47 Appartamenti e case per le tue vacanze senza barriere in Aquitania
Maison Camélia è una casa vacanze affascinante con un grande giardino a Mimizan, vicino alla costa atlantica.
Nel cuore del Périgord Noir, tra Siorac-en-Périgord e Belves village médiéval, nella valle dell'Homme, due magnifiques Maisons de prestige indépendantes l'une de l'autre.
Particolarmente sostenibile
Oceanfront Si tratta di una casa di vacanza molto bello (residenza) a Amélie / Soulac sur Mer, sulla costa atlantica con vista mare.
Particolarmente sostenibile
Bella casa di vacanza per 5-6 persone in una posizione privilegiata sulla spiaggia (circa 200 m) nella rinomata località franzöischen Hossegor
Ben arredate Rustico: 2 camere doppie (con bagno) +2 letti singoli. Asciugamani e lenzuola attrezzata con forno, barbecue, TV, Wi-Fi, lavastoviglie, frigorifero. Terrazza.
Casa vacanze per vacanze rilassanti a Messanges: 140 m², spazio per 8 persone, un ambiente spazioso.
Sostenibile
il deymarie è una casa di carattere, antica casa colonica ristrutturata molto confortevole in grado di ospitare da 12 a 29 adulti e bambini. con piscina e sala giochi
Ben tenuto, confortevole villa con ampio giardino e piscina, per un massimo di 10 persone, solo circa 10 minuti dalle ampie spiagge di sabbia chilometro lungo dell'Atlantico via.
Ama Lur, Ascain a St Jean de Luz
Bellissimo appartamento al 1 ° piano di una tipica casa basca a Ascain a St. Jean de Luz. Quasi in montagna e ancora solo poco più di 5 km dalla spiaggia! Per 2 - max. 4 persone
Soulac s. mer Chez belle pin Vert
casa ben tenuta circondata da 1300 mq di giardino alberato, situato in posizione tranquilla in una piccola località balneare Soulac lungo sulla costa atlantica, con oltre 7 km di spiaggia sabbiosa.
Casa per vacanze ben tenuta e dotata di tutti i comfort, in posizione molto tranquilla, a soli 200 m circa dalla chilometrica e ampia spiaggia di sabbia fine
3 identici, belle vacanze per gli amanti della spiaggia nella località balneare di Biscarrosse premier.
Vista favolosa sul mare e sulla spiaggia di sabbia soleggiata direttamente sull’Atlantico - Casa vacanze con 2 camere da letto, comodi posti letto per 4 persone -
appartamento a 4 stelle nel vecchio fienile in Périgord
Bella FeRienhwohnung per 2-4 persone con vista sulle montagne ea soli 5 km dalla spiaggia di St. Jean-de-Luz.
Bella villa per vacanze per 6 persone nella rinomata località balneare di Hossegor, a soli 200 m dalla spiaggia sabbiosa dell’Atlantico.
La nostra casa vacanze Les trois Sis, nel pittoresco villaggio di Lévignacq, con il suo carattere rustico, è il luogo ideale per le vostre vacanze. Le "spiagge d'argento" sono raggiungibili in 15 minuti.
Molto sostenibile
Villa 2 minuti a piedi dalla spiaggia e dal mare wunderschoenem
Appartamento Le Herrison a 33990 Hourtin, Aquitania, 75m² per un massimo di 6 persone, giardino di 4000mq. 15 minuti in auto dal lago e dal mare.