Villa Belsole mit Pool
Descrizione
Villa Belsole è una moderna casa vacanze costruita nel 2020 sul sito di una vecchia casa in pietra istriana con cisterna. Un pezzo di passato è stato conservato nella parte originale della cisterna, dove si trova una piccola cantina. La casa si trova a Dračevac, a 8 km da Parenzo e dalle sue spiagge, nonché da varie strutture sportive e ricreative. Il ristorante e il negozio più vicini sono a soli 10 minuti di auto. La casa si trova su un terreno completamente recintato di 700 m² con prato curato e uliveto.
All’esterno sono a disposizione degli ospiti una piscina a sfioro con acqua salata di 32 m², una cucina estiva coperta con barbecue a gas, tavolo da pranzo con sedie e un’ampia terrazza solarium con eleganti lettini prendisole con baldacchino. Per chi ama le attività all’aperto, ci sono anche ping pong, freccette e un parco giochi per bambini sul prato. Nel cortile interno della casa si trovano inoltre due posti auto.
Villa Belsole si estende su due piani climatizzati con una superficie totale di 200 m² e può ospitare fino a 6 persone. Al piano terra si trovano un moderno soggiorno con camino e accesso alla piscina e all’area esterna, una sala da pranzo, una cucina completamente attrezzata e un bagno con doccia e WC. Al primo piano questa splendida villa offre tre camere da letto, ciascuna con bagno privato. Due delle camere da letto hanno accesso alla terrazza con cisterna, lettini prendisole e una splendida vista panoramica, collegata tramite una scala alla piscina.
Grazie alla sua posizione, questa moderna villa è una scelta eccellente per una vacanza tranquilla, a soli 15 minuti di auto dalla spiaggia.
I gruppi di giovani non sono ammessi.
Posti letto
Stanze e impianti in dotazione
Ecco cosa vi offre questo alloggio
posti letto
Interni
Esterni
Per famiglie
Altre attrezzature
Adatto a
Caratteristiche
Come arrivare/posizione
Come arrivare e distanze
Spiaggia 8.5 kilometri
8.5 kilometri
Lago 8.5 kilometri
8.5 kilometri
Negozi 3 kilometri
3 kilometri
Ristorante 3 kilometri
3 kilometri
Centro 8.5 kilometri
8.5 kilometri
Autobus 8.5 kilometri
8.5 kilometri
Aeroporto 50 kilometri
50 kilometri
Stazione 25 kilometri
25 kilometri
Uscita autostrada 5 kilometri
5 kilometri
Località e posizione dell`alloggio
La casa si trova a Dračevac, a 8 km da Poreč e dalle sue spiagge, nonché da varie strutture sportive e ricreative. Il ristorante e il negozio più vicini sono a soli 10 minuti di auto. La casa si trova su un terreno completamente recintato di 700 m² con prato curato e uliveto.
Offerte per il tempo libero
Linee guida
indicazioni del locatore
| Check-in: | 16:00 |
| Check-out: | 10:00 |
| Cauzione: | 400 € |
| Anticipo: | 30 % alla prenotazione |
| Pagamento a saldo: | alla prenotazione |
Opzioni di pagamento:
Carta di Credito
Bonifico
Contanti
termini di cancellazione:
Cancellazione gratuita possibile fino a 42 giorni prima della data di arrivo.
Disponibilità
disponibile occupato Data di arrivo e di partenza
Ultimo aggiornamento: 13.09.2026
La Casa vacanze ha nessuna recensione
Contatto
Azienda Istraline travel agency
Sig.ra S. Crnkovic
Istraline Agenzia di viaggi con sede a Parenzo opera con successo dal 1990 ed è specializzata nell’intermediazione di appartamenti, case vacanza e ville con piscina a Parenzo e dintorni. Insieme possiamo scegliere la vostra sistemazione per le vacanze e mettervi a disposizione tutte le informazioni necessarie, brochure e descrizioni. Dopo l'arrivo siamo a disposizione dei nostri ospiti ogni giorno dalle 9:00 bis 20:00 di persona nel nostro ufficio a Porec, oppure telefonicamente e via e-mail. Prenotate con fiducia la vostra prossima casa vacanze o appartamento con Istraline e trascorrete una vacanza rilassante! Istraline team
Locatrice (host) dal: 30.03.2005
tasso di risposta: 80%
tempo di risposta: sotto 1h
Lingue da utilizzare per i contatti: tedesco, inglese, italiano, croato
orari di servizio: Lu.-Do. 09:00-20:00
Numero immobile: 4848769
Altre strutture offerte da Sig.ra S. Crnkovic
Parenzo, Istria, Croazia
Montizana, Istria, Croazia
Sveti Lovreč, Istria, Croazia
Altri alloggi che potrebbero piacerti
Parenzo, Istria, Croazia
Parenzo, Istria, Croazia
Dračevac, Istria, Croazia
Ulteriori informazioni
Homepage privata:
Villa Belsole mit Pool
Case vacanze e appartamenti per le vacanze in Croazia
Case vacanze e appartamenti per le vacanze in Istria
Case vacanze e appartamenti per le vacanze a Parenzo e dintorni
Idee per la vacanza: Piscina
Numero immobile: 4848769
Ultimo aggiornamento: 13.09.2026
Annuncio online dal: 1 mese
URL: https://www.resido.it/4848769.htm