Appartamento per vacanze con 1 camera da...
Descrizione
Innamorata persa. Della vacanza. Di questa vita qui sul Lago di Costanza. E poi tornare a casa la sera, sedersi sul comodo divano, ripensare alle meravigliose esperienze della giornata. Sentirsi a proprio agio nell'appartamento vacanze, dove la sensazione di essere a casa si fa sentire subito. Iniziare la giornata sul balcone e poi uscire di nuovo per creare nuovi ricordi.
Benvenuti in un bellissimo bilocale di 58 metri quadrati di puro piacere vacanziero. Situato al piano terra rialzato, l'appartamento si affaccia sul verde ed è quindi in una posizione tranquilla. L'ampio soggiorno con zona pranzo offre molto spazio per rilassarsi sul comodo divano (anche letto). Questo spazio invita a leggere, rilassarsi, navigare su internet o godersi la propria serie preferita sulla grande TV a schermo piatto. Al tavolo da pranzo, potrete giocare, chiacchierare e gustare i pasti preparati nella cucina adiacente.
Benvenuti in un bellissimo bilocale di 58 metri quadrati di puro piacere vacanziero. La cucina è completamente attrezzata con piano cottura in vetroceramica, forno, macchina per caffè Nespresso e a filtro, microonde, tostapane, bollitore, frigorifero e, per la gioia di tutti, lavastoviglie. Chi ama gustarsi una tazza di caffè all'aperto troverà perfetto il balcone con vista sul verde. Un tavolo e due sedie sono a disposizione per prendere il sole, mentre un ombrellone garantisce ombra.
Un sonno ristoratore è assicurato nella spaziosa camera da letto con il suo moderno letto matrimoniale: i materassi possono essere ruotati sul lato più rigido o più morbido, permettendo a ognuno di dormire secondo le proprie preferenze. Rinfrescatevi nel bagno, dove potrete scegliere tra un bagno rilassante o una doccia rigenerante. È disponibile anche una lavatrice.
Un posto auto duplex (altezza massima del veicolo 1,50 m) si trova nel garage sotterraneo. In alternativa, è disponibile un parcheggio esterno gratuito a circa 800 m di distanza, per il quale vi consegneremo un permesso di parcheggio all'arrivo.
Dotazione
Esterni
Bagno
WC ospiti 1
Cucina
Apparecchiature elettriche e accessori
Adatto a
Camere da letto
Totale posti letto: 4
Come arrivare/posizione
Come arrivare e distanze
Ski-lift 80 kilometri
80 kilometri
Ristorante 0.2 kilometri
0.2 kilometri
Centro 0.4 kilometri
0.4 kilometri
Autobus 0.1 kilometri
0.1 kilometri
Aeroporto 24 kilometri
24 kilometri
Stazione 8 kilometri
8 kilometri
Offerte per il tempo libero
Linee guida
Disponibilità
Si prega di utilizzare il calcolatore di prezzo per scoprire la disponibilità e il prezzo.
La Casa vacanze ha nessuna recensione
Contatto
Ditta Belvilla
Locatore (host) dal: 08.01.2020
Lingue da utilizzare per i contatti: tedesco, inglese
Numero immobile: 4854861
Altre strutture offerte da Ditta Belvilla
Meersburg, Lago di Costanza, Baden-Württemberg
Meersburg, Lago di Costanza, Baden-Württemberg
Meersburg, Lago di Costanza, Baden-Württemberg
Altri alloggi che potrebbero piacerti
Meersburg, Lago di Costanza, Baden-Württemberg
Meersburg, Lago di Costanza, Baden-Württemberg
Meersburg, Lago di Costanza, Baden-Württemberg
Ulteriori informazioni
Case vacanze e appartamenti per le vacanze in Germania
Case vacanze e appartamenti per le vacanze in Baden-Württemberg
Case vacanze e appartamenti per le vacanze sul Lago di Costanza
Case vacanze e appartamenti per le vacanze Casa di vacanza all'Überlinger See
Numero immobile: 4854861
Ultimo aggiornamento: 12.10.2026
Annuncio online dal: 1 mese
URL: https://www.resido.it/4854861.htm