Check-in
Huus Seerose
Descrizione
Benvenuti al Huus Seerose in Grimersum (Krummhörn) – il vostro perfetto rifugio per rilassanti giornate di vacanza sulla costa del Mare del Nord! L’ampia casa vacanze offre 121 m² di spazio per un massimo di 6 ospiti e convince con un’atmosfera abitativa accogliente. Nel soggiorno/pranzo luminoso un camino invita a trascorrere piacevoli serate, mentre vi rilassate sul grande divano guardando la televisione. La moderna cucina è ben attrezzata: qui troverete una lavastoviglie, un forno a vapore, un microonde, un bollitore, una macchina da caffè e tutti gli accessori da cucina. Anche un seggiolone e un lettino per bambini sono a disposizione dei più piccoli. I confortevoli letti boxspring sono freschi di biancheria, e nella camera da letto vi aspetta un sonno rigenerante.
La casa dispone di un moderno e curato bagno con doccia a filo pavimento. Un scaldasalviette, un armadietto con specchio e un asciugacapelli fanno anch’essi parte dell’attrezzatura. Lavatrice e asciugatrice sono disponibili nella lavanderia. Per il vostro comfort sono presenti ferro da stiro e Wi-Fi. All’esterno potrete godere dell’ampio giardino e della soleggiata terrazza – ideali per un barbecue in compagnia. Il giardino sul lato della terrazza è completamente recintato. È consentito portare il proprio cane. Un parcheggio privato è disponibile direttamente presso la casa. L’intera casa è per non fumatori e offre un ambiente adatto agli allergici. Qui, famiglie, coppie o amici trovano tutto ciò che il cuore del vacanziere desidera – dalla cucina completamente attrezzata alle serate accoglienti davanti al camino fino a ore rilassanti in giardino. Godetevi giorni di relax al Huus Seerose!
Posti letto
Stanze e impianti in dotazione
Ecco cosa vi offre questo alloggio
posti letto
Interni
Esterni
Per famiglie
Altre attrezzature
Adatto a
Caratteristiche
Come arrivare/posizione
Località e posizione dell`alloggio
Vivere il Mare del Nord: Krummhörn affascina con villaggi storici e una vista ampia sul mare.
La nostra Huus Seerose si trova in una zona residenziale tranquilla di Grimersum (Krummhörn), a circa 12 chilometri a nord-ovest di Emden.
Grimersum è una località apprezzata da turisti e residenti, poiché la posizione idilliaca e la vicinanza al porto di Greetsiel (5 minuti) rendono questo luogo molto attraente. Numerose possibilità di acquisto, medici ecc. si trovano nella frazione di Pewsum, a circa 7 minuti di auto. Norden e Norddeich sono raggiungibili in auto in circa 20 minuti.
I traghetti da Emden o Norddeich per le isole della Frisia orientale sono facilmente raggiungibili.
Offerte per il tempo libero
Linee guida
Servizi aggiuntivi opzionali
indicazioni del locatore
| Check-in: | 14:30 |
| Check-out: | 09:30 |
| Anticipo: | 50 % alla prenotazione |
| Pagamento a saldo: | 1 settimana prima dell`arrivo |
termini di cancellazione:
Disponibilità
disponibile occupato Data di arrivo e di partenza
Ultimo aggiornamento: 23.06.2026
La Casa vacanze ha nessuna recensione
Contatto
Sig. M. Bappert
La mia famiglia ed io amiamo la natura e ci piace trascorrere giornate rilassanti a Grimersum.
Locatore (host) dal: 06.05.2026
Lingue da utilizzare per i contatti: tedesco, inglese
Numero immobile: 4829615
Altri alloggi che potrebbero piacerti
Grimersum, Eastern Friesland, Mare del Nord
Grimersum, Eastern Friesland, Mare del Nord
Grimersum, Eastern Friesland, Mare del Nord
Ulteriori informazioni
Case vacanze e appartamenti per le vacanze in Germania
Case vacanze e appartamenti per le vacanze in Bassa Sassonia
Case vacanze e appartamenti per le vacanze sul Mare del Nord
Case vacanze e appartamenti per le vacanze a Frisia Est
Idee per la vacanza: Vacanza con il cane
Numero immobile: 4829615
Ultimo aggiornamento: 23.06.2026
Annuncio online dal: 1 mese
URL: https://www.resido.it/4829615.htm