Appartamento per vacanze Palladium 1
Descrizione
- Una vacanza rilassante in qualsiasi periodo dell'anno -
Il nostro appartamento vacanze Palladium 1 offre non solo ampi spazi e comfort su circa 106 metri quadrati di superficie abitabile per un massimo di 4 persone + una culla, ma vanta anche arredi di alta qualità e di grande gusto.
L'appartamento si trova al piano terra di un edificio plurifamiliare in una posizione tranquilla ma centrale, vicino al centro città. La stazione ferroviaria è raggiungibile in pochi minuti a piedi.
Nella zona giorno open space con soggiorno e sala da pranzo, troverete un comodo divano e una TV a schermo piatto, perfetti per una piacevole serata cinema. Un impianto stereo offre ulteriore intrattenimento. Qui si trova anche la zona pranzo per un massimo di quattro persone. Adiacente alla zona giorno e sala da pranzo si trova la cucina, attrezzata con piano cottura in vetroceramica, frigorifero, congelatore, cappa aspirante, forno, microonde, lavastoviglie, macchina per il caffè, tostapane, bollitore e molti altri elettrodomestici per garantire una vacanza piacevole e rilassante.
Un piccolo corridoio conduce alle due graziose camere da letto (camera 1 con letto matrimoniale e camera 2 con letto matrimoniale).
Il luminoso bagno è dotato di lavabo e WC. Adiacente si trova la zona doccia, con cabina doccia e lavabo.
Il nostro appartamento vanta anche una terrazza privata, arredata con comodi mobili e una sdraio, perfetta per rilassarsi.
Vi aspettiamo con piacere nel nostro appartamento Palladium 1!
Dotazione
Esterni
Bagno
WC ospiti 1
Cucina
Apparecchiature elettriche e accessori
Adatto a
Camere da letto
Totale posti letto: 4
Come arrivare/posizione
Come arrivare e distanze
Ristorante 2.3 kilometri
2.3 kilometri
Offerte per il tempo libero
Linee guida
Disponibilità
Si prega di utilizzare il calcolatore di prezzo per scoprire la disponibilità e il prezzo.
La Casa vacanze ha nessuna recensione
Contatto
Ditta Belvilla
Locatore (host) dal: 08.01.2020
Lingue da utilizzare per i contatti: tedesco, inglese
Numero immobile: 4854328
Altre strutture offerte da Ditta Belvilla
Langeoog, Mare del Nord, Bassa Sassonia
Langeoog, Mare del Nord, Bassa Sassonia
Langeoog, Mare del Nord, Bassa Sassonia
Altri alloggi che potrebbero piacerti
Dornumersiel, Eastern Friesland, Mare del Nord
Dornumersiel, Eastern Friesland, Mare del Nord
Dornumersiel, Eastern Friesland, Mare del Nord
Ulteriori informazioni
Case vacanze e appartamenti per le vacanze in Germania
Case vacanze e appartamenti per le vacanze in Bassa Sassonia
Case vacanze e appartamenti per le vacanze sul Mare del Nord
Case vacanze e appartamenti per le vacanze sulle Isole Frisone Orientali
Idee per la vacanza: Vacanza con famiglia
Numero immobile: 4854328
Ultimo aggiornamento: 18.09.2026
Annuncio online dal: Questo annuncio è nuovo
URL: https://www.resido.it/4854328.htm