Indietro
Cerca

Ferienhaus Riph 7

max  6  Ospiti
100m²
3 camere da letto
Condividi
Inserisci le date di viaggio per conoscere i prezzi esatti
Cancellazione gratuita
2 Ospiti


DFV logo
Trustpilot - TrustScore 4.6
Best Price


Descrizione

Incastonata nella storica cintura di protezione costiera del 1872, circondata da caratteristici pini marittimi secolari, vi aspetta la nostra casa vacanze amorevolmente ristrutturata nel 2026.
In prossimità immediata della spiaggia (ca. 200 m), dove nella stagione estiva avrete a disposizione gratuitamente una vostra cabina sulla spiaggia in prima fila, “Riph 7” si trova sul “confine” tra l’esclusivo Timmendorfer Strand e il pittoresco villaggio di pescatori Niendorf, in una delle zone residenziali più esclusive e belle di Timmendorfer Strand.
“Riph 7” offre su ca. 100 mq, con 3 camere da letto e 2 nuovi bagni moderni, spazio per 6 persone. Grazie alla confortevole e piccola dependance situata in giardino, prenotabile con supplemento, possono soggiornare opzionalmente fino a 8 ospiti, con molto spazio e privacy per una splendida vacanza sul Mar Baltico.
L’area soggiorno-pranzo, luminosa e ariosa, respira storia.
Ci si sente un po’ come in una vecchia casa di capitano. L’angolo salotto, arredato con mobili scandinavi e francesi, è il luogo ideale per piacevoli conversazioni e rilassati scambi di idee. Nell’angolo pranzo, vecchi pannelli di legno incontrano una comoda panca ad angolo. Qui fino a 8 persone possono gustare, giocare e chiacchierare.
Una sala TV separata con TV via cavo, internet e Wi-Fi, così come un angolo lettura, offrono spazi di ritiro per tutti i gusti. Sulla piccola scrivania si possono svolgere le attività necessarie anche in vacanza.
Godetevi giornate di sole e serate romantiche sulla terrazza con vista sul curato giardino e utilizzate il barbecue per serate culinarie all’aperto. Nella pergola le vostre biciclette sono al sicuro e qui potete ricaricare le vostre e-bike. Qui trovate lettini prendisole, un barbecue a gas e una tavola Stand-Up-Paddle (SUP). Giochi da spiaggia sono disponibili – i vostri bambini sono i benvenuti!
La “cucina nostalgica”: abbiamo volutamente conservato la cucina originale degli anni ‘50, restaurata e integrata con elettrodomestici moderni (piano a induzione, lavastoviglie, macchina per espresso, macchina per il caffè, montalatte, frigorifero con congelatore, microonde). Inoltre, l’attrezzatura della cucina è ampia e completa.
Posate e stoviglie di alta qualità si trovano nei bei vecchi armadi della zona giorno.
Al piano terra vi aspettano due nuovissimi bagni (anno di costruzione 2026) con docce a filo pavimento, WC e armadietti a specchio. Lavatrice e asciugatrice sono a vostra disposizione gratuitamente.
Nella spaziosa camera da letto al piano terra sarete svegliati dal sole del mattino. Il grande letto boxspring garantisce un sonno riposante. Ampio spazio negli armadi – in tutte le camere – offre sufficiente spazio anche per soggiorni più lunghi.
Dal piccolo corridoio si sale tramite una scala un po’ ripida al confortevole piano superiore, che respira il fascino degli anni ‘50.
Sotto le accoglienti falde del tetto si trovano due camere da letto con due letti singoli ciascuna, che possono essere uniti. Grandi armadi offrono molto spazio. Extra nostalgico: ogni camera da letto al piano superiore dispone di un proprio angolo lavabo.
Il WC separato al piano superiore garantisce brevi distanze durante la notte.
Sono possibili anche soggiorni di lunga durata, così potrete godervi il Mar Baltico in ogni stagione.
La casa è riservata esclusivamente ai non fumatori. È consentito fumare nella pergola e sulla terrazza.
Due posti auto gratuiti direttamente presso la casa garantiscono la necessaria comodità.
Per i golfisti: tre campi da golf di prima classe sono raggiungibili in soli 5–10 minuti di auto.
Vivete giorni di vacanza rilassanti in un ambiente elegante e nostalgico – a due passi dalla spiaggia!

Posti letto

Camere da letto 1
Letto singolo (90x200 cm)
Letto singolo (90x200 cm)
Camere da letto 2
Letto singolo (90x200 cm)
Letto singolo (90x200 cm)
Camere da letto 3
Letto king size (200x200 cm)

Stanze e impianti in dotazione

Animali domestici su richiesta Animali domestici su richiesta
Non fumatori Non fumatori
Wi-Fi Wi-Fi
Giardino Giardino
Televisore Televisore
Terrazza Terrazza
Lavastoviglie Lavastoviglie
Lavatrice Lavatrice
Posto auto Posto auto
Mostra tutte le strutture

Come arrivare/posizione

Mostra mappa del paese

Località e posizione dell`alloggio

Vivi il suono del mare, la fine sabbia della spiaggia e tante possibilità di svago!


Offerte per il tempo libero


Linee guida

indicazioni del locatore

Check-in: 16:00
Check-out: 10:00
Anticipo: 25 %
Pagamento a saldo: 2 settimane prima dell`arrivo

Opzioni di pagamento:

Bonifico

termini di cancellazione:

Cancellazione gratuita possibile fino a 46 giorni prima della data di arrivo.

Here is the translation of your text into Italian: Cancellazione gratuita possibile fino a 46 giorni prima del giorno di arrivo. Recesso fino a 45 giorni prima dell’inizio del noleggio: 10% del prezzo di affitto Recesso da 44 a 33 giorni prima dell’inizio del noleggio: 30% del prezzo di affitto Recesso da 32 a 22 giorni prima dell’inizio del noleggio: 60% del prezzo di affitto Recesso da 21 a 12 giorni prima dell’inizio del noleggio: 80% del prezzo di affitto Recesso da 11 giorni prima dell’inizio del noleggio fino al giorno di inizio: 90% del prezzo di affitto All’inquilino è espressamente consentito dimostrare che non si è verificato alcun danno o che il danno è stato significativamente inferiore rispetto alla somma forfettaria. L’inquilino ha il diritto di trovare un inquilino sostitutivo che assuma completamente la locazione dell’appartamento. Per questo può essere addebitata una tassa di gestione di 50,00 EUR. In tal caso non verranno addebitate le spese di recesso.


Ulteriori informazioni:

"Riph 7" si trova in immediata vicinanza alla spiaggia. In meno di 3 minuti a piedi raggiungete la fine spiaggia di sabbia. Durante la stagione estiva, lì vi è a disposizione gratuitamente una propria sedia da spiaggia. "Riph 7" è un’oasi di tranquillità e si trova alla fine di un romantico, tranquillo vicolo cieco in un ampio giardino con alberi secolari, dove i bambini trovano molto spazio per giocare. Per gli adulti, il giardino è un luogo di relax.
Il romantico porto di Niendorf dista meno di 15 minuti a piedi. Il centro di Timmendorfer Strand, con i suoi negozi esclusivi e bei ristoranti, si raggiunge in meno di 20 minuti.


Disponibilità

mostra 12 mesi

disponibile occupato Data di arrivo e di partenza

Ultimo aggiornamento: 08.09.2026


La Casa vacanze ha nessuna recensione

Le valutazioni vengono controllate per verificarne l'autenticità. Per saperne di più, consultate le nostre linee guida per la valutazione.
Lascia una valutazione

Contatto

Azienda Drosselweg 7 e GbR
Famiglia R. Stute

Famiglia R. Stute

Noi - la famiglia Stute - abbiamo deciso di affittare la nostra casa vacanze ricca di tradizione "Riph 7", completamente ristrutturata nel 2026, a ospiti gentili. "Riph 7" sta per RI na e PH ilipp e il numero civico 7

Locatore (host) dal: 04.03.2026

Lingue da utilizzare per i contatti: tedesco

Numero immobile: 4819978

Mostra i dati di contatto Mostra i dati di contatto

0049(0) 45037956172

0049(0) 1716442508

Segnala Annuncio

Puoi segnalare un annuncio se pensi che ci sia qualcosa che non va. L'annuncio verrà quindi esaminato dal team di ferienhausmiete.de.


*Campi obbligatori

Avviso legale: Inviando il modulo, accetto i Termini di Utilizzo. Cliccando su "Invia", acconsento al trattamento e all'uso dei miei dati in conformità con l'Informativa sulla Privacy.

Segnala un abuso Segnala un abuso

Altri alloggi che potrebbero piacerti


Ulteriori informazioni

Idee per la vacanza: Vacanza con il cane

Numero immobile: 4819978

Ultimo aggiornamento: 08.09.2026

Annuncio online dal: 6 mesi

URL: https://www.resido.it/4819978.htm

Hai domande su questo alloggio?
mandare messaggio
Chat