Lanusei, Domus Nunziata

Domus Tegas, un piccolo paradiso per i vostri bambini.
Nella regione di vacanza: Ogliastra, Lanusei.

Lanusei, Domus Nunziata in Lanusei - immagine 1
Lanusei, Domus Nunziata in Lanusei - immagine 1
Lanusei, Domus Nunziata in Lanusei - immagine 2
Lanusei, Domus Nunziata in Lanusei - immagine 3
Lanusei, Domus Nunziata in Lanusei - immagine 4
Lanusei, Domus Nunziata in Lanusei - immagine 5
Lanusei, Domus Nunziata in Lanusei - immagine 6
Lanusei, Domus Nunziata in Lanusei - immagine 7
Lanusei, Domus Nunziata in Lanusei - immagine 8
Lanusei, Domus Nunziata in Lanusei - immagine 9
Lanusei, Domus Nunziata in Lanusei - immagine 10
Lanusei, Domus Nunziata in Lanusei - immagine 11
Lanusei, Domus Nunziata in Lanusei - immagine 12
Lanusei, Domus Nunziata in Lanusei - immagine 13
Lanusei, Domus Nunziata in Lanusei - immagine 14
Lanusei, Domus Nunziata in Lanusei - immagine 15
Lanusei, Domus Nunziata in Lanusei - immagine 16
Lanusei, Domus Nunziata in Lanusei - immagine 17
Lanusei, Domus Nunziata in Lanusei - immagine 18
Lanusei, Domus Nunziata in Lanusei - immagine 19
Lanusei, Domus Nunziata in Lanusei - immagine 20

4
persone

78 m²
Sup. abitativa

2
Camere da letto

da 34 € per notte

Dati di contatto

G. Franceschi

Numero di telefono


Ai preferiti

Il Casa vacanze

Una bella casa a 16 km dalle splendide spiagge di Cardedu. In questo grande proprietà del Mediterraneo, il proprietario Mario ha costruito un campo di calcio vicino alla sua casa, questo è solo per uso personale e non per le persone estraneo. Un luogo dove i bambini potevano andare romp

In questo suo grande area da 15 a 20 minuti a piedi dal vostro accogliente vacationhouse un fiume scorre, il. Da terreno Mario Qui ci sono alcune belle, piscine naturali o artificiali, dove i bambini possono nuotare.

Voglia di divertirsi? Vai al giardino e alcuni animali da fattoria vi accoglieranno con molti suoni interessanti, odori e attrazioni. Questi animali non sono politicamente corretto, ma si sono spettacolari.

Lanusei, famosa per il suo clima salubre tonificante, Lanusei è impostato come un anfiteatro attorno a una collina e domina una valle, la costa. E 'circondata da un bosco di querce e può, proprio come i villaggi circostanti, i turisti i suoi monumenti offerta facilmente accessibile per la sua posizione centrale. In pochi minuti si arriva alla costa dell'Ogliastra, ai Gennargentu montagne, laghi, fiumi e grotte.

Culturalmente Lanusei è il luogo più importante dell'Ogliastra, sede della diocesi, un collegio di Salesiani e di numerose scuole. La cittadina ha anche il più grande ospedale di Ogliastra e la corte qui si trova. Reich rappresentato da musei,

Chiese e monumenti sono testimoni di una scintillante attenzione Vergangenheit.Besondere merita l'osservatorio "F.Caliumi", ospitata sulla cima del "Monte Armidda". La posizione è ideale a causa della particolarmente favorevole Lichtverhaeltnisse. L'osservatorio è aperto anche per il pubblico. In aggiunta a questo c'è il planetario del Liceo, questo ha aperto anche per i visitatori.

Tra le condizioni del perdea roccia Liana, Monte Tricoli, la parte superiore in porfido di Serra Coronedda e la pianura costiera. Dal Monte Tricoli si ha una bella vista, che si estende ad est verso la costa e ad ovest al Tacchi (calcare) di Ulassai, Jerzu e Osini.Auch l'indagine kegelfoermige di Monte Paulis (695m) Vale la pena ricordare, tra gli altri, a causa di tracce significative archeologico e punico-romana Besiedlung.Archaeologische trova nella zona risalgono ai tempi del tardo neolitico al periodo romano.

I principali risultati sono dalla nuragica: 6 nuraghi, 2 Tombe dei Giganti (Riesengraeber) e 14 posti dove in passato gli insediamenti umani vermutet.Ogliastra un seducente bel paesaggio in Sardegna orientale. Questo riflette la natura della Sardegna al suo meglio zona side.The, tra mare e montagna, offre innumerevoli scenari unici scenici.

Un mare cristallino che circonda la sua lunga, costa multiforme. Sole, spiagge piatte sono sostituite da scogliere imponenti che si innalzano con orgoglio. Le piccole calette isolate come Cala Mariolu, Cala Luna, Cala Biriola, Cala Sisine e Cala Goloritzè sono ancora pulito, naturale, imponenti gemme.

Nella magnifica oasi, circondata da mare e montagna, ricoperto di muschio verde, la natura è ancora intatta, selvaggia e impraticabili. Particolarmente belle spiagge d'altra parte troviamo in Tancau, Girasole, Orrì, Cea, Marina di Barisardo e Cardedu, Coccorrocci e il Golfo di Sarrala.Verführerisch bella è anche la natura, immutato e sublime arrampicata su per la collina e si estende fino alle montagne del Gennargentu ,

Si tratta di una natura che accompagna il visitatore per mano e vi invita ad esplorare il loro recesso più interno. Un paese così ricco di tesori incomparabili, con tutta la sua magia, non è possibile utilizzare fotografie o parole, così scelti in quanto potrebbero essere, descrivere.

In molti luoghi si può capire molto impressionante il passare dei secoli dalle opere dell'uomo: Domus de Janas (tombe), fonti sacre, Tombe dei Giganti (Giants tombe), menhir (betilo), nuraghi.

Le pagine che seguono sono dedicate a tutti coloro che vogliono conoscere la storia unica del nostro paese, con tutte le sue peculiarità, le sue specie endemiche, i loro prodotti tradizionali hergesellten modo, la sua proverbiale ospitalità ed i loro valori umani. Ciò è tanto Ogliastra - una regione autentica e affascinante della Sardegna.

Quaranta chilometri selvaggia costa naturale, scogliere scoscese, tagli profondi interrompono di nuovo questo impressionante 'muro' con insenature e spiagge, veri e propri gioielli del Mediterraneo. Un altopiano calcareo di colori vivaci, di erbe e selvaggio, un mondo affascinante, che si trova a poche famiglia pastori. Un vero e proprio deserto alle nostre porte.

Stanze e impianti in dotazione


massimo 4

78 m²


Sedia a rotelle

Wi-Fi

Camere da letto

  • Numero complessivo: 2
  • 2 Camere doppie

Bagni e WC

  • Numero complessivo: 1
  • 1 Bagni con doccia
  • 1 WC ospiti

All’esterno

  • Balcone
  • Giardino
  • Barbecue
  • Parco giochi per bambini
  • Posto auto
  • Terrazza

All’interno

  • Caminetto
  • Riscaldamento centrale

Apparecchiature elettriche e accessori

  • Lenzuola
  • Televisore
  • Asciugamani
  • Radio
  • TV satellitare / via cavo
  • Lavatrice
  • Mobili da giardino
  • Wi-Fi

Attrezzature della cucina

  • Fornello a 4 fuochi
  • Frigorifero
  • Forno a microonde

Servizi aggiuntivi

Altre caratteristiche

  • Affitto a lungo termine possibile
  • Ambiente povero di allergeni
  • Animali domestici su richiesta
  • Adatto alla terza età
  • Bambini benvenuti
  • Adatto a sedie a rotelle

Come arrivare e distanze

Spiaggia: 16 km
Negozi: 5 km
Ristorante: 6 km
Centro: 6 km
Autobus: 7 km
Aeroporto:
Elmas Airport Cagliari - 140 km
Stazione:
Lanusei - 8 km
Uscita autostrada:
SS125 - 6 km

Sport praticabili nelle vicinanze

Alpinismo
Bicicletta
Canoismo
Mountain bike
Equitazione
Nuoto
Vela
Surf
Immersioni
Camminate
Sci nautico
Surf

Località e posizione dell'alloggio

Ogliastra: Selvaggio Blu è una spettacolare e impegnativo cammino nei sentieri di Köhler, attraversiamo i canyon e raggiungere le spiagge dove le notti riscaldata dal camino, che si affaccia sul mare, spendere; Tutto intorno solo deserto, macchia mediterranea ed estesa altipiani dove Muflone ​​e nascondere cinghiale.

scarpe da trekking robusti con un buon profilo, la sicurezza dei luoghi più difficile; pantaloni lunghi per proteggere le gambe di fronte a fitta vegetazione (macchia mediterranea per lo più); Un ampio zaino, che non ha mai permesso una riserva di acqua sufficiente manca e una giacca a vento leggera per proteggersi in caso di vento.

Il turismo in Sardegna è un fenomeno piuttosto recente, e fino a poco tempo, era inevitabile per stare in un alloggio modesto, spesso lontani dalle principali città e conosciute in poche zone di balneazione.

Oggi, la qualità media di alloggio in Sardegna in grado di competere con le altre regioni d'Italia, questo è anche grazie a importanti introduzioni, come ad esempio l'Ufficio del Turismo nel 1952, ei vari supporti nel finanziamento di una regione, di cui dal momento che il 60 'e il 70 'anni hanno beneficiato molto gli individui e le aziende importanti di oggi.

Non solo nelle zone costiere, ma anche l'interno dell'isola contribuisce al turismo della Regione sarda, come Oliena e Fonni, una volta dedicato esclusivamente alle strutture agricole e del bestiame, si trovano ora di alto livello.

La scelta è grande e le possibilità di alloggio sono infinite. Il B & B o agriturismo sono spesso una soluzione conveniente per albergo e appartamenti; vogliono sperimentare più emozioni in vacanza per tutti i campeggi di una soluzione consigliata. Lunghe passeggiate attraverso bellissimi villaggi e l'ambiente mediterraneo.

Un'altra alternativa per alberghi e villaggi turistici sono i cottage, di solito hanno una piscina e si trovano in prossimità del mare. Per i turisti che vacanza dedicata al mare, è facile distinguere le diverse zone costiere.

La famosa Costa Smeralda nel territorio di Olbia, con le note posizioni di Porto Cervo e Porto Rotondo, sono centri turistici indiscussi delle élite cosmopolita, che, anche se a volte criticato, hanno consolidato lungo inevitabile. Al contrario, altri settori come Santa Margherita di Pula, Porto Conte, Baia Sardinia, Villasimius hanno aperto i pacchetti e turismo agenzia.

Aree come Alghero, Santa Teresa di Gallura, La Maddalena, San Teodoro, Cala Gonone, Golfo Aranci, Muravera sono principalmente una forma tradizionale di turismo in Sardegna accessibile. Oltre a queste aree ben noti, la Sardegna ha un numero di posti lungo la costa, dove un alloggio economico e buono, spesso può essere trovato in agriturismi, locande e B & b.

I tempi dei pionieri quando la vendita abbinata alla mancanza di alloggi di qualità con la natura bella dolorante e ospitalità, sono anche nelle aree di meno noto definitivamente finita.

E anche se il turismo fenomeno più diffuso in Sardegna, la natura e il paese conserva la sua integrità in una misura che i visitatori garantito un soggiorno unico e mai artificiale.

La costa offre interessati magnifiche barriere Tauri che andando a lunghe spiagge sabbiose e, collegati da una piccola roccia su cui la torre di Barisardo (Turri) sorge pinete sind.Schattige, interrotto da grandi Macchiaflaechen ed eucalipto viali limitano le spiagge zone umide "Bau Eni" e "Tramalitzia" al confine con la costa di Cardedu.

Le zone umide sono ricchi di flora e fauna. Nel centro si trovano tra le rovine di S.Leonardo- Chiesa, testimone dai tempi di insediamenti antichi, interessanti opere storiche e artistiche. Particolarmente interessante è la chiesa parrocchiale, tra i secoli 17 ° e 18 °. Sorti a causa della loro scala con un colorato, dotato di belle intarsi Marmorbaluster.

Il campanile barocco dominato dalla sua dimensione imponente del paese. Sul lato sinistro della chiesa parrocchiale, l'oratorio della Confraternita di Rosenkranzes- è nel 17 ° secolo erbaut- la pena di vedere, non ancora Renovier. Quando si parla Sardegna potrebbe pensare forse prima di tutto in Costa Smeralda in Sardegna. Questa famosa linea costiera nel nord-est dell 'isola con i suoi alberghi di lusso e ville attira ogni estate molti vip internazionali ed è particolarmente noto per le sue acque smeraldo verde e incontaminata.

Ma la Sardegna è infatti noto per essere molto di più e un esempio è situato sulla costa centro orientale Ogliastra, cresce con lunghi e poco affollate anche in spiagge di sabbia estive, ed esattamente a causa del suo entroterra montuoso con il frastagliato dal vento e le previsioni meteo rocce di granito del perfetto per gli escursionisti, gli appassionati di moto, trekking e ciclismo è.

Spiagge e paesaggi montani del nord, il poliedrico e circa 80 km di costa al confine con Mountain Punta Onamarra (620 m) e Punta su Civargiu (558), mentre la Punta de Sa Cala è il confine meridionale della Costa Rei, sulla costa King. E ci sono molte spiagge sabbiose lunghe e piatte, che vengono sostituiti da alte scogliere. Piccole calette come Cala Luna, Cala Biriola, Cala Sisine, Cala Mariolu e Cala Goloritzè nord si caratterizzano per la loro impressionante bellezza.

Nel sud, invece, le belle spiagge sono a Tancau, Girasole, Orrì, Cea Marina di Barisardo, Cardedu e Coccorrocci. tombe dei giganti e grotte. L'Ogliastra è ricca di tesori archeologici, come il rock e giganti tombe (Domus de Janas e Tombe dei Giganti), pozzi sacri, menhir e nuraghi, alcuni dei quali risalgono al periodo neolitico. Menzione può essere fatta qui, ad esempio, la costruzione Nuraghe Tanca e in Talana, i numerosi nuraghi intorno Barisardo e lungo tutta la costa.

Chiunque sia interessato a grotte, per i quali non vi è molto da vedere: per esempio, le Grotte Su Marmuri a Ulassai. La temperatura all'interno della grotta, che, con una altezza di 35 metri e una lunghezza di circa 1 km dal più grande d'Europa è costante a circa 10 gradi ed è quindi particolarmente in piena estate una destinazione allettante.

Altre attrazioni sono il giacciono nei pressi della grotta di Cala Sinise Su Miraculu e verso il mare aperto Grotta del Fico: di queste scoperte nel 50 della grotta fino ad ora sono stati esplorati al 800 m, altri programmi sono ancora sotto indagine da parte Speologen , L'apertura della grotta è di circa 7 metri sopra il livello del mare ed è raggiungibile tranquillamente sulle passerelle.

turisti vacanza rilassante che desiderano scoprire l'Ogliastra per se stessi, possono scegliere nel catalogo di Sardinia Natour tra cottage privati ​​che si trovano di fronte all'oceano, alberghi moderni che offrono piccoli appartamenti, ville Dinky in montagna e, di appartamenti da golf in Sardegna e villini trova vicino alla spiaggia.

La buona notizia è che molti di questi alloggi e case sono riscaldate, sia con riscaldamento o aria condizionata, e quindi tutte le tariffe l'anno!

Calcolatore prezzo

Canone d'affitto: da 34 €

per notte, incl. spese accessorie fisse

Canone d'affitto e modalità

Di seguito una panoramica dei prezzi (non si tratta del prezzo finale!) che il calcolatore utilizza per determinare il costo finale

prezzo minimo: da 34 € per notte

I prezzi indicati si riferiscono - per immobile - al soggiorno di max.:: 4 Persone
Maggiorazione per ogni persona in più: 6 € notte / 42 € per settimana

Periodo della vacanza Soggiorno
minimo
per
notte
per
Settimana
per ogni notte addizionale
(a partire da 8 notti)
30.09.16 - 31.05.17
fuori stagione
7 notti -- 240 € 34 €
31.05.17 - 30.06.17
Media Stagione
7 notti -- 295 € 42 €
30.06.17 - 31.08.17
stagione
7 notti -- 600 € 86 €
31.08.17 - 30.09.17
Media Stagione
7 notti -- 295 € 42 €
30.09.17 - 31.05.18
fuori stagione
7 notti -- 250 € 36 €
da 31.05.18 Su richiesta
Spese accessorie (fisse)
Pulizia finale una-tantum 50 €

Condizioni d'affitto

Data d'arrivo: a scelta
Anticipo: 30 %Pagamento a saldo: all'arrivo

ulteriori informazioni sul canone d'affitto:

Termini di pagamento:
Entro 7 giorni dal ricevimento della nostra conferma della vostra richiesta pagherà il 30% del deposito totale. Al suo arrivo a casa vostra vacanza, il saldo deve essere versato al proprietario.

Cancellazione: Annullamento da 9 mesi a tre settimane di tempo prima di arrivare al 30% del totale. Annullato se meno del termine di cui sopra è del 45% del totale.

Per quanto riguarda il ritiro della prenotazione in caso di malattia grave, possiamo fare un accordo che solo il 15% del totale è da parte vostra. Anche se quando dimostrabile con un certificato autentico e firmato mediche (copie), che è a noi. Per ulteriori test

Ulteriori informazioni

La Sardegna è la seconda isola più grande dopo la Sicilia nel Mediterraneo e si trova a circa 190 km dalla terraferma, dalla vicina isola francese della Corsica è a 12 km. Una destinazione popolare è la Sardegna soprattutto a causa della loro costa contrastanti.

Oltre a lunghe spiagge di sabbia bianca si possono trovare piccole insenature, scogliere e bizzarre formazioni rocciose. Tra i più famosi tratti di costa della Costa Smeralda è una delle località di Porto Cervo a Olbia, nel nord. L'interno montuoso dell'isola di Sardegna è ideale per escursioni o passeggiate. Altipiani, mesas, vulcani e canyon sono il rifugio di molte specie rare.

I più grandi altezze si raggiungono nel massiccio del Gennargentu. Tra le montagne e lungo la costa ci sono innumerevoli grotte che si possono visitare in parte. La Grotta di Nettuno vicino a Dorgali sono particolarmente la pena di vedere a causa delle loro formazioni calcaree sulle scogliere di Capo Caccia e la Grotta di Ispinigoli.

Anche storicamente e culturalmente Sardegna offre. Impressionanti sono i cosiddetti nuraghi, torri coniche che risalgono all'età del bronzo e, probabilmente servito come torri militari e di difesa. Fenici fondata intorno al 900-700 aC. prime città, compresa la capitale corrente Cagliari, allora chiamato Karali.

Sotto i Romani, che fiorirono. L'anfiteatro romano è sicuramente merita una visita, così come il quartiere di Castello medievale e musei e chiese attirano molti turisti. Sempre sorpreso in Sardegna, il gran numero di chiese.

sono particolarmente suggestivo pareti esterne a righe di alcune chiese romaniche, che sono state costruite dallo stile pisano con diversi blocchi di pietra colorata come la posizione, tra Sassari e Olbia Chiesa Basilica di Saccargia. Gli atleti vengono a Sardegna sulla loro costi; oltre a vari sport acquatici ciclismo, equitazione, trekking, alpinismo e golf sono molto popolari.

La Sardegna è una delle isole più belle case del Mediterraneo. Le famiglie con bambini sono particolarmente entusiasti delle numerose spiagge sabbiose e insenature in cui il nuoto e gli sport acquatici nel mare blu turchese è senza rischi.

Le località sulla costa della Sardegna offrono affare numerosi alberghi confortevoli, con benefici per famiglie, che garantisce una vacanza in famiglia riposante e rilassante. Ecco l'estate le temperature dell'acqua fino a 25 ° C e una media di 300 giorni di sole all'anno raggiunge il termometro fino a 30 ° C.

costruire in bicicletta attraverso le belle montagne, castelli di sabbia, andare in barca o giocare a badminton: vacanze in famiglia in Sardegna. Il tuo Junior leggermente più grande in grado di prendere le prime lezioni di surf e imparare il mondo sottomarino mentre lo snorkeling kennen.Zudem offre diverse grotte, parchi a tema e antiche fortificazioni ampie opportunità per emozionanti escursioni.

Nel vostro hotel e ristoranti circostanti, si è rovinato con le deliziose specialità dell'isola e dei giudici nazionali italiani. Libro con TUI.com hotel per famiglie comfort, case per vacanze e appartamenti in Sardegna. Organizza il tuo vacanza con la famiglia in Sardegna nel tempo, in modo da ottenere la proprietà a TUI, che desiderate nella vostra vacanza.

Calendario delle prenotazioni Lanusei, Domus Nunziata

Legenda: disponibile occupatoData di arrivo e di partenza

Ultimo aggiornamento: 22.04.2017

Dati di contatto

 G. Franceschi

G. Franceschi

Parliamo Inglese, Italiano, Dutch.

Leggi la presentazione del locatore

Cari inquilini, sono nato a Lanusei Sardegna. All'età di 18 Sono venuto a Paesi Bassi, dove dal 1976 sto lavorando per The Dow Chemical Company a Terneuzen. Accanto a mio lavoro, ho iniziato con l'affitto di case vacanza sulla costa orientale della Sardegna; unità di sintesi appartengono a miei buoni amici. Il proprietario sul posto, vi accoglierà a braccia aperte, anche se, devo tutta la responsabilità per un corretto 'n corretto funzionamento della vostra vacanza' da intermediario 'tween s te e il proprietario in loco.

0031 (0) 115441702

0031 (0) 611120111

Ultimo aggiornamento 65586 a resido.it

Lanusei, Domus Nunziata in Lanusei - immagine 1
3 Recensioni
Ben equipaggiato
Dal 2 anni online
18 volte nella lista dei preferiti
Consigliato dal 100 % dei visitatori

Lanusei, Domus Nunziata

4 Persone
78 m² Superficie abitabile
2 Camere da letto

da 34 per notte

Il Casa vacanze ha 3 Recensioni.

5
di 5
5
Dotazione
5
Rapporto prezzo/prestazione
5
Servizio
5
Posizione

we want to go back

di Fabienne . da München

5 5 5 5 5

Periodo della vacanza: maggio 2016


Jetzt sind wir schon seit zwei Wochen wieder zurück in Deutschland, aber sind mit unseren Gedanken immer noch in Lanusei. Wir hatten eine so schöne Zeit dort. Das verdanken wir vor allem unserem Gastgeber Mario. Wir haben uns gefühlt wie auf Besuch bei Freunden. Wir saßen bei Mario in der Küche und haben seinen selbstgemacheten Mirto getrunken (einen so guten Mirto haben wir in unserer Zeit in Sardinien nicht wieder gefunden) und an seiner langen Küchentafel mit ihm und Freunden lecker sardisch gegessen. Dazu gab es interessante Gespräche (Mario spricht deutsch) und zum Abschluss ein paar Tropfen von Marios Schnapps-Experimenten. Wir hatten an einem Abend auch das Glück Gianni kennenzulernen, der sich von Anfang an toll um unsere Buchung und Fragen gekümmert hat.

Wir sind morgens um sechs Uhr zum Ziegen melken gegangen und Mario hat uns geduldig gezeigt wie es geht. Am nächsten Tag haben wir dann Marios Bruder Salvatore zuschauen dürfen, wie man Ricotta und Pecorino aus der Milch macht. Als Käseliebhaberin war das für mich besonders spannend. Klar, haben wir die ganze Woche über viel von dem luftigen Ricotta und dem würzigen Käse gegessen. Salvatores Frau Andrea hat uns Ricottakuchen mitgegeben und hatte bei einer Tasse Espresso immer Zeit für einen Schwatz. Hofhund Ogi und Welpe Buffi haben uns schwanzwedelnd begleitet, die Esel haben geblöckt, die Glocken der Ziegen gebimmelt und das Pferd (hmm, den Namen habe ich vergessen) kam angetrottet, wenn wir ein paar Apfelstücke dabei hatten. Fürs Abendessen durften wir uns auf Marios Feld bedienen und haben uns Zuchini, Salat und Zwiebeln gepflückt. Dazu gabs dann Ichnusa, das sardische Bier.

Vom Haus aus hat man einen Blick in das wunderschöne Tal, auf die Olivenbäume und Weinfelder. Öl und Wein warteten zu unserer Ankunft bereits im Schrank. Wir sind viel in der Gegend rumgewandert (auch gejoggt) und haben mit Marios Hilfe einen romantischen Platz zum Baden gefunden, ein paar Gumpen in einer versteckten Schlucht. Eigentlich muss man gar nicht raus aus dem Tal, aber natürlich gibt es in der Umgebung auch viel zu sehen.

WIr waren mehrmals am Meer und dort so gut wie alleine (wo die meisten Touristen sind, haben wir dann in der nächsten Woche erfahren, als wir kurz mal nach Cala Ganone gefahren sind). Wir haben aus dem Rother Wanderführer ein paar beeindruckende Touren in der Umgebung gemacht und sind dann dreimal in unserem Liebelingsrestaurant Cala Surya gelandet (empfehlenswert). Andrea hat uns auf den Berg mitgenommen, den man vom Haus aus sieht und wir hatten von dort einen tollen Rundumblick bis zum Meer.

Lanusei ist auf den ersten Blick kein besonders schönes Örtchen. Auf Touristen sind wir dort kaum gestoßen. Aber wir hatten das große Glück zum Kirschfest dort zu sein (soweit ich weiß immer am 3. Wochenende im Juni) und dann öffnen die Dorfbewohner abends ihre Keller und bieten alle Leckereien der Gegend an. Mit Käse gefüllte fritierte Teigtaschen mit Honig, Kutteln, Kichererbsenauflauf, Pferdefleisch, Ziegenfleisch, Weine aller Art ... Wir konnten uns gar nicht satt sehen und essen. Andrea hat uns bei der Auswahl geholfen (natürlich gab es auch Quark, Ricotta und Pecorino von Mario und Salvatore dort). Wir haben viele nette Menschen getroffen, irgendwer konnte immer Englisch oder Deutsch und bei einem Glas Wein haben wir miteinander gequatscht und gelacht. Am Sonntag Abend spielte eine sehr gute sardische Band auf dem Dorfplatz und wir haben bis um zwei Uhr nachts, mit einem Plastikbecher Rotwein in der Hand, den Menschen beim Tanzen zugeschaut.

Das Haus, in dem wir wohnten, hat Mario gebaut und mit Liebe und Verstand eingerichtet. Die Küche war top ausgestattet, mit großen Kühlschrank, Gasherd und Kamin. Ein gemütliches Schlafzimmer, das schön kühl bleibt und einen romantischen Blick auf den Sternenhimmel oder das Tal bietet. An allen Ecken spürt man Marios Sinn für schöne Handwerkskunst. Der Wasserdruck stimmt, selbst draußen kann man duschen. Wenn ich mir noch etwas wünschen müsste, dann eine Terasse vor dem Haus mit Liegen und freiem Blick auf das Tal. Das Natur-Schwimmbad (mit Glodfischen) haben wir nicht benutzt, aber wer im sehr heißen August kommt, springt sicher gerne rein. Das Internet hat immer gut funktioniert. Ein Haus, in dem man eigentlich das ganze Jahr verbringen kann.

Der Abschied ist uns richtig schwer gefallen. Wir sind von Mario so reich beschenkt worden. Die sardische Gastfreundschaft hat uns beeindruckt, ebenso wie die Landschaft, die Täler, die Küste, das Meer, das Essen. Als Erinnerung bleiben uns jetzt nocht Andreas Olivenöl, Salvatores Käse, Marios Grappa und ein paar weitere Andenken. Mario, nochmal von uns, ein ganz herzliches Dankeschön für Alles!

Fabienne


A vacation for those who want to get away from the hussle and bussle - the vacation house is in an idylic valley in the midst of vinyards and orchards - Mario and his brother raise goats, there are donkeys, a horse, several friendly small dogs - it's about 30 minutes from some nice beaches, and 10 to the sleepy town of Lanusei - this is not particularily a vacation area, which is part of its charm. great hiking and mountain biking area. also great if you have kids and want to show them something of country life - you'll be invited to milk the goats and make cheeze if you want. Mario is a truely warm person, and will help you with whatever - he seems to truely enjoy helping people - he made us feel as if we were good friends - one of the most enjoyable vacation weeks we have had.

Marty

Raccomandato per: vacanza avventura e nuove scoperte, Famiglie con bambini, Vacanza con animale domestico, Vacanza romantica

1 di 1 persone considerano utile questo contributo

Questa recensione ti è stata utile? / no

Ein Paradies in den Bergen

di Maren M. da Exeter

5 5 5 5 5

Periodo della vacanza: maggio 2015


Dieser Bauernhof in den Bergen bei Lanusei ist ein Paradies, und die Vermieter Mario and Romana sind die gastfreundlichsten Menschen, die wir je auf unseren Reisen erlebt haben. Man wird hier aufgenommen wie in der eigenen Familie, kommt in den Genuss der vielfältigen Erzeugnisse, die die Erde hier zu bieten hat, und erlebt Natur pur. Unsere Kinder waren jeden Abend mit Mario Ziegen melken, haben sich in sämtliche Tiere, vor allem das Pferd und die Hunde verliebt, und obwohl das Ferienhaus in den Bergen liegt, ist es nicht zu weit zu den wunderschönen Stränden an der nahe gelegenen Küste. Wir waren bereits zweimal hier, und kommen bestimmt wieder!

Raccomandato per: vacanza avventura e nuove scoperte, Famiglie con bambini, Vacanza single, Vacanza al mare, Vacanza romantica

3 di 3 persone considerano utile questo contributo

Questa recensione ti è stata utile? / no

Wer Ruhe sucht ist hier richtig!

di J. da Duisburg

5 5 5 5 5

Periodo della vacanza: aprile 2014


MauruSauru ist ein sardischer Bauernhof mit viel Platz. Er liegt im Hinterland von Lanusei zwischen den Bergen in einem ruhigen Tal. Hier findet man Ruhe und Entspannung.

Aber so wie es sich für einen echten Bauernhof gehört gibt es hier natürlich jede Menge Tiere und Landwirtschaft. Es gibt z.B. Pfirsich-, Pflaumen-, Apfelbäume in grosser Anzahl, sowie jede Menge Weinreben und Olivenbäume. Daraus wird eigener und superleckerer Wein und Öl hergestellt.

Wir waren fast 9 Monate zur Dauermiete bei Mario und können dieses kleine Paradies nur empfehlen!

Raccomandato per: vacanza avventura e nuove scoperte, Terza età, Famiglie con bambini, Vacanza con animale domestico, Cultura ed escursioni, Vacanza single, Vacanza al mare, Vacanza romantica


Commento del locatore:
Dear Sven & Anika,

Through Mario, many thanks for your comment; we're very glad we met such a sweet people as 'u are, being able to spend nine months in your neighborhood with your awesome cultivated plants 'n your sweet smiles.

Cheers, Gianni

3 di 3 persone considerano utile questo contributo

Questa recensione ti è stata utile? / no

Ulteriori informazioni

Home page privata: Lanusei, Domus Nunziata

Idee per la vacanza: Vacanza con il cane, Vacanza al mare, vacanze in montagna, Agriturismo, Sedia a rotelle, Vacanza con famiglia
Ultimo aggiornamento: 65586
Ultimo aggiornamento: 28.09.2016
Questo annuncio è pubblicato online dal: 2 Anni, 6 Mesi.
URL: https://www.resido.it/65586.htm

Mostrare il numero di identificazione per inserzione n 65586

1957
1957 Gianni Franceschi
Keijzerstraat, 11
4542BC HOEK
0031611120111


Contatto

Altre strutture offerte da G. Franceschi

Domus Piroddi.
Lanusei. Domus Cabiddu
Torre di Bari: Domus Deiana

Mostra tutti gli oggetti