Indietro
Cerca

Chalet Levy

max  6  Ospiti
44m²
3 camere da letto
25%
Condividi
Inserisci le date di viaggio per conoscere i prezzi esatti
25% Last minute 21.06 a 24.06.2026

Sostenibile Questa proprietà soddisfa 5 su 12 criteri di sostenibilità.

Cancellazione gratuita
2 Ospiti


DFV logo
Trustpilot - TrustScore 4.6
Best Price


Descrizione

Vieni a goderti il nostro bellissimo Chalet Levy! Il nostro chalet è nuovo e dotato di ogni comfort. Nella zona giorno troverete un tavolo da pranzo allungabile per un massimo di sei persone, un seggiolone per bambini, un ampio armadio, una smart TV, un divano ad angolo che può essere utilizzato come ulteriore posto letto, nonché una cucina completamente attrezzata (forno, microonde, piano cottura a induzione, frigorifero-congelatore, lavastoviglie, macchina da caffè Senseo, bollitore e ampio spazio di stivaggio). Ci sono due camere da letto ciascuna con due letti singoli, oltre a una camera matrimoniale principale con letto matrimoniale e cabina armadio, dove, se necessario, c’è spazio per una culla. Tutte le camere da letto sono dotate di tende oscuranti.

All’esterno troverete una spaziosa veranda con un elegante salotto con cuscini, ombrellone e un barbecue a carbone Boretti. Inoltre, sono disponibili due lettini prendisole. La sistemazione dispone di un parcheggio privato e si trova nella strada più bella del campeggio – proprio alla prima curva dopo l’ingresso, così tutte le strutture sono comodamente raggiungibili a piedi.

Nel campeggio non manca nulla. Per i bambini, durante le vacanze e nei fine settimana, c’è un team di animazione con molte attività. Inoltre, ci sono diversi parchi giochi nell’area, così come un parco giochi al coperto, una sala giochi, un campo da calcio, un campo da tennis e uno zoo didattico. Inoltre, è possibile noleggiare barche, biciclette ed e-chopper.

Il ristorante "Het Booze Wijf" con vista sul porto e sul parco giochi invita a sedersi e mangiare in tutta tranquillità. Inoltre, nell’area sono presenti un supermercato e una lavanderia.

Posti letto

Camere da letto 1
Letto matrimoniale
Camere da letto 2
Letto singolo
Letto singolo
Camere da letto 3
Letto singolo
Letto singolo

Stanze e impianti in dotazione

Animali domestici benvenuti Animali domestici benvenuti
Non fumatori Non fumatori
Wi-Fi Wi-Fi
Giardino Giardino
Televisore Televisore
Terrazza Terrazza
Lavastoviglie Lavastoviglie
Lettino per bambini Lettino per bambini
Posto auto Posto auto
Mostra tutte le strutture

Come arrivare/posizione

Mostra mappa del paese

Come arrivare e distanze

Spiaggia 0.5 kilometri

Lago 0.1 kilometri

Negozi 0.1 kilometri

Ristorante 0.1 kilometri

Centro 40 kilometri

Autobus 0.5 kilometri


Località e posizione dell`alloggio

Lauwersoog ha una posizione unica tra il Lauwersmeer e il Wattenmeer. Si trova nel Parco Nazionale Lauwersmeer, dove si può vivere tutto il fascino della natura olandese. Qui si può camminare e andare in bicicletta all’infinito. A pochi passi si trova il porto di Lauwersoog con il traghetto per Schiermonnikoog, numerosi ristoranti e il WEC (Centro del Patrimonio Mondiale Wattenmeer). Inoltre, ci sono diverse spiagge che sono perfette per attività di surf e balneazione. La storica città di Dokkum si trova a meno di 20 minuti di auto e in meno di 45 minuti si raggiunge il centro di Groningen. A Ulrum c’è una pista di go-kart e a Leens si trova lo zoo DOEZOO. In breve: divertimento per tutti i gusti!
Al campeggio non manca nulla. Per i bambini, durante le vacanze e nei fine settimana, c’è un team di animazione con molte attività. Inoltre, ci sono diversi parchi giochi nell’area, così come un parco giochi al coperto, una sala giochi, un campo da calcio, un campo da tennis e uno zoo didattico. Inoltre, è possibile noleggiare barche, biciclette ed E-Chopper.

Il ristorante "Het Booze Wijf", con vista sul porto e sul parco giochi, invita a sedersi e mangiare in tutta tranquillità. Inoltre, ci sono un supermercato e una lavanderia nell’area.


Offerte per il tempo libero

Pesca
Bicicletta
Nuoto
Vela
Tennis
Surf
Calcio
gite in barca
Stand Up Paddle

Linee guida

indicazioni del locatore

Check-in: 16:00
Check-out: 11:00
Cauzione: 150 €

Opzioni di pagamento:

Bonifico

termini di cancellazione:

Oggi
Rimborso completo (100%)
14 giorni prima del check-in:
Rimborso parziale (50%)
7 giorni prima del check-in:
Nessun rimborso

Check-in


Disponibilità

mostra 12 mesi

disponibile occupato Data di arrivo e di partenza

Ultimo aggiornamento: 20.06.2026


La Casa vacanze ha nessuna recensione

Le valutazioni vengono controllate per verificarne l'autenticità. Per saperne di più, consultate le nostre linee guida per la valutazione.
Lascia una valutazione

Contatto

Sig.ra A. Lustig

Sig.ra A. Lustig

Locatrice (host) dal: 16.12.2025

Lingue da utilizzare per i contatti: tedesco, inglese, olandese

orari di servizio: Lu.-Ve. 09:00-17:00; Sa.-Do. 10:00-17:00

Numero immobile: 4804408

Mostra i dati di contatto Mostra i dati di contatto

0031(0) 612895015

Segnala Annuncio

Puoi segnalare un annuncio se pensi che ci sia qualcosa che non va. L'annuncio verrà quindi esaminato dal team di ferienhausmiete.de.


*Campi obbligatori

Avviso legale: Inviando il modulo, accetto i Termini di Utilizzo. Cliccando su "Invia", acconsento al trattamento e all'uso dei miei dati in conformità con l'Informativa sulla Privacy.

Segnala un abuso Segnala un abuso

Altre strutture offerte da Sig.ra A. Lustig

Altri alloggi che potrebbero piacerti


Ulteriori informazioni

Idee per la vacanza: Vacanza con il cane

Numero immobile: 4804408

Ultimo aggiornamento: 21.06.2026

Annuncio online dal: 6 mesi

URL: https://www.resido.it/4804408.htm

Hai domande su questo alloggio?
mandare messaggio
Chat