Indietro
Cerca

Casa vacanze Vacanza di relax Horumersiel

max  3  Ospiti
55m²
2 camere da letto
Condividi
Classificazione DTV
Inserisci le date di viaggio per conoscere i prezzi esatti
2 Ospiti


DFV logo
Trustpilot - TrustScore 4.6
Best Price

Ottima posizione

Alloggio pulitissimo

100% Raccomandazione

33 volte nella lista dei preferiti

Dal 9 anni online


Stanze e impianti in dotazione

Animali domestici benvenuti Animali domestici benvenuti
Non fumatori Non fumatori
Wi-Fi Wi-Fi
Giardino Giardino
Lavatrice Lavatrice
Lettino per bambini Lettino per bambini
Posto auto Posto auto
Barbecue Barbecue
Bambini benvenuti Bambini benvenuti
Mostra tutte le strutture

Come arrivare/posizione

Mostra mappa del paese

Come arrivare e distanze

Spiaggia 0.91 kilometri

Negozi 0.09 kilometri

Ristorante 0.3 kilometri

Centro 0.51 kilometri

Autobus 0.15 kilometri

Aeroporto 95.99 kilometri

Stazione 21.71 kilometri

Uscita autostrada 21.71 kilometri


Offerte per il tempo libero

Bicicletta
Golf
Pattinaggio in linea
Canoismo
Nuoto
Vela
Surf
Tennis
Pallavolo
Sci nautico

Linee guida

indicazioni del locatore

Check-in: 15:00
Check-out: 10:00
Cauzione: 100 €
Anticipo: 30 % alla prenotazione
Pagamento a saldo: 3 settimane prima dell`arrivo

Disponibilità

mostra 12 mesi

disponibile occupato Data di arrivo e di partenza

Ultimo aggiornamento: 06.09.2026


22 recensioni

Valutazione complessiva

5,0 di 5
5.0 Dotazione
5.0 Rapporto prezzo/prestazione
5.0 Servizio
4.9 Posizione
5.0 Pulizia
Le valutazioni vengono controllate per verificarne l'autenticità. Per saperne di più, consultate le nostre linee guida per la valutazione.
Lascia una valutazione

Fam. S.

5,0 5 5 5 5 5
Mostra tedesco

Volentieri di nuovo . . .

Cara signora Oellers, abbiamo trascorso una bella settimana a Horumersiel. Purtroppo il tempo è passato troppo in fretta. Il bungalow è arredato molto bene. Il quadro sopra il divano è davvero un colpo d'occhio. Ci siamo sentiti molto a nostro agio e ci torneremo volentieri.

U.undA.Rechau

5,0 5 5 5 5 5
Mostra tedesco

Semplicemente meraviglioso!

Due settimane sono passate, come un volo. La casa è semplicemente bella. La ciliegina sulla torta sarebbe ora una copertura per la terrazza. Da Jutta Oellers ci si sente bene accolti. Non vediamo l'ora del prossimo incontro.

Ruth

5,0 5 5 5 5 5
Mostra tedesco

Moin Frau Oellers, la casa è la più pura oasi di benessere, le quattordici giorni sono passate troppo in fretta. L'unico difetto è che il mio piccolo Wauzi è riuscito a passare sotto la recinzione, forse si può ancora cambiare. Altrimenti tutto perfetto e volentieri di nuovo. tanti cari saluti

Familie Winkler

5,0 5 5 5 5 5
Mostra tedesco

Casa vacanze accogliente

Grazie mille per la bella casa vacanze. Ci siamo sentiti molto bene. È arredato in modo accogliente e ben attrezzato. Ci torneremo volentieri.

Heike Morche

5,0 5 5 5 5 5
Mostra tedesco

Erholung pur

Una casa vacanze arredata con cura per i dettagli in cui ci si può rilassare fin dal primo momento. La scrupolosa assistenza della signora Oellers ha reso la nostra vacanza indimenticabile. Abbiamo prenotato di nuovo per il prossimo anno.

Visualizza di più

Contatto

Sig.ra J. Oellers

Sig.ra J. Oellers

nel 1997 ho scoperto il mio amore per il Mare del Nord. Dopo molti trattamenti termali con mia figlia, che soffre di neurodermite, ho deciso di trasferirmi nel bellissimo Wangerland. Mi piaceva molto l'industria del turismo e l'idea di offrire agli ospiti alloggi accoglienti e arredati con cura, dove ci si sente quasi a casa Nella mia offerta, affitto case vacanze a Horumersiel e Hooksiel, tutte classificate dall'Associazione Turistica Tedesca con 3 o 4 stelle, il che garantisce a voi, cari ospiti delle vacanze, uno standard ben definito in anticipo. Il mio concetto prevede anche che l'arrivo sia piacevole. Per questo ho introdotto il concetto di "WE-TOGETHER". Ciò significa che diversi materiali di consumo sono già disponibili nella proprietà. Attendo con ansia le vostre richieste di informazioni. Potete trovare maggiori informazioni sul mio sito web Fino a quando

Locatrice (host) dal: 26.04.2017

Lingue da utilizzare per i contatti: tedesco

orari di servizio: Lu.-Do. 09:00-21:00

Numero immobile: 98284

Mostra i dati di contatto Mostra i dati di contatto

0049(0) 0177-6162525

0049(0) 1776162525

Segnala Annuncio

Puoi segnalare un annuncio se pensi che ci sia qualcosa che non va. L'annuncio verrà quindi esaminato dal team di ferienhausmiete.de.


*Campi obbligatori

Avviso legale: Inviando il modulo, accetto i Termini di Utilizzo. Cliccando su "Invia", acconsento al trattamento e all'uso dei miei dati in conformità con l'Informativa sulla Privacy.

Segnala un abuso Segnala un abuso

Altre strutture offerte da Sig.ra J. Oellers

Mostra tutti gli oggetti di Sig.ra J. Oellers

Altri alloggi che potrebbero piacerti


Ulteriori informazioni

Idee per la vacanza: Vacanza con il cane

Numero immobile: 98284

Ultimo aggiornamento: 06.09.2026

Annuncio online dal: 9 anni, 4 mesi

URL: https://www.resido.it/98284.htm

Sig.ra Jutta Oellers

Schnepfenweg 14

26434 Wangerland (Horumersiel)

0177-6162525


«Casa vacanze Vacanza di relax Horumersiel» ottiene dagli ospiti una valutazione pari a 5 (scala di valutazione: da 1 a 5) con 22 recensioni fornite.

Hai domande su questo alloggio?
mandare messaggio
Chat