Indietro
Cerca

Casa vacanze Chiereghin

max  3  Ospiti
40m²
1 camera da letto
Condividi
Inserisci le date di viaggio per conoscere i prezzi esatti
Cancellazione gratuita
2 Ospiti




Descrizione

Appartamento, situato a 350 metri dal mare, dotato di tutti i comfort (forno a microonde, gas ad induzione, smart tv, aria condizonata, parcheggio riservato). Sono a disposizione dei clienti le biciclette con cui - grazie a una buona presenza di piste ciclabile vi porterà ad ammirare la laguna veneta ea provare la più lunga pista a sbalzo sulla d'Europa. L'appartamento è ideale per giovani coppie o famiglia di con uno/due bambini piccoli. Non sono ammesse feste di alcun tipo.
Numero di licenza o di registrazione: IT027019C2PMJM5M4E

Posto letto

Camere da letto
Letto matrimoniale (160x190 cm)
Letto singolo (80x190 cm)

Stanze e impianti in dotazione

Animali domestici non ammessi Animali domestici non ammessi
Non fumatori Non fumatori
Giardino Giardino
Televisore Televisore
Lavastoviglie Lavastoviglie
Posto auto Posto auto
Aria condizionata Aria condizionata
Bambini benvenuti Bambini benvenuti
Non adatto a sedie a rotelle Non adatto a sedie a rotelle
Mostra tutte le strutture

Come arrivare/posizione

Mostra mappa del paese

Come arrivare e distanze

Aeroporto 33 kilometri

Stazione 26 kilometri

Uscita autostrada 31 kilometri


Località e posizione dell`alloggio

(L'appartamento è situato a 50 metri dalla centralissima Piazza Aurora e da Via Bafile - la strada dello shopping jesolano, dove trovare, bar, ristoranti pizzerie per tutti i gusti - ma al tempo stesso in una zona residenziale molto tranquilla. Si trova ad un chilometro dal parco acquatico Caribe Bay, e a 200 metri dalla fermata dell'autobus che porta direttamente a Punta Sabbione da dove partono i traghetti diretti a Venezia (con approdo a 150 metri da Piazza San Marco).


Offerte per il tempo libero

Bicicletta
Nuoto
Camminate
gite in barca

Linee guida

indicazioni del locatore

termini di cancellazione:

Oggi
Rimborso completo (100%)
14 giorni prima del check-in:
Rimborso parziale (50%)
7 giorni prima del check-in:
Nessun rimborso

Check-in


Disponibilità

mostra 12 mesi

disponibile occupato Data di arrivo e di partenza

Ultimo aggiornamento: 06.04.2026


La Casa vacanze ha nessuna recensione

Le valutazioni vengono controllate per verificarne l'autenticità. Per saperne di più, consultate le nostre linee guida per la valutazione.
Lascia una valutazione

Contatto

Sig. L. TRUCCOLO

Sig. L. TRUCCOLO

Appartamento situato tra la centralissima Piazza Mazzini e Piazza Aurora, ma in un zona molto tranquilla. A 250 metri dal mare, a 900 metri dal Caribe Bay, a 150 metri dalla fermata dell'autobus per Venezia (20 chilometri da Punta Sabbioni - imbarcadero per Venezia). L'appartamento è dotato di tutti i confort - no biancheria da letto e da bagno - no eventi di alcun tipo.

Locatore (host) dal: 14.07.2025

Lingue da utilizzare per i contatti: tedesco

Numero immobile: 4770721

Mostra i dati di contatto Mostra i dati di contatto

0039(0) 3475042558

Segnala Annuncio

Puoi segnalare un annuncio se pensi che ci sia qualcosa che non va. L'annuncio verrà quindi esaminato dal team di ferienhausmiete.de.


*Campi obbligatori

Avviso legale: Inviando il modulo, accetto i Termini di Utilizzo. Cliccando su "Invia", acconsento al trattamento e all'uso dei miei dati in conformità con l'Informativa sulla Privacy.

Segnala un abuso Segnala un abuso

Altri alloggi che potrebbero piacerti


Ulteriori informazioni

Idee per la vacanza: Vacanze accessibili

Numero immobile: 4770721

Ultimo aggiornamento: 23.04.2026

Annuncio online dal: 9 mesi

URL: https://www.resido.it/4770721.htm

Hai domande su questo alloggio?
mandare messaggio
Chat