Indietro
Cerca

Ferienhaus Sonnenschein am Kanal

max  4  Ospiti
50m²
1 camera da letto
Condividi
Inserisci le date di viaggio per conoscere i prezzi esatti
2 Ospiti


DFV logo
Trustpilot - TrustScore 4.6
Best Price


Descrizione

Benvenuti nella casa vacanze Sonnenschein! Terrazza sul canale ad Andijk, Frisia, pesca, piscina coperta, adatta ai bambini + cani

Concedetevi una pausa e prenotate ora! ! ! ! La casa vacanze vale sempre un viaggio.

Nota: Il prezzo di affitto indicato può variare a seconda del periodo e del numero di persone; per questo motivo attendo con piacere la vostra richiesta personale. Un villaggio turistico adatto alle famiglie direttamente sull'Ijsselmeer con piscina coperta e ristorante vi aspetta, dove sono ammessi anche i cani! La casa vacanze ha una superficie di ca. 52 mq con 3 piccole camere da letto separate e si trova nel villaggio turistico 'Het Grootslag' ad Andijk, direttamente dietro la diga.

Il parco offre una piscina coperta che può essere utilizzata gratuitamente tutto l'anno, passeggiate a pony, noleggio di biciclette e gokart, un campo da calcio e un parco giochi, nonché animazione per bambini durante le vacanze. Tavoli da biliardo, freccette e bowling, così come minigolf, sono presenti anche nel parco. La pesca è possibile in tutto il parco e dalla terrazza della casa.

La casa è una casa per non fumatori!

Godetevi ore speciali d’estate sulla vostra terrazza privata, direttamente su un piccolo canale. Qui potrete godere della tranquillità e osservare la vita animale sul canale! In autunno e in inverno potrete rilassarvi davanti al camino aperto. Il bungalow offre spazio per un massimo di quattro persone e tutto il necessario per una vacanza rilassante. Il bungalowpark Het Grootslag è molto adatto ai bambini e immerso nella natura.

La cucina è ben attrezzata, ad esempio con un fornello a gas a 4 fuochi, macchine da caffè per cialde o caffè filtro, bollitore, lavastoviglie e un frigorifero con congelatore, microonde con funzione grill e un barbecue esterno. Il moderno bagno offre una doccia a livello del pavimento, WC, lavabo e un termoarredo per asciugamani.

La casa vacanze dispone di 3 camere da letto: la camera matrimoniale con un letto boxspring 160x200 (materassi singoli), due camere da letto con un letto boxspring 90x200.

Asciugamani ecc. e spezie devono essere portati da sé. Biancheria da letto, pulizia finale e tassa di soggiorno, elettricità ecc. sono inclusi nel prezzo di affitto. In tutto il parco è disponibile il Wi-Fi gratuito. Il vostro parcheggio si trova a pochi metri dalla casa e il lungomare dista solo circa 200 metri. Qui potrete godervi tramonti da sogno o iniziare una lunga passeggiata.

Il parco è meravigliosamente verde e ovunque ci sono piccoli canali alimentati dall'IJsselmeer. La piscina del parco è a vostra disposizione gratuitamente.

Ai vostri bambini sono offerti un fantastico parco giochi con un grande cuscino elastico, una nave pirata in legno, una teleferica e molto altro ancora. Un'esperienza speciale per i vostri bambini può essere una passeggiata a cavallo nel parco.

Nel parco potete giocare a pallavolo, calcio e ping-pong, e lo zoo degli animali da accarezzare fa battere il cuore non solo ai bambini. Potete noleggiare biciclette direttamente nel parco oppure nel paesino di Wervershof, a circa 1 km di distanza. In bicicletta o in auto (parcheggio direttamente sulla spiaggia) potete raggiungere comodamente la piccola spiaggia a 1200 metri di distanza.

Anche bowling, minigolf e molto altro vi aspettano nel nostro bellissimo parco vacanze. Un laundromat con lavatrici e asciugatrici è inoltre disponibile. Per il benessere culinario all'interno del parco ci sono 2 ristoranti, così come diversi ristoranti e caffè nelle immediate vicinanze del parco.

Posto letto

Camere da letto
Letto matrimoniale
Letto singolo
Letto singolo

Stanze e impianti in dotazione

Animali domestici benvenuti Animali domestici benvenuti
Piscina Piscina
Non fumatori Non fumatori
Wi-Fi Wi-Fi
Televisore Televisore
Terrazza Terrazza
Lavastoviglie Lavastoviglie
Lavatrice Lavatrice
Caminetto Caminetto
Mostra tutte le strutture

Come arrivare/posizione

Mostra mappa del paese

Località e posizione dell`alloggio

Casa vacanze ad Andijk, Frisia: direttamente sull'IJsselmeer, vicino a piste ciclabili e natura.

Andijk è una piccola località nella Frisia Occidentale e offre anche un bellissimo porto turistico, raggiungibile in circa 1 km attraverso la diga. Proprio davanti alla porta iniziano numerosi percorsi ciclabili e sentieri lungo l'IJsselmeer e la diga. Che si tratti di rilassanti passeggänge con ampia vista sull’acqua o di lunghe gite in bicicletta attraverso il paesaggio verde – qui potete esplorare l’ambiente circostante completamente al vostro ritmo.

Un punto culminante particolare è la vicina riserva naturale De Vooroever. Con le sue numerose superfici d’acqua, i prati e una ricca varietà di uccelli, offre condizioni ideali per gli amanti della natura e per chi cerca tranquillità. L'ambiente invita naturalmente ad andare in bicicletta e ovunque ci sono bellissime piste ciclabili, anche direttamente sulla diga. Andate nelle vicine cittadine di Enkhuizen, Medemblik e Hoorn con i loro canali, porti, le piccole vie dello shopping e i deliziosi ristoranti direttamente sull'acqua.

Se attraversate la diga dell'IJsselmeer presso Lelystad, vi sentirete già in vacanza durante il viaggio!


Offerte per il tempo libero

Pesca
Bicicletta
Pattinaggio in linea
Equitazione
Nuoto
Vela
Surf
Camminate
Sci nautico
Kitesurf
Tennis Da Tavolo
Calcio
gite in barca
Stand Up Paddle

Linee guida

indicazioni del locatore

Anticipo: 30 %

termini di cancellazione:

Linee guida del parco "Het Grootslag" Check-in: 16:00, eventualmente prima su richiesta presso il parco Check-out: 10:00 Acconto: 30% al momento della prenotazione Saldo: 6 settimane prima dell’arrivo Informazioni aggiuntive sul prezzo di affitto: Salvo variazioni, il prezzo esatto del viaggio sarà comunicato dal proprietario. Spese di cancellazione (Recron) In caso di cancellazione di una prenotazione, generalmente si applicano le seguenti percentuali di penale, calcolate sul prezzo totale: In caso di cancellazione fino a 3 mesi prima dell’arrivo: 15% del prezzo concordato. In caso di cancellazione tra 3 e 2 mesi prima dell’arrivo: 50% del prezzo concordato. In caso di cancellazione tra 2 e 1 mese prima dell’arrivo: 75% del prezzo concordato. In caso di cancellazione entro 1 mese dall’arrivo: 90% del prezzo concordato. In caso di cancellazione il giorno dell’arrivo (o in caso di mancato arrivo/no-show): 100% del prezzo concordato. Ulteriori informazioni: Condizioni di locazione & prezzi I prezzi indicati come esempio per la Casa Sonnenschein si intendono come prezzi completi per prenotazioni settimanali per 2 persone. Tutti i costi aggiuntivi, un posto auto e l’uso della piscina del parco vacanze sono già inclusi. La tassa di soggiorno è esclusa e viene calcolata in base al numero di persone. Si prega di notare che i prezzi possono variare a seconda della stagione. In particolare durante le vacanze, nei giorni festivi, per prenotazioni più brevi o in caso di offerte speciali e sconti, possono essere applicate tariffe diverse. Vi preghiamo di richiedere il periodo desiderato e vi comunicheremo il prezzo attuale. Arrivo e partenza: L’arrivo e la partenza sono possibili il lunedì e il venerdì. Prenotazione: La prenotazione avviene direttamente tramite il parco vacanze. Questo garantisce una procedura semplice e senza intoppi per la prenotazione, l’arrivo e il soggiorno.



Disponibilità

mostra 12 mesi

disponibile occupato Data di arrivo e di partenza

Ultimo aggiornamento: 17.08.2026


La Casa vacanze ha nessuna recensione

Le valutazioni vengono controllate per verificarne l'autenticità. Per saperne di più, consultate le nostre linee guida per la valutazione.
Lascia una valutazione

Contatto

Sig.ra S. Hohns

Sig.ra S. Hohns

Cari ospiti, mi chiamo Siggi Hohns e vorrei presentarmi brevemente come vostra ospite. Vivo nella Renania, vicino a Colonia, in una zona molto rurale. Poiché anche a me piace viaggiare e sono spesso in giro, la mia bella casa vacanze è spesso vuota. Per questo motivo sono felice di poterla condividere con persone gentili. Mi piace così tanto il parco "Het Grootslag" perché non è perfettamente stilizzato e una casa non è uguale all'altra, ha tantissime aree verdi, vecchi alberi e canali d'acqua. . . . e mi piace soprattutto la mia casetta, perché è luminosa e tranquilla e ha una terrazza direttamente sul piccolo canale. Se anche voi volete godervelo, contattatemi semplicemente.

Locatrice (host) dal: 24.06.2012

Lingue da utilizzare per i contatti: tedesco, inglese, olandese

Numero immobile: 4850281

Mostra i dati di contatto Mostra i dati di contatto

0049(0) 1773596127

Segnala Annuncio

Puoi segnalare un annuncio se pensi che ci sia qualcosa che non va. L'annuncio verrà quindi esaminato dal team di ferienhausmiete.de.


*Campi obbligatori

Avviso legale: Inviando il modulo, accetto i Termini di Utilizzo. Cliccando su "Invia", acconsento al trattamento e all'uso dei miei dati in conformità con l'Informativa sulla Privacy.

Segnala un abuso Segnala un abuso

Altri alloggi che potrebbero piacerti


Ulteriori informazioni

Idee per la vacanza: Vacanza con il cane

Numero immobile: 4850281

Ultimo aggiornamento: 02.10.2026

Annuncio online dal: 1 mese

URL: https://www.resido.it/4850281.htm

Hai domande su questo alloggio?
mandare messaggio
Chat