Indietro
Cerca

Al Pino Blue house

max  6  Ospiti
90m²
2 camere da letto (+1)
Condividi
Inserisci le date di viaggio per conoscere i prezzi esatti
Cancellazione gratuita
2 Ospiti


DFV logo
Trustpilot - TrustScore 4.6
Best Price


Descrizione

Benvenuti nella casa vacanze Erholungsurlaub Premantura – la vostra sistemazione ideale per un soggiorno rilassante in Istria! La casa offre 90 m² di spazio sufficiente per un massimo di 6 ospiti in tre camere da letto arredate con cura. Godetevi momenti conviviali nel curato giardino, dove un barbecue e una terrazza accogliente con comodi mobili da giardino invitano a soffermarsi. Per rinfrescarvi c’è la piscina privata, mentre la vasca idromassaggio promette puro relax. Nella cucina completamente attrezzata con angolo cottura, lavastoviglie, bollitore e macchina da caffè potrete preparare facilmente i vostri piatti preferiti. Per il comfort in estate c'è l'aria condizionata. La biancheria da letto è disponibile e sono presenti anche comfort tecnologici come TV, Wi-Fi, lavatrice, ferro da stiro e asciugacapelli. La casa vacanze è adatta esclusivamente ai non fumatori. L'arredamento elegante crea un'atmosfera piacevole nella zona giorno e pranzo, dove potrete rilassarvi insieme. Un tocco di stile mediterraneo si percepisce guardando il verde circostante e rilassandosi sull'amaca sotto gli alberi ombrosi. Qui vivrete indimenticabili giornate di vacanza con la famiglia o gli amici – benvenuti a Premantura!

Posti letto

Camere da letto 1
Letto matrimoniale (160x200 cm)
Camere da letto 2
Letto matrimoniale (140x200 cm)
Soggiorno
Divano letto (140x200 cm)

Stanze e impianti in dotazione

Animali domestici su richiesta Animali domestici su richiesta
Piscina Piscina
Non fumatori Non fumatori
Wi-Fi Wi-Fi
Giardino Giardino
Televisore Televisore
Terrazza Terrazza
Lavastoviglie Lavastoviglie
Lavatrice Lavatrice
Mostra tutte le strutture

Come arrivare/posizione

Mostra mappa del paese

Località e posizione dell`alloggio

Appartamento per vacanze a Premantura, Istria – vicino alle spiagge e al parco naturale Capo Kamenjak.


Offerte per il tempo libero


Linee guida

indicazioni del locatore

termini di cancellazione:

Oggi
Rimborso completo (100%)
60 giorni prima del check-in:
Rimborso parziale (50%)
30 giorni prima del check-in:
Nessun rimborso

Check-in


Disponibilità

mostra 12 mesi

disponibile occupato Data di arrivo e di partenza

Ultimo aggiornamento: 12.06.2026


La Casa vacanze ha nessuna recensione

Le valutazioni vengono controllate per verificarne l'autenticità. Per saperne di più, consultate le nostre linee guida per la valutazione.
Lascia una valutazione

Contatto

Azienda DAH Istra d.o.o.
Ditta I. Travel agency

Ditta I. Travel agency

Locatore (host) dal: 10.04.2018

tasso di risposta: 90%

tempo di risposta: sotto 3h

Lingue da utilizzare per i contatti: tedesco

Numero immobile: 4828284

Mostra i dati di contatto Mostra i dati di contatto

00385(0) 913631111

Segnala Annuncio

Puoi segnalare un annuncio se pensi che ci sia qualcosa che non va. L'annuncio verrà quindi esaminato dal team di ferienhausmiete.de.


*Campi obbligatori

Avviso legale: Inviando il modulo, accetto i Termini di Utilizzo. Cliccando su "Invia", acconsento al trattamento e all'uso dei miei dati in conformità con l'Informativa sulla Privacy.

Segnala un abuso Segnala un abuso

Altre strutture offerte da Ditta I. Travel agency

Mostra tutti gli oggetti di Ditta I. Travel agency

Ulteriori informazioni

Idee per la vacanza: Vacanza con il cane

Numero immobile: 4828284

Ultimo aggiornamento: 12.06.2026

Annuncio online dal: 1 mese

URL: https://www.resido.it/4828284.htm

Hai domande su questo alloggio?
mandare messaggio
Chat