Ferienhaus Zeehond, Julianadorp
3 volte nella lista dei preferiti
Descrizione
Benvenuti nella casa vacanze Zeehond a Julianadorp aan Zee. Da molti anni affittiamo tramite traum-ferienwohnungen 499382, ora anche qui. La vostra perfetta casa per le vacanze per un massimo di quattro ospiti! Su 89 m² di superficie abitabile vi aspettano due camere da letto arredate con cura e un bagno confortevole. Godetevi giorni rilassanti con la vostra famiglia o il vostro cane, perché anche il vostro cane è il benvenuto. Cucina aperta con piano cottura a gas a 4 fuochi, forno, microonde, congelatore, frigorifero, lavastoviglie, macchina da caffè a filtro e Senseo, bollitore, tostapane, cuociuova, oltre a sufficiente stoviglie e una cappa aspirante, per farvi sentire come a casa. Per l’intrattenimento ci sono una TV satellitare e un impianto HiFi nel soggiorno. Lavatrice e asciugatrice offrono ulteriore comfort, soprattutto per soggiorni più lunghi – la casa è infatti adatta anche per affitti a lungo termine. Riservata ai non fumatori, la casa offre un’atmosfera piacevole. Dopo una giornata sulla vicina e ampia spiaggia di sabbia, rilassatevi nel curato giardino o godetevi il sole sulla terrazza. Il vostro cane può muoversi liberamente nell’area esterna recintata. I dintorni invitano a passeggiate lungo le dune, gite in bicicletta ed escursioni al mare. Nella casa vacanze Zeehond troverete tutto ciò di cui avete bisogno per una vacanza rilassante e senza complicazioni! Vi aspettiamo.
Posti letto
Stanze e impianti in dotazione
Ecco cosa vi offre questo alloggio
posti letto
Interni
Esterni
Per famiglie
Per cani e animali domestici
Servizi
Altre attrezzature
Adatto a
Caratteristiche
Come arrivare/posizione
Località e posizione dell`alloggio
Il villaggio turistico De Zandloper si trova direttamente dietro le dune a Julianadorp aan Zee, molto spazioso e verde. Proprio al passaggio delle dune si trova il caffè sulla spiaggia. Spiaggia lunga chilometri verso nord e sud. Splendido corso d’acqua dietro la fila di alberi sul retro della nostra casetta per le vacanze. Tranquilla privacy.
Offerte per il tempo libero
Linee guida
Servizi aggiuntivi opzionali
indicazioni del locatore
Disponibilità
disponibile occupato Data di arrivo e di partenza
Ultimo aggiornamento: 04.09.2026
La Casa vacanze ha nessuna recensione
Contatto
Famiglia K. Ammon
Siamo una famiglia con tre figli giovani adulti. Da molti anni trascorriamo le nostre vacanze in Olanda e da oltre 10 anni affittiamo volentieri a ospiti in vacanza. Siete i benvenuti sia con bambini che con un cane. Vogliamo rendere la vostra vacanza il più piacevole e rilassante possibile.
Locatore (host) dal: 09.03.2026
Lingue da utilizzare per i contatti: tedesco
Numero immobile: 4820328
Altri alloggi che potrebbero piacerti
Julianadorp aan Zee, Paesi Bassi, Europa
Julianadorp aan Zee, Paesi Bassi, Europa
Julianadorp aan Zee, Paesi Bassi, Europa
Ulteriori informazioni
Case vacanze e appartamenti per le vacanze nei Paesi Bassi
Case vacanze e appartamenti per le vacanze in Olanda Settentrionale
Case vacanze e appartamenti per le vacanze a Julianadorp aan Zee
Idee per la vacanza: Vacanza con il cane
Numero immobile: 4820328
Ultimo aggiornamento: 14.09.2026
Annuncio online dal: 6 mesi
URL: https://www.resido.it/4820328.htm