Cerca
Cerca
Ospiti 2 Ospiti

Oree de la Dune

Aquitania

max  8   Ospiti
110m²  Superficie abitabile
4 camere da letto
2  Bagno
max 8  Ospiti
110m²
4 camere da letto
fhm-common::rebranding.favorit_hinzu
Condividi

Ottima posizione

100% Raccomandazione

24 volte nella lista dei preferiti

Dal 7 anni online


Inserisci le date di viaggio per conoscere i prezzi esatti
2 Ospiti

DFV logo
Testato e certificato dall’associazione tedesca delle case vacanze (Deutscher Ferienhausverband e.V.)
Trustpilot
Oltre 900 recensioni verificate su Trustpilot
Best Price
Prenota senza costi
e commissioni

Ottima posizione

100% Raccomandazione

24 volte nella lista dei preferiti

Dal 7 anni online



Descrizione

Qualcosa per gli amanti della spiaggia: la nascita di tre case dal design quasi del tutto identici Recentemente fila sviluppo al largo della spiaggia nella zona di dune colata. Tutte e tre le case sono totalmente indipendenti con ingresso indipendente e giardino privato; sono solo strutturalmente collegati tra loro tramite i rispettivi garages e utilizzano una strada condivisa. Questa casa dispone di circa 100 mq e due terrazze. C'è un barbecue in muratura e mobili da giardino costruita, la successiva ogni giardino naturale di circa 400 metri quadrati è completamente recintata. Al suo interno si trova una corrente arredi in pino e una vacanza-friendly strutture. I colori predominanti sono il bianco e il blu, i pavimenti sono tutti piastrellati e quindi - per questa "posizione di sabbia" sempre - utile e facile da pulire.

L'ingresso nel piccolo corridoio con guardaroba. Servizi igienici con lavabo, transizione nel grande soggiorno-salone, leggero e luminoso, pavimento in ceramica, pareti bianche, telai di porte, e la scala di legno in azzurro, grande porta al terrazzo di scorrimento e il giardino con vista sulle dune, nella zona giorno, il salotto con un divano blu e tavolino, TV credenza, nella sala da pranzo, un tavolo di pino di forma allungata con sedie di corrispondenza e cassettiera. Un bar per la colazione con 2 sgabelli otticamente diviso la cucina ben attrezzata, bianco mobili built-in, blu piano di lavoro. 1 bella camera da letto con armadio a muro, comodino 1 letto matrimoniale (140 cm), bagno doccia, decorata in bianco e blu. Doccia in mattoni, la vanità attrezzata con un grande specchio. . Nel 1 ° piano ci sono 3 ampie camere con pavimenti in ceramica, mobili in pino, armadio a muro sono: 1 letto matrimoniale (140 cm) / 2 x 2 letti singoli (90 cm). Bagno in vasca da bagno bianco e blu con un braccetto della doccia, umbautes Waschbe ponti e servizi igienici.

Servizi: TV, WiFi, lavastoviglie, lavatrice, microonde, riscaldamento elettrico, garage + 1 posto. Extra: costi aggiuntivi e tasse incluse, riscaldamento extra da ottobre a maggio. Deposito.

Posti letto

Camere da letto 1
Letto matrimoniale
Camere da letto 2
Letto matrimoniale
Camere da letto 3
Letto matrimoniale
Camere da letto 4
Letto matrimoniale

Stanze e impianti in dotazione

Animali domestici su richiesta Animali domestici su richiesta
Wi-Fi Wi-Fi
Giardino Giardino
Televisore Televisore
Terrazza Terrazza
Lavastoviglie Lavastoviglie
Posto auto Posto auto
Barbecue Barbecue
Bambini benvenuti Bambini benvenuti
Mostra tutte le strutture

Come arrivare/posizione

Mostra mappa del paese

Come arrivare e distanze

Spiaggia 0.5 km

0.5 km

Negozi 1 km

1 km

Ristorante 1 km

1 km

Centro 1 km

1 km

Aeroporto 85 km Bordeaux

85 km


Località e posizione dell`alloggio

Alla fine di un cul de sac sul bordo delle dune, queste 3 case sono situate. Una breve passeggiata vi porterà attraverso le dune della spiaggia nelle vicinanze. I negozi, bar e ristoranti nel centro di Biscarrosse sono poco più di 1 km. Il resort offre un ambiente interessante: oltre a tutti gli sport acquatici sulla vicina spiaggia di ampi boschi di conifere nell'entroterra e il luogo effettivo Biscarrosse-Bourg con la chiesa del 15 ° secolo, antico castello, buone scelte commerciali e ristoranti, e un mercato settimanale. Sul grande lago d'acqua dolce si può nuotare e fare surf. interessante per i golfisti è il bellissimo paesaggio campo da golf a 18 buche del resort. Una visita per la duna di sabbia di Pilat è altrettanto utile come una passeggiata attraverso la località balneare di Arcachon, a circa 30 km, o di una visita serale al casinò. Anche Bordeaux - Aquitania elegante metropoli - ideale per una gita di un giorno; sedersi, ma dopo una giornata di shopping o dopo aver visitato uno dei tanti musei in un bel caffè all'aperto con un bicchiere di vino. O acquistare il popolare non solo tra i francesi "Bordeaux" direttamente dal produttore nella bella città di St. Emilion; passeggiando per le vie di questo villaggio famoso vino invogliare ogni pochi passi porte aperte per la degustazione.


Offerte per il tempo libero

Pesca
Bicicletta
Golf
Pattinaggio in linea
Equitazione
Nuoto
Vela
Surf
Tennis
Camminate
Sci nautico
Surf
Kitesurf
Mostra tutte le opportunità per il tempo libero Mostra meno opportunità per il tempo libero

Linee guida

indicazioni del locatore

Check-in: 14:30
Check-out: 10:00
Cauzione: 800 €
Anticipo: 33 % alla prenotazione
Pagamento a saldo: 4 settimane prima dell`arrivo

termini di cancellazione:

L'host non ha fornito una politica di cancellazione.


Disponibilità

mostra 12 mesi

disponibile occupato Data di arrivo e di partenza

Ultimo aggiornamento: 24.04.2024


1 recensione

Valutazione complessiva

2,6 di 5
2.0 Dotazione
2.0 Rapporto prezzo/prestazione
2.0 Servizio
5.0 Posizione
2.0 Pulizia
Le valutazioni vengono controllate per verificarne l'autenticità. Per saperne di più, consultate le nostre linee guida per la valutazione.
Le valutazioni vengono controllate per verificarne l'autenticità. Per saperne di più, consultate le nostre linee guida per la valutazione.

Giugno 2023

Harald T. da 66679 Losheim am See

2,6
2 2 2 5 2

Ferienhaus mit Potential

Ruhig gelegene Unterkunft am Ortsrand. Direkt hinter den Häusern beginnt die Dünenlandschaft. In der Gesamtbilanz kann das Haus mit seinem Platzangebot durchaus zufrieden stellen. Die mitge-mietete Garage ist nur für kleinere Pkw geeignet, abgesehen davon, dass sie als Lagerraum für ver-staubte und kaputte Gartenmöbel genutzt wurde. Wohn- u. Schlafbereich waren passabel. Der voll-ständig eingezäunte Garten und die Terrasse waren okay. Nur schade, dass wir Stühle und Liegen erst von Staub und Spinnweben befreien mussten. Der Grillrost des Gartengrills war auf lose aufge-schichteten Steinen aufgelegt. Die Küche war trostlos, sowohl was die Sauberkeit wie auch die Ausstattung anbelangt. Von einem äußerlich angerosteten Kühlschrank abgesehen, war die Be-stückung mit Geschirr, Besteck und Töpfen lieblos und kläglich. Das Haus bietet Schlafplätze für 8 Personen, es gab jedoch nur 7 Kaffeelöffelchen; das Besteck im übrigen wild zusammengewürfelt. Besser war es beim Geschirr auch nicht. Töpfe? - mehr als bescheiden. In und auf den Schränken Staub und Krümel, Der Backofen dringend reinigungsbedürftig. Wofür werden eigentlich die 120 € Endreinigung verwendet? Um warmes Wasser zu bekommen, musste das Wasser mindestens 58 sec laufen. Dabei kritisiere ich weniger die Zeit als die Wasserverschwendung.


Contatto

Azienda Ferienhäuser am Atlantik
Sig. O. Neukirchen

Sig. O. Neukirchen

Ulteriori informazioni

Idee per la vacanza: Vacanza con il cane

Numero immobile: 96189

Ultimo aggiornamento: 28.12.2023

Annuncio online dal: 7 anni, 1 mese

URL: https://www.resido.it/96189.htm


«Oree de la Dune» ottiene dagli ospiti una valutazione pari a 2.6 (scala di valutazione: da 1 a 5) con 1 recensione fornite.

Elimina
Ai preferiti
Inserisci le date di viaggio per conoscere i prezzi esatti
2 Ospiti

DFV logo
Testato e certificato dall’associazione tedesca delle case vacanze (Deutscher Ferienhausverband e.V.)
Trustpilot
Oltre 900 recensioni verificate su Trustpilot
Best Price
Prenota senza costi
e commissioni
Mostra dati di contatto del locatore