Ottima posizione
100% Raccomandazione
5 volte nella lista dei preferiti
Dal 12 anni online
Descrizione
Affitto appartamento ristrutturato (4 persone + bambino). Ben arredato. In una casa vacanze tranquilla nel centro di Hallenberg. Bella vista. Panificio, supermercati, ristoranti ecc. raggiungibili a piedi. Stazioni sciistiche di Winterberg, Zuschen, Neuastenberg e Altastenberg a 12-17 km.
Grazioso appartamento al piano terra di una casa vacanze con ingresso indipendente, giardino e terrazza. Al centro dell'autentica cittadina di Hallenberg con le sue numerose case a graticcio. La casa dispone di due camere da letto, un bagno nuovo, cucina nuova e soggiorno con arredamento completo. Dal soggiorno e dal giardino si gode di una bella vista sulle colline e sul paese. C'è una terrazza soleggiata e un giardino con prato. Tutto privato. Varie aree per sedersi all'ombra e al sole. Naturalmente la casa dispone di connessione internet wireless gratuita (Wifi).
Tutti i servizi, come il panettiere (il sabato a soli 30 m di distanza nella panetteria medievale), il supermercato e i ristoranti sono raggiungibili a piedi. Per i bambini, c'è un grande parco giochi con un ampio campo da gioco nelle immediate vicinanze.
In periferia si trovano una piscina coperta e una piscina naturale. Godetevi la vita all'aria aperta (ciclismo ed escursionismo in e-bike), la cultura e l'ospitalità contemporanea. Escursioni come Fort Fun, Winterberg e Frankenberg sono raggiungibili in 15 minuti di auto. In città si possono praticare molte altre attività.
È possibile affittare anche l'altro appartamento della casa. La grande casa è composta solo da queste due case vacanza. 63822 casa vacanze Hallenberg. C'è spazio sufficiente per 17 persone.
Posti letto
Stanze e impianti in dotazione
Ecco cosa vi offre questo alloggio
posti letto
Interni
Esterni
Per famiglie
Servizi
Altre attrezzature
Adatto a
Caratteristiche
Come arrivare/posizione
Come arrivare e distanze
Spiaggia 15 kilometri
15 kilometri
Lago 20 kilometri
20 kilometri
Ski-lift 10 kilometri
10 kilometri
Negozi 0.1 kilometri
0.1 kilometri
Autobus 1 kilometri
1 kilometri
Aeroporto 15 kilometri
15 kilometri
Stazione 15 kilometri
15 kilometri
Uscita autostrada 40 kilometri
40 kilometri
Località e posizione dell`alloggio
Affittiamo volentieri il nostro appartamento per una breve settimana, un fine settimana o una settimana. L'appartamento si trova nel centro della bella città di Hallenberg nel Sauerland. La vista su Hallenberg e le montagne è splendida, sia in estate che in inverno.
Affittate direttamente dal proprietario. Prezzo di affitto per notte da 60-80 euro. I costi aggiuntivi comprendono solo la pulizia finale di 40 euro. Elettricità, gas e acqua sono inclusi nel prezzo per uso normale.
Offerte per il tempo libero
Linee guida
Servizi aggiuntivi opzionali
indicazioni del locatore
| Cauzione: | 50 € |
| Anticipo: | 50 € alla prenotazione |
ulteriori informazioni sul canone d`affitto:
| - Affitto biancheria da letto e da bagno 13 euro a persona - Affitto minimo tre notti |
termini di cancellazione:
In caso di un lockdown imposto dal governo nel Sauerland, riceverai l'intero importo indietro a causa dell'impossibilità di ospitare. TERMINI E CONDIZIONI GENERALI RELATIVI AL CONTRATTO DI LOCAZIONE In caso di cancellazione fino a 8 settimane (56 giorni) prima dell'inizio del periodo di locazione, verrà addebitato il 30% dell'importo totale. Da 8 settimane a 4 settimane (28 giorni) prima dell'inizio del periodo di locazione, verrà addebitato il 60% dell'importo totale. Fino a 4 settimane prima dell'inizio del periodo di locazione, verrà addebitato il 90% dell'importo totale. Se l'inquilino non si presenta all'inizio del periodo di locazione senza comunicazione, verrà addebitato l'intero prezzo dell'affitto.
Ulteriori informazioni:
-Minimo soggiorno 3 notti
-Biancheria da letto 9 euro, asciugamani 4,50 euro. Insieme 13 euro a persona. Strofinacci da cucina 5 euro per soggiorno.
-I costi aggiuntivi comprendono solo la pulizia finale per un importo di 34 euro. Gli altri costi sono inclusi nel prezzo.
-Lettino per bambini e seggiolone sono a vostra disposizione
-La casa vacanze è completamente non fumatori. Animali domestici non sono purtroppo ammessi.
-Per disponibilità o domande potete chiamare o scrivere a Marloes Timmer al ++31 614501143
Disponibilità
disponibile occupato Data di arrivo e di partenza
Ultimo aggiornamento: 05.04.2026
2 recensioni
Valutazione complessiva
Settembre 2015
Peter da Eindhoven
Vacanza nel Sauerland
La casa è stata recentemente arredata e è molto ordinata. Nelle vicinanze si può fare bellissime passeggiate e godere della vista. Luogo ideale per sciare o slittare.
Raccomandato per: vacanza avventura e nuove scoperte, Famiglie con bambini, Vacanza single, vacanze sulla neve, Vacanza romantica
Febbraio 2015
Gertie B. da Haren ( Groningen)
vacanza a Hallenberg
Appena tornato da alcuni giorni meravigliosi a Hallenberg, godendo del bellissimo appartamento dotato di tutti i comfort: lavastoviglie, forno e si trova nel centro di Hallenberg con una vista splendida. Abbiamo sciato meravigliosamente a Zuschen, in 10 minuti di auto si arriva direttamente in pista. Torneremo sicuramente una volta!
Raccomandato per: vacanza avventura e nuove scoperte, Famiglie con bambini, Cultura ed escursioni, vacanze sulla neve
Contatto
Sig.ra M. Timmer
Con la mia famiglia visitiamo il Sauerland da anni. Hallenberg ci ha rubato il cuore, una bella cittadina autentica da cui partono bellissime escursioni.
Locatrice (host) dal: 01.09.2013
tasso di risposta: 100%
tempo di risposta: sotto 1h
Lingue da utilizzare per i contatti: tedesco, inglese, Niederlandisch
Numero immobile: 57900
Altre strutture offerte da Sig.ra M. Timmer
Hallenberg, Sauerland, Nord Reno-Westfalia
Altri alloggi che potrebbero piacerti
Hallenberg, Sauerland, Nord Reno-Westfalia
Winterberg, Sauerland, Nord Reno-Westfalia
Hallenberg, Sauerland, Nord Reno-Westfalia
Ulteriori informazioni
Case vacanze e appartamenti per le vacanze in Germania
Case vacanze e appartamenti per le vacanze in Nord Reno-Westfalia
Case vacanze e appartamenti per le vacanze a Sauerland
Idee per la vacanza: Passeggiate e escursioni
Numero immobile: 57900
Ultimo aggiornamento: 28.04.2026
Annuncio online dal: 12 anni, 7 mesi
URL: https://www.resido.it/57900.htm
«Ferienwohnung Hallenberg 70m2» ottiene dagli ospiti una valutazione pari a 5 (scala di valutazione: da 1 a 5) con 2 recensioni fornite.