o Viareggio. Poi prendete la SR439 in direzione Pontedera o, venendo da Lucca, prima prendete la SP26 sempre in direzione Pontedera. A San Leonardo in Treponzio, la SP incontra la SR. Da qui si arriva alla casa vacanze in circa 4 km. Superato il cartello di Pieve di Compito, dopo circa 150 metri si gira a destra sulla strada asfaltata più piccola. Dopo altri 500 metri di salita siete arrivati a destinazione.
In 3 minuti si possono acquistare prodotti da forno freschi dal panificio, insaccati selezionati, carne, frutta e verdura di produttori locali e, naturalmente, il miglior olio d'oliva spremuto a freddo della nostra zona nel negozio del Frantoio sociale. A San Leonardo in Treponzio, a 5 minuti di auto, troverete un supermercato ben fornito, con banco del pesce fresco e aperto anche la domenica; in caso di necessità, qui troverete anche una farmacia che parla inglese, aperta tutti i giorni dalle 8.00 alle 20.00 e la domenica dalle 9.00 alle 13.00.
In loco sono presenti anche diversi locali, come ristoranti e pizzerie.


Offerte per il tempo libero

Bicicletta
Mountain bike
Nuoto
Surf
Camminate
Tennis Da Tavolo
Mostra tutte le opportunità per il tempo libero Mostra meno opportunità per il tempo libero

Linee guida

indicazioni del locatore

Cauzione: 250 €
Anticipo: 20 % alla prenotazione
Pagamento a saldo: 4 settimane prima dell`arrivo

Opzioni di pagamento:

Bonifico
Contanti

termini di cancellazione:

  • Stornierung bis 90 Tage vor Anreisetag gebuehrenfrei 89.bis 60. Tag 30% des Mietpreises 59.bis 30. 50%des Mietpreises 29.bis10. 80%des Mietpreises 9. bis Anreisetag 90% des Mietpreises Vom 1.November bis 30.Maerz gelten moderate Stornierungsbedingungen.


Disponibilità

mostra 12 mesi

disponibile occupato Data di arrivo e di partenza

Ultimo aggiornamento: 19.04.2024


La Casa vacanze ha nessuna recensione

Le valutazioni vengono controllate per verificarne l'autenticità. Per saperne di più, consultate le nostre linee guida per la valutazione.
Lascia una valutazione
Lascia una valutazione
Le valutazioni vengono controllate per verificarne l'autenticità. Per saperne di più, consultate le nostre linee guida per la valutazione.

Contatto

Sig.ra A. Kayser

Sig.ra A. Kayser

Viviamo e lavoriamo qui da 30 anni come ristoratori autonomi nella natura e con la natura. La nostra guest house, parte di un ex monastero del 1750, è stata restaurata con grande attenzione ai dettagli. Non potrete resistere all'aura positiva delle antiche mura storiche. Qui troverete pace, relax e ispirazione dopo decenni di esperienze di vita. Una volta arrivati qui, non vorrete più uscire in campagna. A 2 minuti dal negozio biologico gestito dai soci della cooperativa degli olivicoltori. A 5 minuti dal supermercato più vicino, nel paese vicino. 15 minuti per Lucca, una città storica intatta e tranquilla, 50 minuti per le bellissime spiagge sabbiose della Versilia, le montagne e le cave di marmo delle Alpi Apuane o semplicemente per le colline sempreverdi delle Alpi Alpi. Bambini e cani sono i benvenuti. C'è molto spazio per giocare.


Altri alloggi che potrebbero piacerti


Ulteriori informazioni

Numero immobile: 459694

Ultimo aggiornamento: 19.04.2024

Annuncio online dal: 4 mesi

URL: https://www.resido.it/459694.htm

Elimina
Ai preferiti
Inserisci le date di viaggio per conoscere i prezzi esatti

Sostenibile Questa proprietà soddisfa 5 su 12 criteri di sostenibilità.

2 Ospiti

DFV logo
Testato e certificato dall’associazione tedesca delle case vacanze (Deutscher Ferienhausverband e.V.)
Trustpilot
Oltre 900 recensioni verificate su Trustpilot
Best Price
Prenota senza costi
e commissioni
Mostra dati di contatto del locatore