Appartamento Bressanone im Thale vicino alle...
100% Raccomandazione
e commissioni
100% Raccomandazione
Descrizione
Pianterreno: (Atrio, Soggiorno(divano letto doppio, TV(schermo piatto)), Angolo cottura(mobile cucina(ceramica), forno, lavastoviglie, frigorifero), Camera da letto(letto matrimoniale, TV(schermo piatto)), Camera da letto(letto matrimoniale, letto a castello), Bagno(doccia, lavandino, WC), Bagno(doccia, lavandino), Bagno di servizio, pianerottolo)
Scantinato, ripostiglio per sci(riscaldatori per scarpe da sci), riscaldamento(sotto pavimento), terrazza, mobili da giardino, parcheggio, ascensore
L'appartamento \"Edelalm\" si trova accanto allo Sporthotel di Brixen im Thale, un incantevole paesino e una località turistica di altissimo livello.
Lo spazioso appartamento fa parte del piccolo e nuovissimo complesso \"Residenz Edelalm\", costruito nel 2016. La cabinovia dell'area sciistica \"SkiWelt\" si trova a pochi minuti di macchina. Puoi scendere qui in direzione Westendorf o dall'altro lato verso Höhe Brixen.
La fermata del bus per le piste è vicinissima all'appartamento. La discesa \"Tanzer\" (1c) si trova ad appena poche decine di metri dall'altro lato dell'appartamento.
Dotazione
Esterni
Bagno
Bagno 1
Bagno con doccia
WC ospiti 1
Cucina
Apparecchiature elettriche e accessori
Adatto a
Caratteristiche
Camere da letto
Totale posti letto: 8
Come arrivare/posizione
Come arrivare e distanze
Lago 5 kilometri
5 kilometri
Ski-lift 0.1 kilometri
0.1 kilometri
Negozi 0.3 kilometri
0.3 kilometri
Ristorante 0.3 kilometri
0.3 kilometri
Centro 0.1 kilometri
0.1 kilometri
Offerte per il tempo libero
Linee guida
Disponibilità
Si prega di utilizzare il calcolatore di prezzo per scoprire la disponibilità e il prezzo.
disponibile occupato Data di arrivo e di partenza
Ultimo aggiornamento: 11.01.2026
13 recensioni
Valutazione complessiva
yvonne drenth
Cia Smulders
Emanuel Smulders
Hennie Kouwenberg
Martin Van Den Doel
Durk Koezema
Mark van den Berg
Ronald houtkoop
L'appartamento è molto bello, hai una bella grande terrazza. Nel villaggio ci sono diversi ristoranti, un buon supermercato. Ci sono però alcuni punti negativi: l'appartamento si trova accanto a un campo da tennis e si sentono continuamente gli allenamenti contro il muro. Dietro il carport c'è un edificio su cui si sta ancora lavorando. La vista che vedi nelle foto di Belvilla non ce l'hai. Nell'appartamento sarebbe utile avere un aspirapolvere e un congelatore. Questi piccoli difetti non saranno un motivo per non andarci di nuovo.
Martijn Oldenburger
Ottima sistemazione (soggiornato nell'appartamento Top1) con superficie sufficiente per 8 persone. 1 Camera da letto con un letto matrimoniale e un letto a castello. 1 Camera da letto con letto matrimoniale e un divano letto nel soggiorno. Abbastanza posti a sedere vicino alla TV e nella sala da pranzo. Punti positivi: - Buona posizione a Bressanone (fermata dello skibus a 5 min a piedi) - Panetteria e supermercato a distanza di cammino - Abbastanza spazio di stoccaggio nelle camere da letto - Posti auto privati (2) Punti negativi: - Pochi bicchieri/recipienti in cucina - Tende molto leggere - Piumoni e soprattutto cuscini di qualità mediocre (piumoni sintetici e cuscini molto leggeri) - Nessun deposito sci riscaldato Piccoli punti negativi che avrebbero potuto rendere il soggiorno ancora migliore. Inoltre, abbiamo trascorso una settimana deliziosa a Bressanone!
Nico Brinkel
Fijn huisje met veel ruimte. Prima woonkamer en keuken en slaapkamers zijn goed. Voornaamste verbeterpunten: het aantal borden/bekers dat aanwezig was was laag en de vaatwasser deed het niet altijd.
Arjan Toeters
Eravamo all'appartamento alle 13.00. Dopo una telefonata con il contatto, è arrivato entro 5 minuti per portare la chiave. Bellissimo appartamento (edificio), nuovo e situato nel centro del paese. Arredato in modo moderno, deliziosa terrazza soleggiata con vista sulla Choralp. La linea ferroviaria passava dietro, ma non si sentiva nulla. Panettiere di fronte, supermercato, bel piscina con lago per nuotare e stazione ferroviaria a pochi passi. Con la carta degli ospiti, trasporto pubblico gratuito nella valle, davvero un consiglio. Un ambiente splendido con molte possibilità di ciclismo/passeggiata. Anche per i bambini, percorsi di gioco e tematici divertenti. 2 Consigli: un microonde e un congelatore sarebbero stati utili.
Jacqueline van Vliet
Siamo stati accolti calorosamente dal gestore. Eravamo a Bressanone già alle 10:00 e abbiamo potuto subito utilizzare l'appartamento. L'appartamento era pulito e in ordine. Eravamo in 5 persone, e per noi andava bene. Per 8 persone mi sembra un po' stretto, perché è chiaramente arredato solo per 6 persone. Il riscaldamento a pavimento era spento e dopo che il gestore, dietro un'apertura, aveva girato un rubinetto, è diventato caldo, così caldo che abbiamo tenuto le finestre aperte giorno e notte, perché il riscaldamento nell'appartamento non può essere regolato separatamente. Intorno all'edificio degli appartamenti è stato mantenuto ben libero dalla neve. Brixen im Thale si trova in una posizione centrale come area sciistica. Il paesino stesso ha poca atmosfera. L'appartamento si trova leggermente fuori dal paese e dall'altra parte degli impianti di risalita, ma molto vicino alla fermata dello skibus.
Benno Kers
Un bel appartamento nuovo e dotato di molti comfort. Per 6-8 persone forse un po' piccolo, ma per 3-4 persone è perfetto. Il treno passa abbastanza vicino, ma non lo abbiamo trovato fastidioso. Abbiamo trovato un posto piacevole per stare all'aperto, coperto. Perché anche a Bressanone può piovere di tanto in tanto. Da Bressanone puoi fare molte attività con diverse funivie nei dintorni, il che è divertente anche in estate. I panini puoi facilmente comprare al mattino dal panettiere dall'altra parte della strada (molto vicino). Un ottimo soggiorno.
Contatto
Azienda Belvilla
Altre strutture offerte da Belvilla
Altri alloggi che potrebbero piacerti
Ulteriori informazioni
Case vacanze e appartamenti per le vacanze in Austria
Idee per la vacanza: Vacanze sulla neve
Numero immobile: 4777338
Ultimo aggiornamento: 12.01.2026
Annuncio online dal: 3 mesi
URL: https://www.resido.it/4777338.htm
«Appartamento Bressanone im Thale vicino alle...» ottiene dagli ospiti una valutazione pari a 4.3 (scala di valutazione: da 1 a 5) con 13 recensioni fornite.
e commissioni