Indietro
Cerca

Ferienbungalow Wanzka

max  2  Ospiti
32m²
1 camera da letto
Condividi
Inserisci le date di viaggio per conoscere i prezzi esatti
2 Ospiti


DFV logo
Trustpilot - TrustScore 4.6
Best Price


Descrizione

Benvenuti nel Ferienbungalow Wanzka – la vostra perfetta casa vacanze per due persone nel cuore della Mecklenburgischen Seenplatte, a Blankensee, frazione Wanzka. Godetevi giorni rilassanti su 32 m² di superficie abitabile, che vi offrono tutto ciò di cui avete bisogno per una pausa rigenerante.

L’angolo cottura aperto è completamente attrezzato: una lavastoviglie, un forno a microonde, un bollitore e una macchina da caffè rendono il self-catering un piacere. Per serate rilassanti è a vostra disposizione una TV. Una lavatrice offre ulteriore comfort durante il vostro soggiorno.

All’esterno vi aspetta un curato giardino con terrazza, dove potrete godervi il sole o gustare insieme deliziosi pasti al barbecue. Un parcheggio privato è disponibile direttamente presso la casa. Per gli ospiti attivi sono disponibili biciclette per esplorare i bellissimi dintorni. Chi ama l’acqua può utilizzare la barca messa a disposizione e scoprire i paesaggi lacustri nelle vicinanze.

Il bungalow è adatto esclusivamente ai non fumatori – per un clima interno piacevole e fresco. Lasciatevi ispirare dall’ambiente naturale e dalla tranquillità e vivete una pausa indimenticabile sull’acqua!

Posto letto

Camere da letto
Letto singolo (70x200 cm)
Letto singolo (70x200 cm)

Stanze e impianti in dotazione

Animali domestici non ammessi Animali domestici non ammessi
Non fumatori Non fumatori
Giardino Giardino
Televisore Televisore
Terrazza Terrazza
Lavastoviglie Lavastoviglie
Lavatrice Lavatrice
Posto auto Posto auto
Barbecue Barbecue
Mostra tutte le strutture

Come arrivare/posizione

Mostra mappa del paese

Come arrivare e distanze

Lago 0.1 kilometri

Negozi 2 kilometri

Ristorante 15 kilometri

Centro 0.3 kilometri

Autobus 0.3 kilometri

Aeroporto 120 kilometri

Stazione 1.5 kilometri

Uscita autostrada 34 kilometri


Offerte per il tempo libero

Pesca
Bicicletta
Canoismo
Nuoto
Camminate
Stand Up Paddle

Linee guida

indicazioni del locatore

Check-in: 15:00
Check-out: 10:00

Opzioni di pagamento:

Contanti


Disponibilità

mostra 12 mesi

disponibile occupato Data di arrivo e di partenza

Ultimo aggiornamento: 22.06.2026


La Casa vacanze ha nessuna recensione

Le valutazioni vengono controllate per verificarne l'autenticità. Per saperne di più, consultate le nostre linee guida per la valutazione.
Lascia una valutazione

Contatto

Sig.ra H. Wöllert

Sig.ra H. Wöllert

Locatrice (host) dal: 18.06.2026

Lingue da utilizzare per i contatti: tedesco, inglese

Numero immobile: 4840404

Mostra i dati di contatto Mostra i dati di contatto

0049(0) 15562930090

Segnala Annuncio

Puoi segnalare un annuncio se pensi che ci sia qualcosa che non va. L'annuncio verrà quindi esaminato dal team di ferienhausmiete.de.


*Campi obbligatori

Avviso legale: Inviando il modulo, accetto i Termini di Utilizzo. Cliccando su "Invia", acconsento al trattamento e all'uso dei miei dati in conformità con l'Informativa sulla Privacy.

Segnala un abuso Segnala un abuso

Altri alloggi che potrebbero piacerti


Ulteriori informazioni

Idee per la vacanza: Vacanza al lago

Numero immobile: 4840404

Ultimo aggiornamento: 22.06.2026

Annuncio online dal: Questo annuncio è nuovo

URL: https://www.resido.it/4840404.htm

Hai domande su questo alloggio?
mandare messaggio
Chat