Ottima posizione
Alloggio pulitissimo
100% Raccomandazione
19 volte nella lista dei preferiti
Dal 20 anni online
Descrizione
La nostra casa vacanze indipendente di tipo Albatros nel Park Strandslag a Julianadorp, Olanda Settentrionale, si trova a soli ca. 700 m dalla lunga e ampia spiaggia di sabbia del Mare del Nord aperto. È arredata in modo accogliente e adatto ai bambini per 6 persone, con 3 camere da letto, zona giorno-pranzo open space con camino, cucina attrezzata con microonde, abbondante accessori da cucina, lavastoviglie, seggiolone Tripp-Trapp, TV satellitare OLED schermo piatto diametro 1,40 m, finestre oscurabili, sufficiente spazio negli armadi, bagno con doccia, WC, possibilità di appoggio, giardino con mobili da giardino (in parte sedie regolabili) e barbecue, Wi-Fi gratuito. Nel/parco sono possibili quasi tutte le attività sportive e ricreative. Un grande parco giochi con laghetto offre un punto d’incontro attraente per bambini di tutte le età. Una vacanza ideale per adulti, bambini e cani (gratuito, giardino recintato, da dicembre recinzione in metallo alta 1 m). Si prega di fumare solo in giardino.
Date un’occhiata anche alle nostre case di tipo Strandperle sempre nel Park Strandslag (5109) a Julianadorp e alla nostra casa a Sint Maartenszee (798) su ferienhausmiete.de.
Posti letto
Stanze e impianti in dotazione
Ecco cosa vi offre questo alloggio
posti letto
Interni
Esterni
Per famiglie
Per cani e animali domestici
Altre attrezzature
Adatto a
Caratteristiche
Come arrivare/posizione
Come arrivare e distanze
Spiaggia 0.7 kilometri
0.7 kilometri
Negozi 3.5 kilometri
3.5 kilometri
Ristorante 0.5 kilometri
0.5 kilometri
Centro 3.5 kilometri
3.5 kilometri
Autobus 1 kilometri
1 kilometri
Aeroporto 80 kilometri
80 kilometri
Stazione 9 kilometri
9 kilometri
Località e posizione dell`alloggio
Situato in posizione tranquilla vicino alla spiaggia e alla piscina coperta, molte possibilità sportive sono disponibili nelle immediate vicinanze. Piccola località vicino a Den Helder, direttamente sulla costa, con tutti i negozi e locali necessari. Punto di partenza ideale per molte escursioni nei dintorni. Molte attività ricreative nelle immediate vicinanze o nei dintorni più ampi.
Offerte per il tempo libero
Linee guida
indicazioni del locatore
| Cauzione: | 100 € |
| Anticipo: | 150 € alla prenotazione |
| Pagamento a saldo: | 4 settimane prima dell`arrivo |
ulteriori informazioni sul canone d`affitto:
| nella stagione ordinazione di panini nel parco |
Opzioni di pagamento:
Bonifico
termini di cancellazione:
Werden bei der ersten Kontaktaufnahme dem Interessenten zugeschickt. Italian translation: Vengono inviati all’interessato al primo contatto.
Ulteriori informazioni:
Riceverete una descrizione dettagliata dell’itinerario prima della partenza.
Date un’occhiata anche alle nostre case del tipo Strandperle nel parco Strandslag (5109) a Julianadorp, così come alla nostra casa a Sint Maartenszee (798), su ferienhausmiete.de.
Un elenco dettagliato delle attività e una mappa dell’itinerario verranno inviati poco prima della partenza.
Classe energetica A, fotovoltaico
Disponibilità
disponibile occupato Data di arrivo e di partenza
Ultimo aggiornamento: 21.08.2026
3 recensioni
Valutazione complessiva
Aprile 2026
N M. da Geesthacht
Ben attrezzata casa vacanze
C'è tutto ciò che serve. La posizione è ottima e nei dintorni si trova ciò che serve. La padrona di casa era sempre disponibile via email e si è presa cura delle nostre esigenze. È particolarmente apprezzabile che abbiamo potuto portare con noi i nostri 3 cani. Sempre di nuovo.
Febbraio 2026
Petra H. da Ziegelhorststr 14, 47169 Duisburg
Molto accogliente casa vacanze
Molto accogliente, pulito e funzionale (cucina più accessori, televisore) arredato. Ci aspettava un'atmosfera calda e invitante, in cui ci siamo subito sentiti a nostro agio al nostro arrivo tardivo della sera.
Da menzionare: prenotazione semplice anche per quattro giorni durante la settimana.
Assolutamente consigliato!
Raccomandato per: Famiglie con bambini, Vacanza con animale domestico, Vacanza al mare
Gennaio 2026
Stefanie H. da Rheinland-Pfalz
Ogni volta di nuovo
Siamo arrivati a Julianadorp con ghiaccio e neve. In anticipo, la proprietaria ci aveva comunicato che la casa sarebbe stata pronta prima del previsto, come concordato nel contratto. Abbiamo quindi preso possesso di una casa accogliente e calda (la proprietaria aveva chiesto alla donna delle pulizie di alzare il termostato a causa delle temperature esterne - per questo, ancora un sentito grazie!
In casa non manca nulla - voglio sottolineare in particolare i numerosi ganci - soprattutto nel bagno. Anche il riscaldamento a pavimento l'ho trovato molto piacevole.
Avevamo con noi la nostra vecchia cagna e ci siamo trattenuti di più in casa a causa delle sue necessità di pause più lunghe. Così abbiamo anche fatto un pisolino pomeridiano sul comodo divano ? ♀️
La proprietaria ci aveva comunicato in anticipo via email numeri di telefono importanti e possibilità di escursioni. A domande successive è sempre stata data risposta molto rapidamente. Poiché la casa non era affittata nella settimana successiva, ci è stato anche offerto di partire più tardi rispetto a quanto concordato.
Nei mesi invernali, l'Olanda del Nord dorme in inverno, molti negozi, stabilimenti balneari e ristoranti erano chiusi o aperti solo nel fine settimana. Per noi, che cercavamo tranquillità, non è stato affatto un problema.
In generale, il parco in cui si trova la casa è molto pulito e curato, splendidi parchi giochi per bambini invitano a fermarsi. Personalmente ho salvato la casa direttamente tra i miei preferiti e sicuramente farò un'altra richiesta di affitto.
Grazie mille per una settimana di vacanza meravigliosa.
Raccomandato per: Famiglie con bambini, Vacanza con animale domestico, Vacanza al mare
Contatto
Sig.ra U. Steinweg
Locatrice (host) dal: 06.03.2004
tempo di risposta: sotto 24h
Lingue da utilizzare per i contatti: tedesco, inglese, francese, olandese
Numero immobile: 8208
Altre strutture offerte da Sig.ra U. Steinweg
Julianadorp aan Zee, Paesi Bassi, Europa
Altri alloggi che potrebbero piacerti
Julianadorp aan Zee, Paesi Bassi, Europa
Julianadorp aan Zee, Paesi Bassi, Europa
Julianadorp aan Zee, Paesi Bassi, Europa
Ulteriori informazioni
Case vacanze e appartamenti per le vacanze nei Paesi Bassi
Case vacanze e appartamenti per le vacanze in Olanda Settentrionale
Case vacanze e appartamenti per le vacanze a Julianadorp aan Zee
Idee per la vacanza: Vacanza con il cane
Numero immobile: 8208
Ultimo aggiornamento: 11.09.2026
Annuncio online dal: 20 anni, 7 mesi
URL: https://www.resido.it/8208.htm
«Feha in Julianadorp, Nordh.» ottiene dagli ospiti una valutazione pari a 5 (scala di valutazione: da 1 a 5) con 3 recensioni fornite.