Check-in
Preferito dagli ospiti
Ottima posizione
Alloggio pulitissimo
98.04% Raccomandazione
91 volte nella lista dei preferiti
Dal 10 anni online
Preferito dagli ospiti
Descrizione
Benvenuti nell’appartamento Louisa nella nostra accogliente baita 27 sulla Duxeralm a Hochkrimml!
Atmosfera di baita a Hochkrimml: 4 pers., vicino a impianti di risalita & pista da fondo, veranda, giardino, WLAN, parcheggio
A 1.600 m di altitudine vi aspetta il vero fascino di una baita in un doppio chalet in legno immerso nella natura. L’appartamento arredato con cura offre spazio per fino a 4 persone e si trova a soli ca. 300 metri da impianti di risalita, pista da fondo e sentieri escursionistici.
Godetevi un’accogliente zona giorno e pranzo, un caratteristico soppalco per dormire, una piccola cucina e una camera da letto separata. Davanti alla baita vi invitano la veranda soleggiata, il giardino, la poltrona da spiaggia e posti a sedere a rilassarvi con una splendida vista sulle montagne.
Il parcheggio privato si trova direttamente davanti alla baita. Che sia una vacanza sugli sci in inverno o una vacanza escursionistica in estate – qui godrete di tranquillità, natura e autentica atmosfera alpina in uno dei più bei villaggi di montagna della Zillertal Arena.
Arrivare, respirare a fondo e lasciarsi alle spalle la vita quotidiana.
Punti salienti
✓ Solo ca. 300 m da impianti di risalita & pista da fondo
✓ Parcheggio direttamente davanti alla baita
✓ Veranda soleggiata & giardino
✓ Poltrona da spiaggia
✓ WLAN
✓ Atmosfera di baita a 1.600 m di altitudine
✓ Perfetto per amanti di sci, escursioni e natura
Da portare con sé:
- Biancheria da letto/asciugamani oppure prenotabili come extra (cuscini e piumoni sono presenti)
- Carta igienica, rotolo da cucina
- Consigliato: torcia e pantofole, da ottobre gomme invernali e in inverno catene da neve.
Date un’occhiata e prenotate anche tramite il mio sito: urlaub-in-hochkrimml.de
Numero di licenza o di registrazione: 50607-001090-2020
Posti letto
Stanze e impianti in dotazione
Ecco cosa vi offre questo alloggio
posti letto
Interni
Esterni
Per famiglie
Per cani e animali domestici
Servizi
Altre attrezzature
Adatto a
Caratteristiche
Come arrivare/posizione
Come arrivare e distanze
Lago 6 kilometri
6 kilometri
Ski-lift 0.2 kilometri
0.2 kilometri
Negozi 8 kilometri
8 kilometri
Ristorante 0.3 kilometri
0.3 kilometri
Centro 8 kilometri
8 kilometri
Autobus 0.4 kilometri
0.4 kilometri
Aeroporto 90 kilometri
90 kilometri
Stazione 12 kilometri
12 kilometri
Uscita autostrada 45 kilometri
45 kilometri
Località e posizione dell`alloggio
300m a piedi da ascensori e piste da fondo
- ottime opportunità per slittare
- ristoranti accoglienti (nell'hotel Filzstein, ristorante Duxeralm e Plattenalm) come molti altri ristoranti a valle a Krimml o nella località vicina di Königsleiten
- servizio di consegna pane locale (purtroppo non disponibile tutto l'anno, si prega di informarsi in anticipo)
- "DuxeralmLadl" sulla Duxeralm (per piccole necessità)
- NUOVO: negozio Spar direttamente presso la seggiovia Duxer-x-Press, a soli 300m a piedi dalla baita.
Offerte per il tempo libero
Linee guida
Servizi aggiuntivi opzionali
indicazioni del locatore
| Check-in: | 15:00 |
| Check-out: | 10:00 |
| Anticipo: | 30 % alla prenotazione |
| Pagamento a saldo: | 4 settimane prima dell`arrivo |
ulteriori informazioni sul canone d`affitto:
| i seguenti costi non sono inclusi nel prezzo di noleggio e sono aggiunti al prezzo - contrariamente alle informazioni sui prezzi riportate sopra da FHM.de Lenzuola+asciugamani: devono essere portati da voi o possono essere prenotati in aggiunta per 15 Euro/set/persona Costi per il vostro cane: 5 Euro/cane/notte Elettricità e acqua: 14 Euro/giorno Pulizia finale: 60 Euro/una sola volta Tassa di soggiorno: 2 Euro/notte/persona sopra i 15 anni (paghiamo anche questo costo alla Kurverwaltung) N. di registrazione (secondo il §9 della legge sulla tassa di soggiorno di Salisburgo): 50607-001090-2020 Giorno di arrivo in alta stagione: sempre sabato Giorno di arrivo in bassa stagione: qualsiasi giorno Appartamento per non fumatori! Il locatore non è responsabile per lesioni personali o danni alla proprietà dell'inquilino in relazione all'accesso/uso dell'appartamento. |
Opzioni di pagamento:
Carta di Credito
Bonifico
PayPal
termini di cancellazione:
Ulteriori informazioni:
Attività in inverno:
- Sci di fondo: pista d'altura sulla Gerlosplatte (7 km) o sci di fondo a Krimml (3 km)
- Slittino (7 km pista da slittino notturna Gerlosstein) e slittino in notturna alla Filzsteinalm
- Arena Coaster - pista da slittino estiva/invernale a Zell
- Gite in slitta trainata da cavalli
- Escursioni con fiaccole (ogni mercoledì da Krimml alle cascate, area del padiglione a Krimml)
- Scuola di sci Krimml
Attività in estate:
- le cascate di Krimml, le più grandi d’Europa
- "Rent a bike": noleggio bici a Krimml: Stazione di servizio Krimml/Bikeservice Nothdurfter. Noleggi di biciclette sono disponibili anche nelle località vicine di Königsleiten e Gerlos. - Mountain bike e ciclismo (ci sono 31 piste ciclabili + 23 percorsi per mountain bike)
- Arena Skyliner (Flying Fox)
- Kristallbad Wald
- Escursione alla Finkau
- Nationalparkwelten Hohe Tauern (Mittersill - altamente consigliato)
- Museo Bramberg (mostra di smeraldi + cristalli)
- Offerte di rafting
- Parco divertimenti Zell am Ziller
- Campi da golf (18 buche) a Mittersill e Uderns
- Parapendio
- Via ferrata Gerlossteinwand
- Tennis/Squash/Percorso avventura Gerlos
- Wasserwunderwelt a Krimml
- Gita al Grossglockner
- Bacini alpini di Kaprun
- Felberturmmuseum
- Eisriesenwelt Werfen
- Swarowski Kristallwelt
- Mercato del villaggio di Krimml (luglio-settembre, mercoledì nella piazza del paese di Krimml)
- Festa della transumanza di Krimml con mercato contadino a settembre
Disponibilità
disponibile occupato Data di arrivo e di partenza
Ultimo aggiornamento: 15.10.2026
51 recensioni
Valutazione complessiva
Agosto 2026
Dietmar C. da 02763 Zittau
Piccola ma graziosa appartamento per vacanze
Ci si sente bene nell'appartamento, anche se il piccolo
bagno all'inizio richiede un po' di abitudine.
Per guardare la televisione bisognerebbe poter ricevere ORF1 e ORF2 per
essere informati sul tempo.
Ho dovuto aiutarmi con il laptop e ServusTV on.
Ma per il resto tutto ok.
Raccomandato per: Terza età
Agosto 2026
Thomas B. da Miesbach
Un soggiorno riuscito in tutto e per tutto
Eravamo molto soddisfatti, tutto è andato come descritto e torneremmo sicuramente.
Raccomandato per: vacanza avventura e nuove scoperte, Famiglie con bambini, Vacanza con animale domestico, Vacanza single, vacanze sulla neve, Vacanza romantica
Agosto 2026
Heidrun H. da Doberlug-Kirchhain
Una bella vacanza a Krimml sta per finire.
La più bella stagione dell'anno è ora di nuovo finita per noi.
È una zona molto bella, che abbiamo apprezzato molto.
Anche la casa vacanze Louisa per noi è andata bene. Tuttavia, non avremmo pensato che fosse così densamente popolata.
Ma le case davanti e dietro di noi non erano tutte occupate, quindi non ci siamo sentiti troppo stretti.
E naturalmente il bagno, che era già stato menzionato in molti feedback, lo abbiamo trovato molto piccolo, ma anche questo non si può cambiare.
Raccomandato per: Famiglie con bambini, Vacanza con animale domestico, vacanze sulla neve, Vacanza romantica
Giugno 2026
Manuela D. da 04159 Leipzig
Breve vacanza
Eravamo molto curiosi riguardo all'alloggio per le vacanze/casa e le informazioni e le foto corrispondevano a quanto descritto, il che purtroppo non è sempre così. C'era tutto ciò di cui si ha bisogno in vacanza. Ci si doveva naturalmente abituare al WC molto piccolo con doccia, ma per noi non è stato un problema, anzi, si doveva usare la testa per gestire tutto bene, ma con un sorriso sul volto. Abbiamo dormito bene e ci siamo sentiti molto a nostro agio. Naturalmente abbiamo utilizzato le panchine davanti alla baita ogni giorno, semplicemente meravigliosa l'aria fresca e gli animali (uccelli, scoiattoli e persino un piccolo capriolo). Ci sarebbe piaciuto anche sederci nel lettino da spiaggia, purtroppo non sapevamo dove trovare i cuscini.
Quello che ci ha colpito un po' negativamente è che nella doccia si potrebbe rifare la fuga sotto il piatto doccia. Il televisore potrebbe anche essere pulito dal retro e ci siamo permessi di mettere delle zanzariere, per favore metterle anche nel resto della baita, grazie mille.
Raccomandato per: vacanza avventura e nuove scoperte
Giugno 2026
Hannah H. da Bielefeld
Rilassante pausa estiva in una comoda baita
Ci siamo sentiti a nostro agio nella accogliente baita e abbiamo passato un bel momento. La posizione è molto tranquilla in estate. In inverno c'è sicuramente più movimento.
Raccomandato per: vacanza avventura e nuove scoperte, Vacanza con animale domestico, Vacanza senza auto, Cultura ed escursioni, Vacanza single, vacanze sulla neve, Vacanza romantica
Contatto
Sig.ra K. Kruse
Cari vacanzieri, saremmo molto contenti se vi piace la bella zona e la natura di Hochkrimml e i nostri appartamenti tanto quanto noi. Possiamo solo raccomandare Hochkrimml, in inverno ma anche in estate. È puro relax. Provatelo, ne sarete entusiasti Soprattutto ora, scossi dal lungo periodo della pandemia, tutti noi ci meritiamo un po' di pace e tranquillità e relax, e quale posto migliore per stare se non in montagna in una bella natura con tanta aria buona Non vediamo l'ora di accogliervi come nostri ospiti e vi auguriamo tutto il meglio fino ad allora La tua famiglia Kruse/Busch
Locatrice (host) dal: 18.11.2015
tasso di risposta: 100%
tempo di risposta: sotto 3h
Lingue da utilizzare per i contatti: tedesco, inglese
orari di servizio: Lu.-Gi. 07:00-20:00; Ve. 09:00-20:00; Sa.-Do. 10:00-21:00
Numero immobile: 74259
Altre strutture offerte da Sig.ra K. Kruse
Hochkrimml, Salisburgo, Austria
Heikendorf, Mar Baltico, Schleswig-Holstein
Hochkrimml, Salisburgo, Austria
Altri alloggi che potrebbero piacerti
Hochkrimml, Salisburgo, Austria
Hochkrimml, Salisburgo, Austria
Hochkrimml, Salisburgo, Austria
Ulteriori informazioni
Homepage privata:
⛷️Hütte 27, Appartamento per vacanze LOUISA⛷️
Case vacanze e appartamenti per le vacanze in Austria
Case vacanze e appartamenti per le vacanze nel Salisburghese
Case vacanze e appartamenti per le vacanze a Zell am See - Kaprun
Idee per la vacanza: Vacanza con il cane
Numero immobile: 74259
Ultimo aggiornamento: 21.10.2026
Annuncio online dal: 10 anni, 11 mesi
URL: https://www.resido.it/74259.htm
Sig.ra Katja Kruse
Schrödersweg 40b
22453 Hamburg
0049(0) 17662768177
«⛷️Hütte 27, Appartamento per vacanze LOUISA⛷️» ottiene dagli ospiti una valutazione pari a 4.9 (scala di valutazione: da 1 a 5) con 51 recensioni fornite.
Bad am Anfang etwas gewöhnung bedürftig ist.
Beim Fernsehen müsste man ORF1 Und ORF2 bekommen können, um
über das Wetter informiert zu sein.
Musste mir da mit Laptop und ServusTV on aushelfen.
Aber ansonsten alles ok.
Es ist eine sehr schöne Gegend, die wir auch sehr genossen haben.
Ebenso das Ferienhaus Louisa ist für uns soweit okay gewesen. Jedoch hätten wir nicht gedacht, dass es so dicht besiedelt ist.
Aber die Häuser vor und hinter uns waren nicht alle belegt, so dass wir uns nicht ganz so eingeengt fühlten.
Und natürlich das Bad, was auch schon in vielen Feedbacks zu lesen war, fanden wir auch
sehr klein, aber auch dies ist nicht zu ändern .
Was uns ein wenig negativ aufgefallen ist, in der Dusche könnte man mal am Duschbecken unten die Fuge neu machen. Der Fernseher könnte auch mal von hinten geputzt werden und wir haben uns erlaubt Fliegengitter anzubringen, bitte auch im Rest von der Hütte anbringen, danke schön.
In der Umgebung gibt es viel Aktivitäten, vielen zu Sehen und wir hatten viel Spaß.
gut ausgestattet mit allem was man braucht
Einfach gemütlich
Lage top ruhig
gerne wieder
Prima service; koffie pot was kapot. Maar na een whatsapp stond de volgende ochtend er een nieuwe voor de deur
Alles is aanwezig. Goed geslapen.
Gezelschap bestond uit 3 volwassenen.
Voor het naar boven rijden wel de sneeuwkettingen nodig gehad.
Direct bij de liften. Genoeg parkeergelegenheid en geregeld uit eten geweest aan de piste.
Prima skigebied... Wij gaan hier vaker terug komen.
De aankomst verliep soepel, vanwege de duidelijke aanwijzingen die de verhuurder ons had toegestuurd. Het huisje was netjes en alles was aanwezig. Er is ruim voldoende keukengerei en de oven + kookplaat is goed.
Het mailcontact is goed met de verhuurster. De verhuurster is een lieve vrouw die er alles aan doet om de vakantie zo fijn mogelijk te laten verlopen.
Al met al zijn we positief over vakantiewoning Louisa. De mooie, rustige locatie, het vlotte contact met de verhuurder en het feit dat alle voorzieningen aanwezig waren maakt dat we een fijne vakantie hebben gehad! Wij zouden zeker weer een keer terug willen.
Das Wetter hat auch gepasst und so konnten wir jeden Tag draussen sein.
Die Bergwelt dort ist einfach überwältigend und wir planen, wieder mal in die Gegend zu kommen!
Wir kommen wieder!!!
In der FEWO Louisa haben wir uns sehr wohl gefühlt, einfach gemütlich und liebevoll eingerichtet
wir hatten es sehr schön in ihrer Hütte und haben unseren Skiurlaub sehr genossen.
I
Wir freuen uns schon auf nächstes Jahr.
Viele Grüße.
Es gibt nichts zu beanstanden. Ich hoffe, wir koennen irgendwann wiederkommen.
Auf der Rückfahrt haben wir gleich unsere neu gekauften Schneeketten gebraucht !
Wir werden noch lange an die tolle Woche zurückdenken !
Vielen Dank für alles und eine gute Zeit wünschen
Die süße, gemütliche Hütte hat uns sehr gefallen und wir haben uns sofort wie zuhause gefühlt.
Im Garten und auf der Veranda haben wir es sehr genossen, nichts zu hören, als das Plätschern des im Sommer kleinen Baches, der das Grundstück flankiert, und das Läuten der Kuhglocken.
Hochkrimml liegt mitten in einem schönen Wandergebiet, von der Hütte aus kann man in zwei/drei Stunden den "Haus-Gipfel" erwandern und anschließend in der Gletscherblickalm einkehren und einen fantastischen Ausblick genießen.
Der Kontakt mit Frau Kruse war jederzeit sehr sehr nett, sie war immer erreichbar und absolut hilfsbereit.
Sehr zu empfehlen ist auch das klitzekleine Hoflädchen gegenüber der Duxeralm, in dem Regina einige regionale Spezialität anbietet, genauso wie ihre "Oa", die noch richtig nach "Oa" schmecken ;-)
Wir werden definitv wiederkommen! Lieben Dank für alles, Frau Kruse!
Vielen Dank nochmal und viele Grüße.
Die Kinder (9, 12) hatten Riesenspaß an der Schlaf-Dachkammer und schwärmen immer noch von dem Haus.
Die Wärme- und Feuchtigkeitsregulation dauert zunächst etwas, gelingt dann aber sehr gut. Wegen kleinem Feuchtfleck im Schlafzimmer der Punktabzug in der Sauberkeit.
In der Herbstferien gab es dort oben nur noch wenig Service - die Tourist-Info hatte noch gezielt geöffnet, jedoch kein Brötchenservice oder Einkaufsmöglichkeit fußläufig vor Ort (im Sommer wahrscheinlich eine Versorgung vorhanden). Daher Lage 1 Punkt Abzug. Seilbahnen und Almhütten haben Anfang Oktober teilweise bereits geschlossen.
Dafür kann man vor Ort loswandern und genießt zu jedem Zeitpunkt einen spektakulären Ausblick in die Berge. Mit dem Auto kann man darüber hinaus in der Nähe quasi sämtliche Ausflugsmöglichkeiten (Trampolinpark, Schwimmbad, Erlebniswanderungen,...) erreichen (maximal 30 km).
Die Vermieterin ist extrem nett und es bestand bei den Vorabsprachen ein unmittelbarer, unkomplizierter Kontakt.
Wir haben diese Herausnahme aus dem Alltag sehr genossen!
So einen Urlaub kann man nur weiterempfehlen.
Mit Freundlichen Grüßen Familie Waldhier
Man schließt die Tür auf und merkt sofort : man ist in Österreich angekommen. Es fehlt an nichts, weder in der Küche, noch im Wohnbereich. Urig, herzlich eingerichtet, sehr gute Lage für Wanderungen direkt von der Haustür aus.
Im Winter sicher eine sehr komfortable Lifteinstiegslage.
Ich wollte Ruhe und habe sie im Juni definitiv bekommen, da ein Großteil der Hüttenanlage sich noch vom Winteransturm erholt hat und somit unvermietet war.
Das Restaurant öffnet erst im Juli wieder - der Weg zur 45 minütigen entfernten Gletscherblickalm entschädigt es aber mehr als ausreichend mit leckerem Kaiserschmarren oder anderen Köstlichkeiten.
Alles in allem eine sehr schöne Gegend - nicht viele verirren sich zum Spazierengehen bis auf diese Höhe (1600m).
Preis / Leistung : TOP !
Wir waren sicher nicht das letzte mal da - lieben Dank für die tolle Betreuung.
Wir sind wieder zu Hause. Wir hatten einen sehr schönen Urlaub. Wir fanden den Urlaub total schön !!Ganz lieben Dank.
Es entsprach alles unseren Erwartungen und der Beschreibung.
Die Vermieterin ist freundlich, jederzeit erreichbar und sehr hilfsbereit bei Fragen oder Problemen.
Wir bedanken uns für diesen schönen Urlaub.
Wir kommen gerne wieder und können die Hütte mit bestem Gewissen weiterempfehlen.
Mit freundlichen Grüßen
Familie Geerlings
Schneesicher ist die Gegend sowieso.