9 Appartamenti e case per la tua vacanza in agriturismo a Neßmersiel
Pianterreno: (Angolo cottura(piano cottura(4 fuochi, ceramica), bollitore, tostapane, caffettiera, forno, forno a microonde, lavastoviglie, frigo con congelatore)
Pianterreno: (Cucina separata(4x piano cottura(ceramica), bollitore, caffettiera, caffettiera(espresso), forno, forno a microonde, lavastoviglie, frigo con congelatore, lavatrice)
Pianterreno: (Angolo cottura(tavolo da pranzo, piano cottura(4 fuochi, ceramica), bollitore, tostapane, caffettiera, forno, forno a microonde, lavastoviglie, frigorifero, congelato...
Pianterreno: (Armadio cucina(stufa, bollitore, tostapane, caffettiera, forno, forno a microonde, frigo con congelatore), Soggiorno / Pranzo(TV(satellite)
Pianterreno: (Angolo cottura(piano cottura(4 fuochi, elettrico), bollitore, tostapane, caffettiera, forno a microonde, lavastoviglie, frigorifero)
Pianterreno: (Cucina separata(stufa, bollitore, tostapane, caffettiera, forno, forno a microonde, frigorifero), Soggiorno / Pranzo(TV(satellite)
Pianterreno: (Soggiorno(TV(satellite), lettore DVD, radio, lettore CD), Cucina separata(piano cottura(4 fuochi)
Pianterreno: (Soggiorno(TV(satellite), tavolo da pranzo, riscaldamento(gas)), Angolo cottura(4x piano cottura(ceramica)
Pianterreno: (Angolo cottura(stufa, caffettiera(per caffé americano), forno, forno a microonde, frigo con congelatore, Frullatore a immersione)
Sistemazioni vicino a Neßmersiel
Queste sistemazioni corrispondono alla tua ricerca ma si trovano fuori dall'area di destinazione.
Godetevi un soggiorno rilassante sulla costa del Mare del Nord della Frisia orientale, nel nostro confortevole il nostro appartamento per le vacanze, arredato in modo confortevole e in posizione tranquilla.
Appartamento per vacanze nella Casa delle Frisone
appartamento accogliente l'appartamento si trova a 8 km dalla costa, abbiamo un piccolo panificio a circa 100m si può camminare. si può raggiungere tutto velocemente strutture per lo shopping
Casa moderna in posizione rurale con giardino e vista fantastica vicino al Mare del Nord.
L'appartamento Feldblick si trova direttamente sulla diga e offre 70 m² di spazio per un massimo di cinque persone. Grande fienile per i giochi, WLAN
10% Last minute
L'appartamento di 60 mq al piano terra può ospitare fino a cinque persone. Si trova direttamente sulla diga; WLAN
10% Last minute
Grande proprietà in una posizione unica e appartata
Appartamento per vacanze nella Casa delle Frisone
Appartamento per le vacanze nella Casa delle Frisone un accogliente appartamento per le vacanze dove si può raggiungere tutto rapidamente. in inverno con camino aperto Terrazza coperta.
Vacanze in agriturismo in Frisia orientale
Appartamento per vacanze in posizione privilegiata, direttamente sul porto, al piano terra. Sentitevi a casa nel Seemannsgarn di Greetsiel: anche il vostro amico a quattro zampe è il benvenuto
Casa con tetto a punta direttamente sull'acqua con barca per la pesca
Casa vacanze direttamente sul canale con barca per la pesca
Agriturismo per famiglie e cani
Agriturismo adatto alle famiglie e ai cani con lago balneabile e di pesca proprio
Landhaus Mühlenblick e Haus Up't Land a Carolinensiel