Check-in
Villa MI
4 volte nella lista dei preferiti
Descrizione
La cucina estiva dispone di un grande tavolo e comode sedie, un barbecue a carbone, una zona cottura, un frigorifero e un lavello con allaccio acqua.
L’intera casa, il giardino e la piscina sono a vostra esclusiva disposizione. La casa dispone di un parcheggio privato per 2 auto all’interno della recinzione. Informazioni sulla casa
Dimensione della casa vacanze: 90 m² lordi / 75 m² superficie abitabile netta senza terrazza
Camera da letto 1: Letto matrimoniale
Camera da letto 2: Due letti singoli separati o come letto matrimoniale
Bagni: 2
WC ospiti
Piscina esterna: 24 m², 1 Smart-TV 64 pollici, Internet Wi-Fi gratuito
Energia/Riscaldamento: Abitabile tutto l’anno - riscaldamento centralizzato con termosifoni e 3 climatizzatori caldo/freddo (nelle camere da letto e nella zona soggiorno/cucina) e
riscaldamento centralizzato con termosifoni
Zanzariere alle finestre delle camere da letto
Tende oscuranti alle finestre delle camere da letto
Cucina: Acqua calda/fredda, piano cottura a induzione a 4 fuochi, cappa aspirante, frigorifero, congelatore, macchina da caffè, microonde, lavatrice
Arredi da giardino e da terrazza
Lettini prendisole: 4 pezzi
Ombrelloni
Un cane ben educato è il benvenuto con un supplemento.
Posti letto
Stanze e impianti in dotazione
Ecco cosa vi offre questo alloggio
posti letto
Interni
Per famiglie
Altre attrezzature
Adatto a
Caratteristiche
Come arrivare/posizione
Come arrivare e distanze
Spiaggia 8 kilometri
8 kilometri
Negozi 4 kilometri
4 kilometri
Ristorante 4 kilometri
4 kilometri
Aeroporto 45 kilometri
45 kilometri
Uscita autostrada 30 kilometri
30 kilometri
Località e posizione dell`alloggio
Le spiagge di Rabac, circondate da acque cristalline, sono conosciute come le più belle della penisola istriana. Ci sono quattro supermercati, diversi piccoli negozi, molti bar e ristoranti a Labin e Rabac.
La vecchia Labin offre, grazie alla sua splendida posizione sulla collina, una splendida vista sulla città vicina Rabac e sulle sue spiagge e baie.
Fondata dagli Illiri, Labin fu chiamata Albona dai Romani. Quando Venezia nel XV secolo... Nel secolo in cui assunse il dominio sul luogo, furono erette forti fortificazioni, che un secolo dopo furono integrate da una torre rotonda.
La piazza principale vi incanterà con la loggia del XVI secolo e la porta principale della città di St. Flor. Una passeggiata per Labin conduce oltre il Vecchio Ospedale e il Palazzo Negri e raggiunge la cappella di Sv. Karmelske, che rappresenta anche il punto più alto del luogo. Da lontano spicca il Palazzo Battiala-Lazzarini, dipinto di un rosso brillante e oggi sede del museo civico. Passeggiando per la città si può vedere un vecchio cannone austriaco e scoprire molte altre cose interessanti. Nel corso dei decenni, l'antica città medievale si è trasformata in una rinomata città di artisti e gallerie.
Offerte per il tempo libero
Linee guida
Servizi aggiuntivi opzionali
indicazioni del locatore
| Check-in: | 16:00 |
| Check-out: | 10:00 |
| Cauzione: | 400 € |
| Anticipo: | 30 % |
| Pagamento a saldo: | 6 settimane prima dell`arrivo |
ulteriori informazioni sul canone d`affitto:
| Un piccolo cane ben educato fino a 7 kg è ammesso con un supplemento. La proprietà è recintata per i cani. |
Opzioni di pagamento:
Bonifico
termini di cancellazione:
Ulteriori informazioni:
Riscaldamento centralizzato con radiatori
Disponibilità
disponibile occupato Data di arrivo e di partenza
Ultimo aggiornamento: 20.05.2026
La Casa vacanze ha nessuna recensione
Contatto
Sig.ra A. Kramar
Sono una locatrice locale, autorizzata dal proprietario di casa alla rappresentanza esclusiva. Sono un locatore locale, autorizzato dal proprietario di casa come suo unico rappresentante. Sono una specialista locale degli affitti, autorizzata dal proprietario come unica rappresentante.
Locatrice (host) dal: 06.09.2021
Lingue da utilizzare per i contatti: tedesco, inglese, italiano, olandese, croato
Numero immobile: 4772677
Altre strutture offerte da Sig.ra A. Kramar
Labin, Istria, Croazia
Labin, Istria, Croazia
Altri alloggi che potrebbero piacerti
Labin, Istria, Croazia
Rasa, Istria, Croazia
Labin, Istria, Croazia
Ulteriori informazioni
Case vacanze e appartamenti per le vacanze in Croazia
Case vacanze e appartamenti per le vacanze in Istria
Idee per la vacanza: Vacanza con il cane
Numero immobile: 4772677
Ultimo aggiornamento: 20.05.2026
Annuncio online dal: 9 mesi
URL: https://www.resido.it/4772677.htm