Rolf Bauer al primo piano
Descrizione
L'appartamento con 3 camere da letto si trova nello stesso edificio dell'appartamento al piano terra e offre 108 metri quadrati di superficie abitabile.
Soggiorno con armadio, credenza, zona salotto, TV via cavo, lettore DVD e radio con lettore CD. Accesso al balcone (12 metri quadrati) con tavolo, sedie e lettini prendisole.
La camera da letto 1 dispone di un letto matrimoniale con biancheria, due comodini e un ampio armadio con specchio a figura intera. Su richiesta è possibile fornire una culla (senza biancheria; si prega di portare la propria). Anche la camera da letto 1 ha accesso al balcone.
La camera da letto 2 dispone di due letti singoli (1,00 x 2,00 m ciascuno) con biancheria, un ampio armadio e una credenza. I letti possono essere utilizzati anche come letto matrimoniale.
La camera da letto 3 dispone di un letto singolo (1,00 x 2,00 m) con biancheria, un comodino, un armadio, un tavolo e sedie.
Cucina e zona pranzo: Nuova cucina componibile Alno con elettrodomestici Miele, tra cui piano cottura e forno, microonde, frigorifero, lavastoviglie, macchina da caffè automatica e macchina per caffè filtro, bollitore, frullatore e tostapane. Sono inclusi anche stoviglie complete, pentole, padelle e altri accessori. La cucina dispone di una zona pranzo con tavolo e sei sedie. Dalla cucina e dalla zona pranzo si accede al nuovo balcone, arredato con un ulteriore tavolo e sedie.
Bagno con doppio lavabo, cabina doccia, vasca e WC. Asciugamani e teli da bagno sono forniti.
WC separato. Corridoio con scarpiera e armadio.
Dotazione
Esterni
Bagno
WC ospiti 1
Cucina
Apparecchiature elettriche e accessori
Adatto a
Camere da letto
Totale posti letto: 5
Come arrivare/posizione
Come arrivare e distanze
Ristorante 1 kilometri
1 kilometri
Centro 5 kilometri
5 kilometri
Autobus 0.3 kilometri
0.3 kilometri
Stazione 5 kilometri
5 kilometri
Offerte per il tempo libero
Linee guida
Disponibilità
Si prega di utilizzare il calcolatore di prezzo per scoprire la disponibilità e il prezzo.
La Casa vacanze ha nessuna recensione
Contatto
Ditta Belvilla
Locatore (host) dal: 08.01.2020
Lingue da utilizzare per i contatti: tedesco, inglese
Numero immobile: 4864476
Altre strutture offerte da Ditta Belvilla
Konstanz, Baden-Württemberg, Germania
Konstanz, Baden-Württemberg, Germania
Konstanz, Baden-Württemberg, Germania
Altri alloggi che potrebbero piacerti
Konstanz, Baden-Württemberg, Germania
Ulteriori informazioni
Case vacanze e appartamenti per le vacanze in Germania
Case vacanze e appartamenti per le vacanze in Baden-Württemberg
Case vacanze e appartamenti per le vacanze sul Lago di Costanza
Numero immobile: 4864476
Ultimo aggiornamento: 28.10.2026
Annuncio online dal: 1 mese
URL: https://www.resido.it/4864476.htm
Sog... https://static.ferienhausmiete.de/pictures/162940/bilder_original/162940_19563147159871.jpg