Indietro
Cerca

Bungalow direttamente sul lago (piano terra)

max  13  Ospiti
120m²
5 camere da letto
Condividi
Inserisci le date di viaggio per conoscere i prezzi esatti

Sostenibile Questa proprietà soddisfa 5 su 12 criteri di sostenibilità.

2 Ospiti



Ottima posizione

100% Raccomandazione

267 volte nella lista dei preferiti

Dal 12 anni online


Descrizione

Il nostro "Bungalow sul lago" è un piccolo idillio per le vacanze: indipendente su un ampio terreno, immerso nel verde e direttamente sul lago di Holzendorf. Qui potrete godere di tanta tranquillità, natura e molto spazio per rilassarvi.

Accedete alla casa attraverso la veranda invernale, dotata tutt'intorno di finestre panoramiche. Qui avete a disposizione un grande tavolo da pranzo con dodici sedie e un frigorifero aggiuntivo. Dal giardino d'inverno si accede all'ingresso, che offre spazio sufficiente per giacche e scarpe.

All'ingresso si anschließen die Küche, ein Badezimmer, drei Schlafzimmer und das Wohnzimmer an. Die Küche ist komplett ausgestattet mit einem 4-Platten-Cerankochfeld und Backofen, Side-by-Side-Kühlschrank, Einbaukühlschrank, Spüle, Mikrowelle, Toaster, Geschirrspülmaschine, Wasserkocher, Kaffeemaschine, sowie allen notwendigen Kochutensilien. La prima, più piccola camera da letto sulla destra dispone di un letto a castello e di un armadio. La seconda camera da letto accanto è dotata di un letto matrimoniale, un armadio e un mobile TV con TV da 40″. Nella terza camera da letto si trovano un letto matrimoniale, un letto a castello, un armadio e una TV da 48″.
Il bagno in questa zona offre una doccia, un lavabo e un WC. Il soggiorno spazioso colpisce con un camino mediterraneo, un grande angolo divano, un tavolino e una TV da 55″. Come anche il giardino d’inverno, il soggiorno dispone di una parete panoramica a finestre esposta a sud con una splendida vista sul lago. Entrambi gli ambienti sono collegati da due porte-finestre e possono essere aperti all’occorrenza. Sia dal giardino d’inverno che dal soggiorno si accede direttamente alla terrazza pavimentata. Lì sono a vostra disposizione mobili da giardino, ombrelloni e un barbecue in pietra. Inoltre, la casa dispone di una propria area giardino (non recintata).

Passando davanti al camino si raggiunge la parte posteriore del bungalow. Qui si trovano altre due camere da letto e un ulteriore bagno, situato tra le due stanze. Questo bagno è dotato di una doccia accessibile in sedia a rotelle, un lavabo, un WC rialzato e un riscaldamento a pavimento. La camera da letto a sinistra dispone di un letto matrimoniale, un letto singolo con testiera e pediera regolabili elettricamente, un armadio e una TV da 48″.
La camera da letto a destra è anch’essa arredata con un letto matrimoniale, un letto singolo, un armadio e una TV da 48″.

Il bungalow sul lago offre molto spazio, comfort e una posizione unica direttamente vicino al lago – ideale per famiglie o gruppi che desiderano godere di tranquillità, natura e un ampio rifugio. Le ampie aree esterne sono a disposizione di tutti i nostri ospiti.
Ulteriori informazioni sull’area esterna si trovano più in basso su questa pagina, alla voce “Posizione e ubicazione dell’alloggio”.

È consentito portare animali domestici (cani, gatti ecc.), tuttavia devono essere segnalati al momento della richiesta e comportano un costo extra.

Siamo inoltre a vostra disposizione per la consulenza, l’organizzazione e la realizzazione di determinati eventi. Tanti saluti dalla terra dei mille laghi.

Tutte le altre informazioni e altre possibilità di alloggio le trova sul nostro sito web:
schweriner-seenplatte. de

Posti letto

Camere da letto 1
Letto a castello
Camere da letto 2
Letto matrimoniale
Camere da letto 3
Letto matrimoniale
Letto a castello
Camere da letto 4
Letto matrimoniale
Letto singolo
Camere da letto 5
Letto matrimoniale
Letto singolo

Stanze e impianti in dotazione

Animali domestici su richiesta Animali domestici su richiesta
Non fumatori Non fumatori
Wi-Fi Wi-Fi
Giardino Giardino
Televisore Televisore
Terrazza Terrazza
Lavastoviglie Lavastoviglie
Lavatrice Lavatrice
Caminetto Caminetto
Mostra tutte le strutture

Come arrivare/posizione

Mostra mappa del paese

Come arrivare e distanze

Spiaggia 0.05 kilometri

Lago 0.05 kilometri

Ski-lift 80 kilometri

Negozi 4 kilometri

Ristorante 3.5 kilometri

Centro 0.2 kilometri

Autobus 0.2 kilometri

Aeroporto 40 kilometri

Stazione 18 kilometri

Uscita autostrada 25 kilometri


Località e posizione dell`alloggio

Il villaggio turistico Sternberger Seenland si trova a Dabel, località Holzendorf, a soli 4 km da Sternberg – nel cuore della splendida regione naturale del parco "Sternberger Seenland". Sul nostro terreno di 2,5 ettari alloggiate direttamente sul limpido lago Holzendorfer See. Qui la vacanza inizia esattamente dove finisce la quotidianità: tra acqua, bosco e cielo aperto.

Lungo la nostra riva di circa 200 metri trovate ben tre spiagge private. Al posto del falò l’ingresso in acqua è ganz flach – perfetto per i bambini. Circa 80 metri più avanti possono anche i quattrozampe rinfrescarsi. E chi preferisce la massima libertà, trova poco più avanti verso il bosco la nostra spiaggia FKK.

Anche i pescatori trovano pane per i loro denti: da quattro punti sulla riva si può tentare la fortuna. Due pontili da pesca con panche invitano a rilassarsi. Per piccole esplorazioni sull’acqua sono disponibili dieci barche a remi e un pedalò a forma di cigno. Nel parco stesso vi aspettano prati per sdraiarsi, panchine e un accogliente area per il falò – una volta alla settimana qui scoppietta il fuoco per tutti gli ospiti (a seconda del tempo). Per i bambini ci sono ben due parchi giochi con altalena, scivolo, altalena a bilico e struttura da arrampicata. Lo sport si pratica sul campo da beach volley e pallavolo, a calcio, basket, calcio tennis o sui nostri quattro tavoli da ping pong. Nella sala giochi biliardo, air hockey e calcio balilla assicurano il divertimento. Tutte le case, gli appartamenti per le vacanze e le case mobili sono orientati a sud e offrono vista sul lago – sia dal balcone che dalla terrazza. Mobili da giardino e barbecue a carbone sono naturalmente inclusi.

Anche i dintorni hanno molto da offrire: noleggio biciclette, un'altra area balneare, sentieri per escursioni nel bosco, equitazione e piste ciclabili iniziano praticamente davanti alla porta e non sono lontani. Sternberg, con il suo centro storico, la chiesa e il caffè-museo, si raggiunge in pochi minuti. Numerose mete escursionistiche come la Slavenburg Groß Raden, il monastero di Dobbertin o Schwerin con il castello e Güstrow con il parco naturale invitano a tour di scoperta.

E se desiderate andare al mare, spiagge del Mar Baltico come sull'isola di Poel, a Boltenhagen o Warnemünde sono facilmente raggiungibili. Anche la città anseatica di Wismar o Rostock sono ideali per una gita di un giorno. Persino Amburgo o Berlino sono facilmente raggiungibili. Holzendorf si trova nel cuore del Meclemburgo – tra il Mar Baltico, il lago di Schwerin e il Müritz, nel triangolo Schwerin–Güstrow–Wismar. Qui potrete vivere il paesaggio dei “Mille Laghi” con la sua impressionante fauna: aquile di mare, gru e martin pescatori non sono una rarità.

Che si tratti di una vacanza in famiglia, un viaggio di gruppo, una vacanza attiva, un viaggio per anziani o un soggiorno senza barriere – da noi troverete tranquillità, natura, sport, gioco e tanto relax. E a volte non serve altro che un pontile, un tramonto e il lieve sciabordio del lago per sapere: Proprio qui volevo essere.


Offerte per il tempo libero

Pesca
Bicicletta
Golf
Pattinaggio in linea
Caccia
Canoismo
Mountain bike
Equitazione
Nuoto
Vela
Immersioni
Tennis
Pallavolo
Camminate

Linee guida

indicazioni del locatore

Check-in: 16:00
Check-out: 10:00
Anticipo: 50 % alla prenotazione
Pagamento a saldo: 3 settimane prima dell`arrivo

ulteriori informazioni sul canone d`affitto:

NESSUNA tassa di soggiorno!!! Nessun costo aggiuntivo!!!
Elettricità, acqua, riscaldamento, camino - tutto già incluso nel prezzo!!!
Nei mesi di luglio e agosto non è possibile prenotare meno di 7 notti
Se desiderate una prenotazione per un periodo inferiore al soggiorno minimo specificato per il resto dell'anno, vi preghiamo di contattarci
Una prenotazione per una sola notte non è purtroppo possibile.

Opzioni di pagamento:

Bonifico
Contanti

Ulteriori informazioni:

Ulteriori offerte per single, coppie, famiglie e gruppi da 2 a 120 persone!

Poiché possiamo offrirvi molte diverse case vacanza qui e nei dintorni ricchi di boschi e acque, vi preghiamo di consultare anche le nostre altre offerte:

Dabel OT Holzendorf (villaggio turistico direttamente sul lago Holzendorfer See):
- 1x appartamento con 1 camera da letto, balcone coperto, per un massimo di 4 persone
(Numero oggetto: 46992)
- 5x appartamenti con 2 camere da letto ciascuno, balcone coperto, per un massimo di 6 persone
(Numero oggetto: : 40497)
- 3x Appartamenti vacanze ciascuno con 2 camere da letto, terrazza coperta, per fino a 7 persone
(Nr. oggetto: 94421)
- 2x Appartamenti vacanze per disabili ciascuno con 2 camere da letto (letto con motore elettrico), doccia accessibile, terrazza coperta, fino a 5 persone
(Nr. oggetto: 59882)
- 4x Casa mobile sul lago ciascuna con 2 camere da letto, bagno, soggiorno e terrazza
(Nr. oggetto: 94434)
- 1x Casa mobile sul lago con 3 camere da letto, bagno, WC, soggiorno e terrazza
(Nr. oggetto: : 47854)
- 3x casa vacanze (150 m² ciascuna) con 4 camere da letto ciascuna, giardino d'inverno, per fino a 12, 13 e 15 persone
(Nr. oggetto: 35967 & 94416 & 94417)
- 1x casa vacanze "Bungalow direttamente sul lago" con 5 camere da letto, giardino d'inverno, terrazza coperta, giardino, per fino a 12 persone
(Nr. oggetto: 59766)
- 2x casa vacanze (200 m² ciascuna) con 6 camere da letto ciascuna, giardino d'inverno, terrazza, per fino a 16 e 18 persone
(Nr. oggetto: : 59872 & 115391)

- 5 sale riunioni aggiuntive per 20, 2x 30, 50 e 80 persone

Kukuk:
- Casa per gruppi "Hostel zum Kukuk" per fino a 60 persone con 19 camere da letto, 2 sale riunioni, terrazza e giardino
(Nr. oggetto: 36962)
- Casa vacanze con 5 camere da letto, veranda, terrazza e giardino, per fino a 14 persone
(Nr. oggetto: 40453)

Borkow:
- Casa per gruppi "Haus am Walde" con 29 camere da letto per fino a 120 persone, 6 sale riunioni, sala, terrazza e giardino
(Nr. oggetto: : 60438)

Schlowe (direttamente sul Klein Pritzer See):
- 1x bungalow sotto la quercia direttamente sul lago
(Nr. oggetto: 94799)
- 1x bungalow direttamente sul lago balneabile e da pesca
(Nr. oggetto: 68274)


Chi viene nello Sternberger Seenland?
Gruppi, associazioni, famiglie, club, club, comunità ecclesiali, classi scolastiche, pescatori, cacciatori, amanti della natura, sportivi, gruppi di viaggio

Per quale occasione?
Vacanze di relax, vacanze di pesca, riunioni di famiglia e gite, viaggi di gruppo, viaggi di gruppo, feste (feste di famiglia, matrimoni, ecc.) ), incontri di classe, gite scolastiche, escursioni, viaggi in autobus, visite guidate della città, del lago e in autobus, assemblee, convegni, escursioni guidate di ogni tipo

Quando?
Tutto l’anno, ma soprattutto durante le vacanze estive e nei giorni festivi (Pasqua, Ascensione, Pentecoste, Natale, Capodanno).

Cosa fare nel Seenland?
Escursionismo, equitazione, nuoto, pesca, ciclismo e gite in barca, vela, minigolf, feste, osservazione della natura, degli animali e degli uccelli, ballo, fotografia, birilli, bowling, draisina e canoa. Siamo lieti di assistervi nella consulenza, organizzazione e realizzazione di determinati eventi.


Cordiali saluti dalla terra dei mille laghi.
schweriner-seenplatte. de


Disponibilità

mostra 12 mesi

disponibile occupato Data di arrivo e di partenza

Ultimo aggiornamento: 20.04.2026


1 recensione

Valutazione complessiva

5,0 di 5
5.0 Dotazione
5.0 Rapporto prezzo/prestazione
5.0 Servizio
5.0 Posizione
Le valutazioni vengono controllate per verificarne l'autenticità. Per saperne di più, consultate le nostre linee guida per la valutazione.
Lascia una valutazione

Maggio 2019

Uwe D. da 86564 Brunnen

5,0 5 5 5 5
Mostra olandese

Vacanza di pesca

Eravamo un gruppo di 8 pescatori, che hanno apprezzato molto questa settimana. Anche il successo della pesca era lì, con lucioperca da 50 - 86 cm e persici reali di oltre 32 cm. Il tempo era buono e la posizione è assolutamente tranquilla lì.

Raccomandato per: vacanza avventura e nuove scoperte, Vacanza con animale domestico


Contatto

Azienda FeWoDabel.de
Sig. G. Schröder

Sig. G. Schröder

Vi auguro una vacanza fantastica che non dimenticherete mai! Si prega di inviare tutte le richieste e le domande per telefono, da orologio a orologio, o per e-mail a.

Locatore (host) dal: 04.04.2010

tasso di risposta: 100%

tempo di risposta: sotto 1h

Lingue da utilizzare per i contatti: tedesco, inglese

orari di servizio: Lu.-Ve. 08:30-20:00; Sa.-Do. 10:00-18:00

Numero immobile: 59766

Mostra i dati di contatto Mostra i dati di contatto

0049(0) 3848520261

0049(0) 1723039541

Segnala Annuncio

Puoi segnalare un annuncio se pensi che ci sia qualcosa che non va. L'annuncio verrà quindi esaminato dal team di ferienhausmiete.de.


*Campi obbligatori

Avviso legale: Inviando il modulo, accetto i Termini di Utilizzo. Cliccando su "Invia", acconsento al trattamento e all'uso dei miei dati in conformità con l'Informativa sulla Privacy.

Segnala un abuso Segnala un abuso

Altre strutture offerte da Sig. G. Schröder

Mostra tutti gli oggetti di Sig. G. Schröder

Altri alloggi che potrebbero piacerti


Ulteriori informazioni

Idee per la vacanza: Vacanza con il cane

Numero immobile: 59766

Ultimo aggiornamento: 28.04.2026

Annuncio online dal: 12 anni, 3 mesi

URL: https://www.resido.it/59766.htm

FeWoDabel.de

Sig. Gerd Schröder

Dorfstraße 38

19406 Dabel

0049(0) 3848525811

384858015


«Bungalow direttamente sul lago (piano terra)» ottiene dagli ospiti una valutazione pari a 5 (scala di valutazione: da 1 a 5) con 1 recensione fornite.

Hai domande su questo alloggio?
mandare messaggio
Chat