Cerca
Cerca
Ospiti 2 Ospiti

Appartamento Papavero in B&B

Lago di Garda - Lombardia

max  4   Ospiti
60m²  Superficie abitabile
1 camera da letto (+1)
1  Bagno
max 4  Ospiti
60m²
1 camera da letto (+1)
fhm-common::rebranding.favorit_hinzu
10% 25.04 a 26.04.2024
Condividi

100% Raccomandazione

94 volte nella lista dei preferiti

Dal 7 anni online


Inserisci le date di viaggio per conoscere i prezzi esatti
10% Sconto 25.04 a 26.04.2024

Molto sostenibile Questa proprietà soddisfa 8 su 12 criteri di sostenibilità.

2 Ospiti

DFV logo
Testato e certificato dall’associazione tedesca delle case vacanze (Deutscher Ferienhausverband e.V.)
Trustpilot
Oltre 900 recensioni verificate su Trustpilot
Best Price
Prenota senza costi
e commissioni

100% Raccomandazione

94 volte nella lista dei preferiti

Dal 7 anni online



Descrizione

Vi presento il romantico appartamento Papavero: un luminoso e spazioso trilocale, ideale sia per famiglie, perché molto spazioso, sia per coppie in cerca di un luogo romantico dove trascorrere la loro vacanze, oppure uomini d’affari che cercano un punto d’appoggio per i loro viaggi. L’appartamento dispone di 2 grandi camere da letto matrimoniali, un ampio soggiorno con 2 comodi divani letto, cucina completamente attrezzata con frigorifero e forno, macchina per il caffè americano e moka, bagno con doccia e asciugacapelli, Wi-Fi, ferro e asse da stiro, angolo con brochure e depliants, mappe e informazioni sulla zona, ingresso indipendente e un ampio loggiato coperto 24 Qm. con una bella e rilassante vista sulla campagna.
NEL B&B ABBIAMO ALTRI APPARTAMENTI E 3 CAMERE CON BAGNO PRIVATO.
Io e la mia famiglia viviamo nelle vicinanze e saremo felici di essere a vostra disposizione per darvi tutte le informazioni necessarie per trascorrere una vacanza indimenticabile.

L'energia elettrica, consumo di gas e acqua, aria condizionata o riscaldamento, parcheggio privato direttamente sottostante l'appartamento inclusi nel prezzo. Al vostro arrivo avrete la comodità di trovare già la carta igienica, le spugna per la cucina, il detersivo per i piatti e, se lo desiderate, tutto il necessario per la prima colazione ( 5 euro a persona ) del primo giorno, oppure potrete prenotare il servizio “spesa”: inviatemi la vostra lista della spesa e pagando un supplemento di 15 euro, troverete al vostro arrivo la vostra spesa già nell’appartamento.
Numero di licenza o di registrazione: 017171-LNI-00001

Posti letto

Camere da letto
Letto matrimoniale
Soggiorno
Divano letto (160x200 cm)

Stanze e impianti in dotazione

Animali domestici benvenuti Animali domestici benvenuti
Piscina Piscina
Wi-Fi Wi-Fi
Giardino Giardino
Televisore Televisore
Terrazza Terrazza
Lavastoviglie Lavastoviglie
Lavatrice Lavatrice
Balcone Balcone
Mostra tutte le strutture

Come arrivare/posizione

Mostra mappa del paese

Come arrivare e distanze

Spiaggia 0.35 km

0.35 km

Lago 0.35 km

0.35 km

Ski-lift 50 km

50 km

Negozi 0.8 km

0.8 km

Ristorante 0.15 km

0.15 km

Centro 0.8 km

0.8 km

Autobus 0.1 km

0.1 km

Aeroporto 25 km Brescia - Montichiari

25 km

Stazione 15 km Desenzano

15 km

Uscita autostrada 15 km Desenzano

15 km


Località e posizione dell`alloggio

La zona è molto tranquilla, ma a soli 500 metri dal centro della città e a 1 km dalle spiagge e dal porto.
Di fronte al cancello d'entrata c' è un bel parco giochi e un'area verde chiamata "parco del Perlino" dove potrete fare lunghe passeggiate a piedi o in bicicletta oppure raggiungere il famoso parco della Rocca, con le rovine dell'antica fortezza, il museo ed il parco naturale che vi porterà alle spiagge attraverso dei percorsi immersi nel bosco e nella verde natura di Manerba; volendo si può camminare per ore e raggiungere le località vicine, le nostre belle spiagge e continuare la passeggiata sulla spiaggia o sul lungolago.

A soli 500 metri potrete trovare due ottimi ristoranti dove potrete fare un'ottima e ricca colazione a buffet oppure pranzare e cenare; in centro al paese si trova la chiesa ed un piccolo supermercato, mentre dei supermercati più grandi sono a circa 1 km. e sono aperti tutti i giorni.
In estate si effettuano molte feste, sagre e mercatini serali, sia qui che nei paesi limitrofi e con il trenino turistico potrete fare il tour di Manerba oppure spostarvi senza l'auto.

A disposizione dei miei cari ospiti c’ è anche un grande parco di circa mq., completamente chiuso e recintato, con ulivi, alberi da frutto e viti, un piccolo parco giochi per bambini, un paio di sedie sdraio e ombrelloni.

A 5 km. si trove Salò, con la sua lunga (più di 2 km.) passeggiata a lago, molti negozi, 3 grandi supermercati (che sono tutti i giorni dalle 8 alle 19:30 aperto). Qui ogni Sabato mattina è il mercato settimanale,che è molto grande e si può trovare di tutto; di frutta e verdura, pesche, vestiti, scarpe, etc.

Il mercato di Manerba è ogni venerdì mattina, mentre a luglio e agosto si effettua anche il mercatino serale del martedì, con musica.

In estate c'è anche il treno turistico, che si guida in giro per l'intero sito o di raggiungere le spiagge senza una macchina.


Offerte per il tempo libero

Pesca
Bicicletta
Golf
Pattinaggio in linea
Canoismo
Mountain bike
Equitazione
Nuoto
Volo a vela
Vela
Surf
Immersioni
Tennis
Camminate
Sci nautico
Mostra tutte le opportunità per il tempo libero Mostra meno opportunità per il tempo libero

Linee guida

indicazioni del locatore

Check-in: 14:00
Check-out: 10:00
Anticipo: 30 % alla prenotazione
Pagamento a saldo: all`arrivo

ulteriori informazioni sul canone d`affitto:

Incluso nel prezzo di acqua, luce, gas, biancheria da letto e da bagno e uso cucina, uso della piscina, wifi, aria condizionata, parcheggio privato in garage;
Extra da pagare 50,00 solo una volta per le pulizie finali; tassa di soggiorno euro 1 a persona/giorno, da pagare in loco

termini di cancellazione:

  • Le verrà rimborsata la metà dell’importo della prenotazione meno la tassa di cancellazione, se la prenotazione viene annullata almeno 7 giorni prima del check-in programmato, fino alle ore 12:00 di mezzogiorno (ora dell’Europa centrale). Per le cancellazioni effettuate meno di 7 giorni prima del check-in, non verrà fatto nessun rimborso.

Ulteriori informazioni:

San Felice del Benaco è una dei sette comuni della Valtenesi, l'area compresa tra i comuni di Desenzano e Salò. Tutti sono a circa 10 km di distanza e sono mete per i mercati, lo shopping o per le feste serali.
Vari sono i quartieri di San Felice, che nonostante l'apertura per il turismo mantiene molte caratteristiche e tradizioni originali.
Oltre al turismo, la produzione di vino e olio d'oliva sono un importante fattore economico nella regione. Nel giro di pochi chilometri ci sono molte cantine e frantoi da scoprire e visitare, molti dei quali premiati. Una degustazione vale sempre la pena.
Nel raggio di 20 km troverete almeno quattro campi da golf; i noleggi di barche si trovano ad una distanza di 1000 / 1500 metri sul lungolago. Il noleggio di biciclette più vicino si trova a 2 km di distanza.
Gli escursionisti saranno sicuramente entusiasti di esplorare l'entroterra della Valtenesi o, se vi piace qualcosa di più montuoso, basta prendere il traghetto per Torri del Benaco, e da lì sulla Gardesana Orientale a Malcesine. Si prosegue con la funivia per il Monte Baldo, quasi come nelle Alpi, un affascinante riserva naturale.
Per gli amanti della musica, ci sono quasi tutto l'anno diversi eventi musicali nella zona: dai Festival di musica classica ai concerti jazz e rock.
La zona è ricca di destinazioni gratificanti da visitare. Le due vicine città di Desenzano e Salò sono un quarto d'ora di auto. Verona, la città di Romeo e Giulietta e l'Arena si raggiunge in tre quarti d'ora. Ancora e ancora impressionante è un tour con i battelli per le posizioni più remote sul lago, il prossimo molo 'Portese' si raggiunge in 5 minuti. Da lì le escursioni in barca fino a Garda, Bardolino e Sirmione o Gardone, Limone, Malcesine e Riva.
Qui potrete trovare tutto per la vostra vacanza ideale: lago, montagna, campagna e città da visitare!



Consigli per il tempo libero / Attrazioni:
* Vela, nuoto, immersioni, pesca, acqua
* Calcio, Tennis, Golf, Equitazione
* Numerosi sentieri
* bicicletta (escursioni guidate)
* Windsurf (è libero nella pianta assegnato)
* Canoa (noleggio condizionata)
* Tutti i giorni della settimana c'è la possibilità di visitare un tipico mercato italiano e in alta stagione (luglio / agosto) ci sono anche i mercati serali con musica e balli.
* Arena di Verona con spettacoli d'opera (su richiesta può essere riservato per voi carte) e
se si desidera un autobus che non arriva a raccoglierli lontano dalla pianta. Interessante anche l'offerta del teatro del Vittoriale a Gardone Riviera, così come concerti di "Estate Musicale" del Lago di Garda e il Festival Pianistico "Armonie sotto la Rocca", che si svolge a Manerba del Garda
* Verona o Brescia (40 minuti di distanza da noi)
* Milano (90 min)
* Venezia (2 ore)
* Mantova o Bergamo (1 ora)
* Isola del Lago di Garda "Isola del Garda" per ispezionare una parte del palazzo, terrazze e giardini in stile italiano

per i bambini:
Parchi di divertimento come il parco acquatico Caneva World, Gardaland, Safari Park o il Giardino Botanico Sigurtà, il André Heller a Gardone o parco termale a Colà (con il caldo di primavera piattaforma).


Disponibilità

mostra 12 mesi

disponibile occupato Data di arrivo e di partenza

Ultimo aggiornamento: 17.02.2024


2 recensioni

Valutazione complessiva

4,8 di 5
5.0 Dotazione
5.0 Rapporto prezzo/prestazione
5.0 Servizio
4.0 Posizione
Le valutazioni vengono controllate per verificarne l'autenticità. Per saperne di più, consultate le nostre linee guida per la valutazione.
Le valutazioni vengono controllate per verificarne l'autenticità. Per saperne di più, consultate le nostre linee guida per la valutazione.

Settembre 2018

Carsten da Stuttgart

5,0
5 5 5 5
Mostra tedesco

Super piatto, di nuovo contento

Proprietaria cordiale e molto disponibile. L'appartamento è come da foto e assolutamente pulito. L'attrezzatura è abbondante. La cucina ha tutte le spezie, l'aceto, l'olio, ecc. di cui avete bisogno.
Grandi armadi che possono contenere facilmente abiti per diverse settimane. Pulito e autonomo. Si consiglia di portare con sé un'auto.

Raccomandato per: Famiglie con bambini, Vacanza romantica

Agosto 2018

Josef da 48496 Hopsten

4,5
5 5 5 3

Ferienwohnung

Super Wohnung


Contatto

Azienda Mohn Wohnung
Sig.ra P. Toselli

Sig.ra P. Toselli

Buongiorno dall 'Italia! Sono Patrizia, ho lavorato in hotel per molti anni e ha scoperto che le nuove persone a fare è la mia passione. Ora ho una famiglia meravigliosa: mio marito Moris e le mie 2 ragazze Alice e Diana. Affitta i nostri appartamenti, in modo che possiamo migliorare la lingua straniera e continuare a conoscere persone meravigliose da imparare.


Ulteriori informazioni

Idee per la vacanza: Vacanza con il cane

Numero immobile: 85841

Ultimo aggiornamento: 12.04.2024

Annuncio online dal: 7 anni, 10 mesi

URL: https://www.resido.it/85841.htm


«Appartamento Papavero in B&B» ottiene dagli ospiti una valutazione pari a 4.8 (scala di valutazione: da 1 a 5) con 2 recensioni fornite.

Elimina
Ai preferiti
Inserisci le date di viaggio per conoscere i prezzi esatti
10% Sconto 25.04 a 26.04.2024

Molto sostenibile Questa proprietà soddisfa 8 su 12 criteri di sostenibilità.

2 Ospiti

DFV logo
Testato e certificato dall’associazione tedesca delle case vacanze (Deutscher Ferienhausverband e.V.)
Trustpilot
Oltre 900 recensioni verificate su Trustpilot
Best Price
Prenota senza costi
e commissioni
Mostra dati di contatto del locatore