Vacanza al mare in Vandea
Descrizione
Pianterreno: (Corridoio(letto a castello), Soggiorno(divano letto doppio, TV), Cucina separata(piano cottura(ceramica), forno a microonde, lavastoviglie), Bagno(doccia, lavandino, WC))
balcone o terrazza, mobili da giardino, parcheggio, piscina(in comune con altri ospiti, riscaldata, aperta da Apr fino a Set compreso), piscina(in comune con altri ospiti, riscaldata, aperta da Apr fino a Set compreso)
Questo accogliente residence si trova nella tranquilla zona di Château-d'Olonne, in una posizione perfetta di fronte all'oceano, nella suggestiva località di "Puits d'enfer". Il residence è in una posizione ideale per esplorare la costa dei Paesi della Loira, con la pista ciclabile Vélodyssée che passa proprio di fronte alla proprietà, offrendo un bellissimo percorso lungo il lungomare verso il cuore di Les Sables-d'Olonne. I negozi locali sono a soli 200 metri di distanza, garantendo un facile accesso alle necessità durante il vostro soggiorno.
La zona giorno al piano terra è progettata per ospitare comodamente un gruppo di quattro persone, con un ingresso dotato di due letti a castello e una zona giorno principale con un comodo divano letto matrimoniale. Una terrazza o un balcone privato con mobili da giardino estende la casa all'esterno, creando il luogo perfetto per godersi la fresca brezza marina. La cucina è completamente attrezzata per preparare facilmente i pasti con lavastoviglie, forno a microonde e piano cottura in vetroceramica, mentre una TV a schermo piatto è a vostra disposizione per l'intrattenimento.
Gli ospiti possono usufruire degli eccellenti servizi in comune in loco, tra cui due piscine esterne riscaldate, disponibili da aprile a settembre. Per il tempo libero e la socializzazione, la proprietà offre un campo da bocce, un tavolo da ping-pong e un'area giochi dedicata ai bambini. Con un posto auto per unità e un ambiente sicuro, questa casa rappresenta una base pratica e rilassante per godersi le diverse attività e le bellezze naturali della regione.
Nota: il Wi-Fi e il servizio di rifacimento dei letti all’arrivo sono disponibili come servizi a pagamento. Tali servizi non sono inclusi nel prezzo della prenotazione e devono essere pagati in loco durante il soggiorno.
Dotazione
Esterni
Bagno
WC ospiti 1
Cucina
Apparecchiature elettriche e accessori
Adatto a
Camere da letto
Totale posti letto: 4
Come arrivare/posizione
Come arrivare e distanze
Spiaggia 1.5 kilometri
1.5 kilometri
Offerte per il tempo libero
Linee guida
Disponibilità
Si prega di utilizzare il calcolatore di prezzo per scoprire la disponibilità e il prezzo.
L` Appartamento ha nessuna recensione
Contatto
Ditta Belvilla
Locatore (host) dal: 08.01.2020
Lingue da utilizzare per i contatti: tedesco, inglese
Numero immobile: 4833102
Altre strutture offerte da Ditta Belvilla
Les Sables-d'Olonne, Pays de la Loire, Francia
Les Sables-d'Olonne, Pays de la Loire, Francia
Altri alloggi che potrebbero piacerti
La Tranche sur mer, Pays de la Loire, Francia
La Tranche sur mer, Pays de la Loire, Francia
La Tranche sur mer, Pays de la Loire, Francia
Ulteriori informazioni
Case vacanze e appartamenti per le vacanze in Francia
Case vacanze e appartamenti per le vacanze in Pays de la Loire
Case vacanze e appartamenti per le vacanze in Vandea
Case vacanze e appartamenti per le vacanze a Les Sables-d'Olonne
Idee per la vacanza: Vacanza con il cane
Numero immobile: 4833102
Ultimo aggiornamento: 03.11.2026
Annuncio online dal: 5 mesi
URL: https://www.resido.it/4833102.htm