Check-in
Preferito dagli ospiti
Ottima posizione
Alloggio pulitissimo
100% Raccomandazione
41 volte nella lista dei preferiti
Dal 11 anni online
Preferito dagli ospiti
Descrizione
Al momento la ricezione televisiva non è possibile a causa di divergenze con il proprietario del terreno confinante. Sarebbe necessario abbattere tre alberi. Tuttavia, il consenso dato è stato ritirato. Stiamo lavorando a una soluzione. Purtroppo, al momento non è ancora in vista! ! ! La ringraziamo per la comprensione e ci scusiamo per il disagio. Prevediamo di risolvere il problema entro aprile/maggio 2026.
Posti letto
Stanze e impianti in dotazione
Ecco cosa vi offre questo alloggio
posti letto
Interni
Esterni
Per famiglie
Per cani e animali domestici
Altre attrezzature
Adatto a
Caratteristiche
Come arrivare/posizione
Come arrivare e distanze
Spiaggia 15 kilometri
15 kilometri
Negozi 13 kilometri
13 kilometri
Centro 13 kilometri
13 kilometri
Autobus 11 kilometri
11 kilometri
Aeroporto 101 kilometri
101 kilometri
Stazione 80 kilometri
80 kilometri
Uscita autostrada 80 kilometri
80 kilometri
Località e posizione dell`alloggio
La baita si trova a circa 13 chilometri a nord della località di Lyngdal, posizionata su una collina vicino a un piccolo lago circondato da montagne. I sentieri sono ben mantenuti e segnalati.
Purtroppo, a causa della posizione in pendio e della struttura stessa, la baita non è adatta a persone con limitazioni fisiche.
Lyngdal è un piccolo, tranquillo paese con circa 7.000 abitanti. Lì troverete tutti gli articoli di uso quotidiano. Nel centro del paese si trova un'ufficio turistico dove si possono ottenere preziosi consigli su attività ricreative e altre numerose attività. Vale sempre la pena visitare anche la piscina coperta direttamente sul Rosfjord.
Per le gite di un giorno si offrono tour a Lindesnes, Mandal, Farsund, Kristiansand o Stavanger. Molto vicino si trova il Kvåsfossen, un'imponente cascata con una nuova scala per salmoni appena realizzata.
Sul Lysefjord (Rogaland) si trovano il Preikestolen e il Kjeragbolten. Per entrambe le attrazioni sono necessarie scarpe robuste e una buona forma fisica. Si dovrebbe considerare un tempo di viaggio da 2 ore e mezza a 3 ore (solo andata). Vale anche la pena visitare il Museo dei Cannoni di Mövik, vicino a Kristiansand.
Offerte per il tempo libero
Linee guida
indicazioni del locatore
| Check-in: | 13:00 |
| Check-out: | 12:00 |
| Anticipo: | 200 € alla prenotazione |
| Pagamento a saldo: | 2 settimane prima dell`arrivo |
ulteriori informazioni sul canone d`affitto:
| Buona giornata. Il giorno di arrivo e il giorno di partenza saranno addebitati come un solo giorno di affitto. Con i migliori saluti Olaf e Petra Kasten |
Opzioni di pagamento:
Bonifico
PayPal
termini di cancellazione:
Ulteriori informazioni:
Ulteriori informazioni per i proprietari di cani: si prega di non smaltire i rifiuti del cane nella biotoilette, ma nei normali rifiuti residui. Grazie per il vostro sostegno e la vostra comprensione.
IMPORTANTE!!! Termini e condizioni generali: Il locatore esclude ogni responsabilità per eventuali danni a persone e/o cose che potrebbero verificarsi.
Con la conclusione di una prenotazione giuridicamente vincolante, accettate le condizioni di cui sopra.
Disponibilità
disponibile occupato Data di arrivo e di partenza
Ultimo aggiornamento: 21.10.2026
20 recensioni
Valutazione complessiva
Agosto 2026
S. D. da Meppel
Un posto magnifico, assolutamente da consigliare!
Eravamo una settimana in due nella casa e ci siamo sentiti subito a casa!
Si notava semplicemente quanto fosse pulito e ordinato tutto e ciò di cui avevi bisogno, c'era. Abbiamo avuto anche un paio di giorni di pioggia, ma anche allora puoi goderti la vista spettacolare. L'unico piccolo svantaggio e forse anche un vantaggio è che c'è una cattiva ricezione con il telefono per chiamare e sicuramente per internet, ma va bene, è anche bello non essere sempre raggiungibili, cosa che si vive raramente, e aiuta, oltre alla splendida cornice, anche a rilassarsi davvero! Ho particolarmente apprezzato le belle albe. E è anche piacevole stare fuori sul ponte in una giornata di sole! Abbiamo pescato 1 volta dalla barca, è stato molto divertente ma non abbiamo preso molto, dal molo abbiamo avuto più successo ma abbiamo preso solo un paio di trote piccole. Ma questo non lo rende meno piacevole! ? I proprietari erano gentili e rispondevano sempre rapidamente a eventuali domande. Consiglierei sicuramente questa casa, è anche un bel percorso per Lyngdal dove puoi trovare diversi supermercati. Puoi fare bellissime escursioni nei dintorni e una visita alla passerella del salmone è sicuramente consigliata.
Raccomandato per: vacanza avventura e nuove scoperte, Famiglie con bambini, Vacanza con animale domestico, Vacanza single, Vacanza romantica
Risposta di Sig. O. Kasten:
Dear Mr. De Bont,
thanks for the positive appraisel and your kind words. We are really happy that you enjoyed the stay at our cottage.
Best regards
Olaf Kasten
Luglio 2026
Jasmin A. da Rehfelde
Vacanza da sogno in un ambiente meraviglioso
Siamo stati come famiglia con tre generazioni (inclusi due adolescenti) e siamo assolutamente entusiasti. Questa prima vacanza in una casa vacanze in Norvegia è stata semplicemente fantastica! La casa è bellissima, incredibilmente accogliente e si trova in un ambiente da sogno direttamente sul lago. Non ci è mancato nulla, l'attrezzatura è ottima, non mancava niente. L'ospite, il signor Kasten, è sempre molto gentile, facilmente raggiungibile e disponibile. La casa vacanze è proprio come descritta online... e ancora molto più bello :-)
Possiamo davvero consigliare a chiunque una pausa in questa bella casa. Torneremmo (e torneremo sicuramente) in qualsiasi momento.
Grazie mille!
Raccomandato per: vacanza avventura e nuove scoperte, Famiglie con bambini, Vacanza con animale domestico, Vacanza single, Vacanza romantica
Risposta di Sig. O. Kasten:
Sehr geehrte Frau A..
Recht herzlichen Dank für die überaus freundliche und warmherzige Beurteilung.
Wir freuen uns sehr, dass es Ihnen so gut gefallen hat.
Freundliche Grüße
Olaf Kasten
Luglio 2026
Hendrik N. da Suhl
Tutto ciò che serve per una vacanza rilassante in Norvegia.
Siamo stati a luglio 2026 in quattro con un cane nella casa vacanze. La posizione è ideale per le persone che cercano tranquillità e bellezza paesaggistica. Situata leggermente in alto, si affaccia direttamente sul lago cristallino, dove ci sono molte piccole trote. Di fronte, ripide rocce si ergono verso il cielo. È disponibile una barca. Si può nuotare bene nel lago - o dal proprio pontile (fondale un po' fangoso) o meglio saltare in acqua di fronte alle rocce. Nel casa stessa c'è tutto, davvero tutto, ciò di cui si ha bisogno - proprio come a casa. Ci siamo sentiti molto bene. La casa di legno è molto accogliente. La televisione non funzionava, ma non ci è mancata. Dopo 15 minuti di auto si arriva al fiordo e anche nella città di Lyngdal. Il fiume omonimo invita i pescatori di salmone - nel fiordo si può anche pescare bene dalla riva. È consigliato il museo del salmone, che si trova anche a circa 15 minuti di auto dalla casa vacanze. Lì si possono osservare i salmoni risalire.
Tutto sommato, una location meravigliosa e un padrone di casa tedesco molto gentile e cordiale.
Raccomandato per: vacanza avventura e nuove scoperte, Famiglie con bambini, Vacanza con animale domestico
Risposta di Sig. O. Kasten:
Sehr geehrter Herr N..
Vielen Dank für ausführliche Bewertung. Wir freuen uns sehr, dass es Ihnen so gut gefallen hat und Sie einen angenehmen Aufenthalt in unserer Hütte hatten.
Freundliche Grüße
Olaf Kasten
Maggio 2026
Charlene S. da Celle
Relax totale! ?
Questa cabina è un sogno. Si trova nel mezzo della meravigliosa natura norvegese e invita a rilassarsi, con vista sul lago e sulle montagne. L'attrezzatura è al top - non manca nulla. Qualsiasi cosa ci servisse, l'abbiamo trovata. Il contatto con i proprietari è stato fantastico - persone molto gentili, disponibili e simpatiche. Sempre pronte a rispondere a qualsiasi domanda! La pulizia della cabina era eccezionale. Semplicemente un luogo dove sentirsi bene e rilassarsi. Il centro di Lyngdal è raggiungibile in auto in pochi minuti. Alcune attrazioni della Norvegia sono anch'esse raggiungibili in meno di un'ora (ad esempio, la scala del salmone, Skrelia, Rosfjord, Korsham, Lindesnes (il faro più a sud della Norvegia))! Questa cabina è semplicemente un luogo per tutti. Che sia per rilassarsi, esplorare la natura o scoprire la cultura norvegese - torneremo sicuramente. Grazie mille per questo tempo indimenticabile!
Raccomandato per: vacanza avventura e nuove scoperte, Terza età, Famiglie con bambini, Vacanza con animale domestico, Cultura ed escursioni, Vacanza single, Vacanza romantica
Risposta di Sig. O. Kasten:
Hallo Frau Charlene S..
Vielen Dank für die positive Bewertung unserer Hütte. Es freut uns sehr, dass Ihnen der Aufenthalt gefallen hat. Mit Ihrer anschaulichen und umfangreichen Beschreibung ermöglichen Sie es anderen Gästen sich ein gutes Bild der Hütte und Ihrer Umgebung zu machen.
Vielen Dank.
Freundliche Grüße
Olaf und Petra Kasten
Agosto 2025
Lukas S. da Essen
10 giorni di vacanza
Il nostro soggiorno è stato semplicemente paradisiaco. Come coppia abbiamo potuto trascorrere qui un tempo meraviglioso e rilassante. La posizione della baita è ideale per lunghe passeggiate nella natura. Abbiamo particolarmente apprezzato la pesca nel lago di fronte, che per noi è stata un'esperienza emozionante e pratica.
La vista dal tavolo da pranzo era semplicemente fantastica, quasi mozzafiato. Svegliarsi ogni mattina con questa vista è stato un momento indimenticabile. La casetta stessa era super attrezzata e molto ordinata. Non ci è mancato davvero nulla!
Dalle stoviglie da cucina a coperte accoglienti, c'era tutto ciò che si può desiderare.
Torneremmo in qualsiasi momento e possiamo consigliare questa baita di legno a chi cerca una pausa nella natura e tiene al comfort e a una posizione fantastica. Un vero consiglio segreto per coppie e amanti della natura!
Raccomandato per: vacanza avventura e nuove scoperte, Famiglie con bambini, Vacanza con animale domestico, Cultura ed escursioni, Vacanza romantica
Risposta di Sig. O. Kasten:
Hallo Herr S..
Vielen Dank für die detaillierte Bewertung. Wir haben uns sehr darüber gefreut, dass es Ihnen so gut gefallen hat. Es ist für uns immer auch eine Bestätigung, dass das Herzblut und die Arbeit die wir investieren auch wertgeschätzt werden.
Freundliche Grüße
Olaf und Petra Kasten
Contatto
Sig. O. Kasten
Buona giornata. Noi, Petra e Olaf Kasten, offriamo la nostra cabina per le vacanze ai turisti norvegesi interessati che condividono il nostro entusiasmo per questo bellissimo paese. La cabina è in nostro possesso dal maggio 2022 e viene utilizzata regolarmente anche da noi e dai nostri figli. Abbiamo rilevato la baita, che in precedenza era stata di proprietà dei miei genitori per 25 anni. Nel corso degli anni, numerosi ospiti hanno approfittato della nostra offerta e sono sempre stati soddisfatti del rifugio, della posizione e delle strutture. Saremo lieti di sentirvi e vi auguriamo un piacevole soggiorno. Petra e Olaf Kasten Celle
Locatore (host) dal: 01.09.2015
tasso di risposta: 100%
tempo di risposta: sotto 3h
Lingue da utilizzare per i contatti: tedesco, inglese, Norwegisch, (basic)
Numero immobile: 70799
Altri alloggi che potrebbero piacerti
Korshamn, Sud della Norvegia, Norvegia
Korshamn, Sud della Norvegia, Norvegia
Ulteriori informazioni
Case vacanze e appartamenti per le vacanze in Norvegia
Case vacanze e appartamenti per le vacanze in Norvegia del Sud
Idee per la vacanza: Vacanza con il cane
Numero immobile: 70799
Ultimo aggiornamento: 22.10.2026
Annuncio online dal: 11 anni, 1 mese
URL: https://www.resido.it/70799.htm
Sig. Olaf Kasten
Lontzekweg 15
29223 Celle
0049(0) 051412197762
«Vista lago del box» ottiene dagli ospiti una valutazione pari a 5 (scala di valutazione: da 1 a 5) con 20 recensioni fornite.
Het viel gewoon op hoe schoon en netjes alles was en wat je ook nodig had, het was er gewoon. We hadden ook een paar regenachtige dagen maar zelfs dan kan je genieten van het prachtige uitzicht. Het enige hele kleine nadeel en tegelijk misschien ook een voordeel is dat er een slecht bereik is met je telefoon voor bellen en zeker voor internet, maar goed het is ook wel weer eens fijn om niet altijd bereikbaar te zijn dat maak je zelden meer mee en het helpt naast de schitterende omgeving ook nog eens extra mee om echt tot rust te komen! Vooral genoten van de mooie zons opkomsten. En het is ook heerlijk om buiten op het dek te zitten op een zonnige dag! We hebben 1 keer vanuit de boot gevist wat super leuk was alleen niet veel gevangen, vanaf de steiger meer succes gehad maar wel alleen een paar kleine forellen gevangen. Maar dat maakt het niet minder plezierig! ?
De eigenaren waren vriendelijk en reageerde altijd snel op eventuele vragen. Ik zou dit huis zeker aanraden het is ook een leuke route naar lyngdal waar je bij verschillende supermarkten terecht kan.
Je kan heerlijk toeren in de omgeving en een bezoek aan de zalm passage is zeker aan te raden.
Das Haus ist wunderschön, unglaublich gemütlich und liegt in einer traumhaften Umgebung direkt am See. Es hat uns an nichts gefehlt, die Ausstattung ist top, es fehlte an nichts. Der Gastgeber Herr Kasten ist immer sehr freundlich, sehr gut erreichbar und hilfsbereit. Das Ferienhaus ist so, wie online beschrieben....und noch viel schöner :-)
Wir können wirklich jedem eine Auszeit in diesem schönen Haus weiterempfehlen. Wir würden (und werden bestimmt) jederzeit wieder kommen.
Vielen Dank!
Im Haus selbst ist alles, wirklich alles da, was man benötigt - so wie zuhause. Wir haben uns sehr wohl gefühlt. Das Holzhaus ist sehr gemütlich. Fernseher ging nicht, haben wir aber auch nicht vermisst.
Nach 15 Minuten Fahrt ist man am Fjord und auch in der Stadt Lyngdal. Der gleichnamige Fluss lädt Lachsangler ein - im Fjord kann man auch gut vom Ufer aus angeln. Empfehlenswert ist das Lachsmuseum, welches auch etwa 15 Minuten Fahrtweg entfernt vom Ferienhaus ist. Dort kann man die Lachse beim Steigen beobachten.
Alles in allem wunderbare Location und sehr netter und freundlicher deutscher Vermieter.
Das Zentrum Lyngdals ist mit dem Auto in wenigen Minuten erreichbar. Einige Sehenswürdigkeiten Norwegens sind ebenfalls in unter eine Stunde zu erreichen (z.B. die Lachstreppe, Skrelia, Rosfjord, Korsham, Lindesnes (südlichster Leuchtturm Norwegens))! Diese Hütte ist einfach ein Ort für Jedermann. Ob zum Entspannen, zum Erkunden der Natur oder zum Entdecken der Kultur Norwegens - wir kommen auf jeden Fall wieder. Vielen, vielen Dank für diese unvergessliche Zeit!
Lage ist herrlich, der Vermieter ist entspannt, wir hatten super Kontakt, auf all unsere Anfragen wurde direkt geantwortet. Wir haben unseren Urlaub sehr genossen u d kommen gern wieder.
Die Aussicht vom Esstisch aus war einfach fantastisch, fast schon atemberaubend. Jeden Morgen mit diesem Blick aufzuwachen, war ein unvergessliches Highlight. Das Häuschen selbst war super ausgestattet und sehr aufgeräumt. Es hat uns wirklich an nichts gefehlt!
Von den Küchenutensilien bis hin zu gemütlichen Decken war alles vorhanden, was man sich wünschen kann.
Wir würden jederzeit wiederkommen und können diese Holzhütte jedem empfehlen, der eine Auszeit in der Natur sucht und Wert auf Komfort und eine tolle Lage legt. Ein wahrer Geheimtipp für Paare und Naturliebhaber!
Das Haus selbst hatte für uns viel Charme. Da die Vermieter auch selbst dort ihre Ferien verbringen, wirkt es belebt und gemütlich, es fehlt an nichts im Haushalt und drumherum. Es waren Lebensmittel, Gewürze, Getränke usw. vorhanden, so dass man im Falle, dass man mit leeren Händen ankäme, zu essen und trinken hätte (und natürlich wieder auffüllt…). Das, und dass darüber hinaus sogar die Boote und Angeln mit benutzt werden dürfen, setzt ein großes Vertrauen in die Gäste voraus, das man gar nicht enttäuschen mag. Wir haben uns sofort sehr wohl gefühlt.
Wer meint, nur große Hotelbetten seien das Wahre, weiß nicht um die Gemütlichkeit von schmaleren, selbst gebauten und v.a. nicht knarrenden Etagenbetten.
Die Aussentoilette und schwacher Mobilfunkempfang (heutzutage schon ein Abenteuer?…) waren natürlich ungewohnt, aber beides letztlich eher bereichernd.
Wir konnten sowohl direkt vom Haus los wandern, als auch mit dem Auto die wenige Kilometer entfernten Orte,Halbinseln, Fjorde u.a. Sehenswürdigkeiten anfahren.
Es war eine superschöne, erholsame Woche.
Ideal für Hundebesitzer !
Sehr aufmerksame Vermieter, das Haus war vorgeheizt.Die Ausstattung war sehr gut, für Rückengeplagte könnten die Matrazen etwas dicker sein.
Dieses Haus war der Start unserer kleinen Rundreise durch den Süden Norwegen und der Start einer frischen Liebe.
Wir können die Unterkunft und das Land nur jedem empfehlen, der überlegt was besonderes kennenzulernen. Einfach einzigartig!
Der Weg vom Parkplatz bis zum Haus ist mit Gepäck etwas schwer aber machbar. Handyempfang hat man so gut wie keinen also wer mal richtig abschalten will, genau das richtige.
Die Vermieter geben sich viel Mühe und beantworten zeitnah alle Fragen .
Man kann es nur empfehlen und wir freuen, das wir unseren Urlaub dort verbracht haben.
Die Hütte ist super ausgestattet und es fehlt an nichts.
Die Idylle und Ruhe ist einfach gut für die Seele.
Wir konnten dank des schönen Wetters auch viele Touren machen und haben manches hübsche Fleckchen entdeckt.
Vielen Dank und bis zum nächsten Jahr.
Zusammen mit der Buchungsbestätigung erhielten wir eine genaue und nicht komplizierte Wegbeschreibung die uns sicher ans Ziel brachte. Wir kommen gern wieder.
Natürlich muß es in Norwegen auch mal regnen sonst funktionieren die ganzen Wasserfälle nicht aber auch hier hatten wir mehr Glück als Pech. Mücken kamen am Abend aber nur am See und beendeten alle Angeltätigkeiten, in der Hütte waren Insekten überhaupt kein Thema.
Die Kinder waren froh, daß es deutsches TV gab.
Die Vermieterin ist sehr nett und zuverlässig, wir würden gerne wieder hier einkehren!