Indietro
Cerca

Ferienwohnung Möwennest

max  3  Ospiti
65m²
3 camere da letto
Condividi
Inserisci le date di viaggio per conoscere i prezzi esatti

Molto sostenibile Questa proprietà soddisfa 7 su 12 criteri di sostenibilità.

2 Ospiti


DFV logo
Trustpilot - TrustScore 4.6
Best Price


Descrizione

Benvenuti nell'appartamento Möwennest a Friedrichskoog – il vostro perfetto rifugio sulla costa del Mare del Nord! Qui, fino a tre ospiti possono godere di 65 m² di ampio spazio abitativo con tre camere da letto e un bagno. L'appartamento è riservato esclusivamente ai non fumatori e offre tutto ciò di cui avete bisogno per una vacanza rilassante. L’angolo cottura completamente attrezzato dispone di una lavastoviglie, un forno a microonde, un bollitore e una macchina da caffè – ideale per serate di cucina in compagnia. Nel soggiorno, una moderna televisione garantisce l’intrattenimento e il Wi-Fi gratuito vi permette di restare sempre in contatto con il mondo esterno. Per il vostro comfort sono a disposizione una lavatrice, un ferro da stiro e un asciugacapelli. Sulla terrazza soleggiata, con una comoda poltrona da spiaggia, mobili da giardino e un grill elettrico, potrete concludere la giornata in totale relax. Un parcheggio privato direttamente presso la casa garantisce un arrivo senza stress. La vicinanza al mare, la spiaggia e la natura unica dei dintorni invitano a lunghe passeggiate, giri in bicicletta e ore rilassanti sull’acqua. Nel Möwennest troverete la combinazione ideale di comfort e relax – lasciatevi alle spalle la vita quotidiana e godetevi la vostra pausa sul Mare del Nord! Benvenuti al Möwennest.

Posti letto

Camere da letto 1
Letto matrimoniale (180x200 cm)
Camere da letto 2
Letto singolo (90x200 cm)

Stanze e impianti in dotazione

Animali domestici benvenuti Animali domestici benvenuti
Non fumatori Non fumatori
Wi-Fi Wi-Fi
Televisore Televisore
Terrazza Terrazza
Lavastoviglie Lavastoviglie
Lavatrice Lavatrice
Posto auto Posto auto
Barbecue Barbecue
Mostra tutte le strutture

Come arrivare/posizione

Mostra mappa del paese

Come arrivare e distanze

Spiaggia 2 kilometri

Lago 0.5 kilometri

Negozi 0.5 kilometri

Ristorante 0.5 kilometri

Centro 0.5 kilometri


Località e posizione dell`alloggio

Benvenuti nel nostro accogliente Möwennest a Friedrichskoog. Il nostro appartamento per le vacanze si trova in una tranquilla strada laterale nella parte vecchia di Friedrichskoog Dorf. Fino alla punta con la spiaggia è possibile fare una bella passeggiata sulla diga, un breve giro in bicicletta o pochi minuti in auto. Qui troverete tranquillità e non il trambusto che regna a Friedrichskoog-Spitze.
Siete rapidamente sulla diga e potete fare splendide passeggiate o giri in bicicletta. La Seehundstation e i bei ristoranti sono raggiungibili a piedi, così come i negozi per le necessità quotidiane.
La molto buona macelleria Mewes offre ogni giorno un delizioso pranzo e i vostri panini per la colazione potete comprarli la mattina a piedi presso la panetteria Balzer. Anche Edeka con un ufficio postale e ricevitoria Lotto è rapidamente raggiungibile a piedi. Inoltre abbiamo anche un supermercato Rewe molto ben fornito nel paese.


Offerte per il tempo libero

Pesca
Bicicletta
Pattinaggio in linea
Mountain bike
Equitazione
Nuoto
Camminate

Linee guida

indicazioni del locatore

Cauzione: 150 €
Anticipo: 30 % alla prenotazione
Pagamento a saldo: 4 settimane prima dell`arrivo

Opzioni di pagamento:

Bonifico


Disponibilità

mostra 12 mesi

disponibile occupato Data di arrivo e di partenza

Ultimo aggiornamento: 14.04.2026


L` Appartamento ha nessuna recensione

Le valutazioni vengono controllate per verificarne l'autenticità. Per saperne di più, consultate le nostre linee guida per la valutazione.
Lascia una valutazione

Contatto

Azienda Ferienwohnung Möwennest in Friedrichskoog
Sig.ra B. Sommer

Sig.ra B. Sommer

Viviamo tra i mari nello Schleswig-Holstein e amiamo il mare. Così, nel 2019, abbiamo realizzato il sogno di avere un appartamento per le vacanze a Friedrichskoog sul Mare del Nord e lo abbiamo continuamente ristrutturato con molta cura per i dettagli. Vogliamo che i nostri ospiti si sentano nel nostro Möwennest bene come noi. Poiché siamo anche proprietari di cani e sappiamo quanto sia difficile affittare una bella e accogliente sistemazione con un cane, affittiamo molto volentieri anche a ospiti con cane. Benvenuti a Friedrichskoog.

Locatrice (host) dal: 06.04.2026

Lingue da utilizzare per i contatti: tedesco, inglese

Numero immobile: 4826377

Mostra i dati di contatto Mostra i dati di contatto

0049(0) 419392348

0049(0) 1748741111

Segnala Annuncio

Puoi segnalare un annuncio se pensi che ci sia qualcosa che non va. L'annuncio verrà quindi esaminato dal team di ferienhausmiete.de.


*Campi obbligatori

Avviso legale: Inviando il modulo, accetto i Termini di Utilizzo. Cliccando su "Invia", acconsento al trattamento e all'uso dei miei dati in conformità con l'Informativa sulla Privacy.

Segnala un abuso Segnala un abuso

Altri alloggi che potrebbero piacerti


Ulteriori informazioni

Idee per la vacanza: Vacanza con il cane

Numero immobile: 4826377

Ultimo aggiornamento: 25.05.2026

Annuncio online dal: 1 mese

URL: https://www.resido.it/4826377.htm

Famiglia Birgit und Christian Sommer

Hasselbusch 21

24558 Henstedt-Ulzburg

0049(0) 4901748741111

Hai domande su questo alloggio?
mandare messaggio
Chat