Indietro
Cerca

Appartamento per vacanze con 1 camera da...

max  5  Ospiti
85m²
2 camere da letto
Condividi
Inserisci le date di viaggio per conoscere i prezzi esatti
Cancellazione gratuita
2 Ospiti


DFV logo
Trustpilot - TrustScore 4.6
Best Price


Descrizione

Vivere sotto un tetto di paglia – nei nostri appartamenti per vacanze DEICHKRABBE e DEICHMUSCHEL, situati in un'antica casa colonica con tetto di paglia risalente al 1861. Gli appartamenti sono stati ristrutturati gradualmente fino al 2019 e sono arredati in stile scandinavo, con cucine e bagni moderni e attrezzati. Elementi originali come le antiche travi in legno sono stati conservati. Se cercate pace e relax, siete nel posto giusto, proprio sulla diga interna.

Ogni appartamento offre ampi spazi per un massimo di 5 persone su 85 m² distribuiti su due livelli, oltre a una terrazza e un giardino recintato. I nostri due appartamenti per vacanze sono particolarmente adatti a vacanze con amici, famiglie o gruppi multigenerazionali. Ingressi separati e un muro in mattoni tra le terrazze garantiscono la privacy.

La cucina ben attrezzata con piano cottura in vetroceramica, forno, microonde, lavastoviglie e frigorifero/congelatore renderà piacevole cucinare insieme.

Il luminoso e accogliente bagno con cabina doccia include anche una lavatrice. L'asciugatrice è disponibile su richiesta a un piccolo costo aggiuntivo.

Sotto il tetto di paglia, due camere da letto, ciascuna con un letto matrimoniale e un letto singolo aggiuntivo, vi invitano a sognare. Le tende oscuranti sono a disposizione per chi desidera dormire fino a tardi.

Culla, vaschetta per il bagnetto e seggiolone sono disponibili gratuitamente su richiesta per i nostri ospiti più piccoli.

Offriamo un servizio di consegna giornaliera di panini su richiesta al costo di 2 €. Vendiamo anche bevande, marmellate fatte in casa e uova fresche (salvo disponibilità).

A pagamento, è possibile ricaricare la propria auto elettrica in loco.

Dotazione

Animali domestici benvenuti Animali domestici benvenuti
Wi-Fi Wi-Fi
Televisore Televisore
Terrazza Terrazza
Lavastoviglie Lavastoviglie
Lavatrice Lavatrice
Caminetto Caminetto
Lettino per bambini Lettino per bambini

Esterni

Terrazza

Bagno

Bagno

WC ospiti 1


Cucina

Scomparto congelatore
Lavastoviglie
Frigorifero
Forno a microonde
Forno
Macchina da caffè

Apparecchiature elettriche e accessori

Televisore
Radio
Lavatrice
Asciugabiancheria
Lettino per bambini
Seggiolone
Wi-Fi
Ferro da stiro
Tavola da stiro
Mobili da terrazza

Adatto a

Animali domestici benvenuti

Camere da letto

Totale posti letto: 5

1Camera doppia 1Camera doppia
1Camera tripla 1Camera tripla

Come arrivare/posizione

Mostra mappa del paese

Come arrivare e distanze

Ristorante 3 kilometri

Centro 3 kilometri

Aeroporto 110 kilometri

Stazione 9 kilometri


Offerte per il tempo libero


Linee guida


indicazioni del locatore

Check-in: 14:00
Check-out: 10:00

ulteriori informazioni sul canone d`affitto:

Pulizia finale: A cura del cliente.
Animali: Max. 2; € 8/animale/notte.
Lenzuola: Presente.
Asciugamani: Available for Rent.
Wifi: Included.

termini di cancellazione:

Cancellazione gratuita possibile fino a 43 giorni prima della data di arrivo.

La cancellazione di una prenotazione definitiva prevede il pagamento di una penale. Più la data di arrivo si avvicina, maggiori saranno stati i costi sostenuti per preparare il suo soggiorno. Pertanto, l'importo dei costi di cancellazione è calcolato come segue:
•fino a 43 giorni prima della data di arrivo: 0% della quota;
•da 42 a 29 giorni prima della data di arrivo: 40% della quota;
•da 28 giorni fino all'ultimo giorno prima della data di arrivo: 90% della quota; e - per cancellazione tardiva o no-show verrà addebitato 100% dell'importo.



Disponibilità

Si prega di utilizzare il calcolatore di prezzo per scoprire la disponibilità e il prezzo.


La Casa vacanze ha nessuna recensione

Le valutazioni vengono controllate per verificarne l'autenticità. Per saperne di più, consultate le nostre linee guida per la valutazione.
Lascia una valutazione

Contatto

Ditta Belvilla

Ditta Belvilla

Locatore (host) dal: 08.01.2020

Lingue da utilizzare per i contatti: tedesco, inglese

Numero immobile: 4845599

Mostra i dati di contatto Mostra i dati di contatto

0049(0) 30 555 722 975

Segnala Annuncio

Puoi segnalare un annuncio se pensi che ci sia qualcosa che non va. L'annuncio verrà quindi esaminato dal team di ferienhausmiete.de.


*Campi obbligatori

Avviso legale: Inviando il modulo, accetto i Termini di Utilizzo. Cliccando su "Invia", acconsento al trattamento e all'uso dei miei dati in conformità con l'Informativa sulla Privacy.

Segnala un abuso Segnala un abuso

Altre strutture offerte da Ditta Belvilla

Mostra tutti gli oggetti di Ditta Belvilla

Altri alloggi che potrebbero piacerti


Ulteriori informazioni

Numero immobile: 4845599

Ultimo aggiornamento: 26.09.2026

Annuncio online dal: 2 mesi

URL: https://www.resido.it/4845599.htm

Hai domande su questo alloggio?
mandare messaggio
Chat