Indietro
Cerca

Appartamento per vacanze nella valle dell'Ötz...

max  4  Ospiti
86m²
1 camera da letto
Condividi
Inserisci le date di viaggio per conoscere i prezzi esatti
Cancellazione gratuita
2 Ospiti


DFV logo
Trustpilot - TrustScore 4.6
Best Price


Descrizione

Cucina separata(tavolo da pranzo, piano cottura(4 fuochi, ceramica), bollitore, tostapane, caffettiera(totalmente automatizzato), lavastoviglie, frigo con congelatore, balcone o terrazza), Soggiorno/camera da letto(letto matrimoniale(180 x 200 cm), TV(satellite), tavolo da pranzo, salottino, balcone), Camera da letto(letto una piazza e mezzo(140 x 200 cm), TV, balcone), Bagno(doccia, lavandino), Bagno di servizio, Bagno di servizio, lavatrice, terrazza, giardino, mobili da giardino

L'appartamento vacanze Martha offre una terrazza soleggiata e un balcone con vista a 180° sull'Achenwand, la vetta dell'Achenkogel, la montagna più alta della valle di Vorderes Ötztal.

L'appartamento vacanze Martha dispone di una cucina completamente attrezzata, ideale per soggiorni più lunghi, e promette un'atmosfera accogliente per le famiglie. È presente una zona giorno e notte combinata per tutta la famiglia, oltre a una camera da letto più piccola separata con bagno privato e doccia. L'appartamento dispone di due servizi igienici. Tra i comfort figurano una lavatrice con stendibiancheria, una lavastoviglie, un forno a microonde, un tostapane, un cuociuova, un bollitore e una macchina da caffè.

Per garantire un'esperienza di vacanza perfetta, sono forniti asciugamani, lenzuola, shampoo, bagnoschiuma e sapone per le mani.

L'host è sempre disponibile a rispondere a qualsiasi domanda sull'appartamento e a fornire suggerimenti per le escursioni.

Per chi desidera spostarsi in modo sostenibile, la fermata dell'autobus "Tumpen Gasthof Acherkogel" delle linee 320 e 320X si trova a 5 minuti a piedi dall'appartamento. Sono disponibili collegamenti diretti in autobus per Sölden, Längenfeld, Umhausen, Ötz, la stazione ferroviaria di Ötztal (con collegamenti ferroviari) e per il capoluogo di distretto, Imst.

Per chi utilizza la pista ciclabile di Ötztal: il punto di partenza si trova a 5 minuti a piedi dall'appartamento Martha.

Dotazione

Animali domestici benvenuti Animali domestici benvenuti
Wi-Fi Wi-Fi
Giardino Giardino
Televisore Televisore
Terrazza Terrazza
Lavastoviglie Lavastoviglie
Lavatrice Lavatrice
Balcone Balcone
Bambini benvenuti Bambini benvenuti

Esterni

Balcone
Giardino
Terrazza

Bagno

Bagno

Bagno 1

Bagno con doccia


Cucina

Scomparto congelatore
Lavastoviglie
Frigorifero
Bollitore elettrico
Macchina da caffè
Tostapane

Apparecchiature elettriche e accessori

Televisore
TV satellitare / via cavo
Lavatrice
Wi-Fi
Rilevatore di fumo
Mobili da terrazza

Adatto a

Animali domestici benvenuti
Bambini benvenuti

Camere da letto

Totale posti letto: 4

1 altra camera da letto 1 altra camera da letto

Come arrivare/posizione

Mostra mappa del paese

Come arrivare e distanze

Lago 1.3 kilometri

Ski-lift 0.2 kilometri

Ristorante 0.4 kilometri

Autobus 0.2 kilometri

Aeroporto 55 kilometri

Stazione 10 kilometri


Offerte per il tempo libero

Sci
Camminate

Linee guida


indicazioni del locatore

Check-in: 15:00
Check-out: 10:00

termini di cancellazione:

Cancellazione gratuita possibile fino a 43 giorni prima della data di arrivo.

La cancellazione di una prenotazione definitiva prevede il pagamento di una penale. Più la data di arrivo si avvicina, maggiori saranno stati i costi sostenuti per preparare il suo soggiorno. Pertanto, l'importo dei costi di cancellazione è calcolato come segue:
•fino a 43 giorni prima della data di arrivo: 0% della quota;
•da 42 a 29 giorni prima della data di arrivo: 40% della quota;
•da 28 giorni fino all'ultimo giorno prima della data di arrivo: 90% della quota; e - per cancellazione tardiva o no-show verrà addebitato 100% dell'importo.



Disponibilità

Si prega di utilizzare il calcolatore di prezzo per scoprire la disponibilità e il prezzo.


L` Appartamento ha nessuna recensione

Le valutazioni vengono controllate per verificarne l'autenticità. Per saperne di più, consultate le nostre linee guida per la valutazione.
Lascia una valutazione

Contatto

Ditta Belvilla

Ditta Belvilla

Locatore (host) dal: 08.01.2020

Lingue da utilizzare per i contatti: tedesco, inglese

Numero immobile: 4862500

Mostra i dati di contatto Mostra i dati di contatto

0049(0) 30 555 722 975

Segnala Annuncio

Puoi segnalare un annuncio se pensi che ci sia qualcosa che non va. L'annuncio verrà quindi esaminato dal team di ferienhausmiete.de.


*Campi obbligatori

Avviso legale: Inviando il modulo, accetto i Termini di Utilizzo. Cliccando su "Invia", acconsento al trattamento e all'uso dei miei dati in conformità con l'Informativa sulla Privacy.

Segnala un abuso Segnala un abuso

Altre strutture offerte da Ditta Belvilla

Mostra tutti gli oggetti di Ditta Belvilla

Altri alloggi che potrebbero piacerti


Ulteriori informazioni

Idee per la vacanza: Vacanza con famiglia

Numero immobile: 4862500

Ultimo aggiornamento: 23.09.2026

Annuncio online dal: Questo annuncio è nuovo

URL: https://www.resido.it/4862500.htm

Hai domande su questo alloggio?
mandare messaggio
Chat