7 Appartamenti e case per le vostre vacanze in montagna a Halland
Situato in posizione tranquilla nel sud della Svezia (Hallands Län) vicino a un grande lago, con barca propria, stufa a legna, sauna e panorama sul lago 10 km da Gekås Ullared, il più grande supermercato del mondo.
Incantevole ex fattoria in posizione isolata con 4.500 m² di terreno tra giardino, prato e bosco, che si estende fino al Krokån (fiume). Lì circa 300 m di linea di riva privata.
Cucina separata(mobile cucina(elettrico), cappa aspirante, caffettiera, forno a microonde, lavastoviglie, frigo con congelatore, acqua dal pozzo)
Sistemazioni vicino a Halland
Queste sistemazioni corrispondono alla tua ricerca ma si trovano fuori dall'area di destinazione.
Skeppshult, Svezia meridionale, Småland
Casa vacanze di alto livello, lago, foresta, barca, pesca, sauna in casa. Qualità della vita per famiglie, amici, amanti della natura.
Casa vacanze classica con veranda
La moderna casa vacanze si trova fuori Gislaved su un grande terreno, che offre accesso diretto al lago Kyrkesjön.
La Casa Mio si trova a Unnaryd con accesso a Unnen. Il grande lago Unnen è un lago laterale del grande lago Bolmen.
Ryasjö Lakehouse: accogliente casa di 30m² a Svenljunga, Svezia. Perfetta per una tranquilla vacanza.