100% Raccomandazione
Descrizione
Angolo cottura(bollitore, caffettiera(per caffé americano), forno a microonde combinato, frigo con congelatore), Soggiorno / Pranzo(TV, tavolo da pranzo, salottino), Camera da letto(letto matrimoniale), Camera da letto(letto singolo, letto singolo), Camera da letto(letto singolo, letto singolo), Bagno(doccia), Bagno di servizio, Accesso internet, terrazza, giardino, mobili da giardino, parcheggio, ombrellone, piscina, campo da tennis
Luce naturale, spazio generoso e un ambiente tranquillo a Veluwe si uniscono in questo chalet indipendente all'EuroParcs De Zanding. Progettato per 6 ospiti, questo rifugio di lusso presenta soffitti alti e grandi finestre che creano un ambiente abitativo arioso. La sua disposizione su più livelli lo rende una scelta confortevole per famiglie o amici in cerca di una base elegante circondata dalla natura.
Il soggiorno offre un'area salotti con TV e uno spazio pranzo separato. La cucina aperta include lavastoviglie, microonde combinato, bollitore e macchina Nespresso, mentre una lavatrice aggiunge comodità pratica. Tre camere da letto offrono spazio per dormire per 6 persone, con un letto matrimoniale e quattro letti singoli nell'alloggio. Due bagni con docce e lavandini, più un WC separato, completano l'interno. Sono disponibili WiFi gratuiti e parcheggio per un'auto.
Esci sulla terrazza e goditi i mobili da giardino circondati dall'ambiente paesaggistico del parco. Il design distaccato offre un senso di spazio confortevole, mentre le ampie finestre mantengono visibile l'ambiente naturale dall'interno. Dopo una giornata di esplorazione, la terrazza offre un luogo facile per rallentare e godersi l'atmosfera tranquilla.
EuroParcs De Zanding si trova nel cuore della Veluwe, circondato da foreste e vicino a una brughiera. Cammina direttamente dal parco nella natura, visita il Parco Nazionale De Hoge Veluwe e il Museo Kröller-Müller, oppure esplora la vicina Otterlo. Il parco offre anche una piscina coperta, un lago naturale, aree giochi, ristorante, strutture per il benessere e noleggio biciclette. Arnhem e Apeldoorn sono raggiungibili per ulteriori attrazioni e gite giornaliere.
Nota:
- EuroParcs può richiedere un deposito cauzionale prima dell'arrivo per i soggiorni nelle case vacanze. Dopo la partenza, la proprietà verrà ispezionata e la caparra sarà generalmente rimborsata entro circa tre settimane, a condizione che non vi siano danni, oggetti mancanti o disturbi. Eventuali costi aggiuntivi applicabili possono essere detratti dal deposito. Si chiede agli ospiti di rispettare le regole della proprietà e rispettare gli altri ospiti per garantire un processo di rimborso senza intoppi. Un deposito più elevato può essere applicato durante eventi e festival importanti.
- L'aria condizionata può essere prenotata solo come opzionale, ma non tutti i tipi hanno la possibilità di prenotarla.
- Quando una vasca idromassaggio o sauna è descritta come associata alla proprietà, è privata e inclusiva. La piscina è sempre condivisa e non si trova nella proprietà ma nel parco vacanze.
- Il Wi-Fi è sempre gratuito e il parcheggio è disponibile accanto o vicino all'alloggio.
- L'esterno e l'interno possono variare da un affitto vacanze all'altro
Dotazione
Esterni
Bagno
Bagno 1
Bagno con doccia
Cucina
Apparecchiature elettriche e accessori
Servizi aggiuntivi
Adatto a
Camere da letto
Totale posti letto: 6
Come arrivare/posizione
Località e posizione dell`alloggio
The recreation team is available during the school holidays and organises various sports and leisure activities throughout the day.
The park is currently under development, so there is a possibility that construction work will be taking place. Any inconvenience will be kept to minimum.
In the chalets internet is not always available or present.
The park can request a deposit from groups of youngsters and foreign guests. This deposit will be returned to the bank account after departure.
Bookings of people traveling together other than as a family (eg groups of young people) are only possible on request. The park reserves the right to refuse such bookings.
You will receive an invoice from the park for accommodation for the additional costs.
Offerte per il tempo libero
Linee guida
Disponibilità
Si prega di utilizzare il calcolatore di prezzo per scoprire la disponibilità e il prezzo.
51 recensioni
Valutazione complessiva
Ellen Rooijakkers
Erna Wiersma
Marijke Bakema
Nancy Reinerie
Gonzosz Voice
Contatto
Ditta Belvilla
Locatore (host) dal: 08.01.2020
Lingue da utilizzare per i contatti: tedesco, inglese
Numero immobile: 4863545
Altri alloggi che potrebbero piacerti
Doetinchem, Paesi Bassi, Europa
Ulteriori informazioni
Case vacanze e appartamenti per le vacanze nei Paesi Bassi
Idee per la vacanza: Vacanza con il cane
Numero immobile: 4863545
Ultimo aggiornamento: 24.09.2026
Annuncio online dal: Questo annuncio è nuovo
URL: https://www.resido.it/4863545.htm
«Chalet con giardino Achterhoek per 6 persone» ottiene dagli ospiti una valutazione pari a 4 (scala di valutazione: da 1 a 5) con 51 recensioni fornite.