Cerca
Cerca
Ospiti 2 Ospiti

Haus Mio am Unnensee

Smaland

max  6   Ospiti
100m²  Superficie abitabile
3 camere da letto
1  Bagno
max 6  Ospiti
100m²
3 camere da letto
fhm-common::rebranding.favorit_hinzu
Condividi
Inserisci le date di viaggio per conoscere i prezzi esatti
2 Ospiti

DFV logo
Testato e certificato dall’associazione tedesca delle case vacanze (Deutscher Ferienhausverband e.V.)
Trustpilot
Oltre 900 recensioni verificate su Trustpilot
Best Price
Prenota senza costi
e commissioni


Descrizione

La moderna e rinnovata casa vacanze Mio si trova a Unnaryd su un ampio terreno, che offre accesso diretto al grande lago Unnen. Il lago di Unnen dista circa 60 metri. Davanti alla casa, una grande terrazza in legno offre la possibilità di sedersi all'aperto, fare il barbecue e guardare il lago.

La casa è arredata in stile contemporaneo. È disponibile un bagno con doccia, WC e lavabo con armadietto. Sono disponibili tre camere da letto, due delle quali con letti matrimoniali, una camera con letti a castello.

La spaziosa cucina è anch'essa di recente allestimento e dispone di forno alto, piano cottura in vetroceramica, frigorifero con congelatore, microonde e lavastoviglie. Sono presenti tutti gli elettrodomestici, come macchina per il caffè, macchina Caffisimo di Tchibo, bollitore, tostapane e mixer.

Il soggiorno è stato ampliato fino al tetto e dotato di grandi porte scorrevoli, quindi è molto luminoso e accogliente. Disponibile un grande set da pranzo e un angolo rotondo in pelle. Attrezzato per 6 persone. La lavatrice e l'asciugatrice si trovano in cantina.

Posti letto

Camere da letto 1
Letto matrimoniale
Camere da letto 2
Letto matrimoniale
Camere da letto 3
Letto matrimoniale

Stanze e impianti in dotazione

Animali domestici non ammessi Animali domestici non ammessi
Giardino Giardino
Televisore Televisore
Terrazza Terrazza
Lavastoviglie Lavastoviglie
Lavatrice Lavatrice
Caminetto Caminetto
Posto auto Posto auto
Barbecue Barbecue
Mostra tutte le strutture

Come arrivare/posizione

Mostra mappa del paese

Come arrivare e distanze

Lago 0.1 km

0.1 km

Negozi 0.4 km

0.4 km

Ristorante 0.2 km

0.2 km

Centro 0.3 km

0.3 km

Aeroporto 40 km Värnamo

40 km

Stazione 20 km Ljungby

20 km

Uscita autostrada 70 km Halmstad

70 km


Località e posizione dell`alloggio

La casa Mio è situata in una zona tranquilla e lontana dal traffico, con accesso al lago di Unnen. C'è un molo privato per la balneazione e un molo per le barche.
Sono disponibili una barca e una canoa, mentre una barca e un motore possono essere noleggiati. Unnaryd è un grazioso paesino. Nel villaggio si trovano una stazione di servizio, alcuni ristoranti, un negozio di alimentari e una bella chiesa. Il lago di Unnen è molto grande, c'è un'area balneare pubblica sul lago con una piscina per nuotatori e non nuotatori e moli. Molte belle destinazioni nelle vicinanze, come il lago di Bolmen, Värnamo, Växjö, Ljungby, Halmstad, Ullared, la costa occidentale della Svezia con Varberg e Falkenberg. Anche l'IKEA di Älmhult è facilmente raggiungibile.


Offerte per il tempo libero

Pesca
Bicicletta
Golf
Canoismo
Equitazione
Nuoto
Immersioni
Camminate
Mostra tutte le opportunità per il tempo libero Mostra meno opportunità per il tempo libero

Linee guida

indicazioni del locatore

Cauzione: 100 €
Anticipo: 20 %

ulteriori informazioni sul canone d`affitto:

Biancheria da letto e da bagno su richiesta 15 euro per persona e soggiorno

termini di cancellazione:

L'host non ha fornito una politica di cancellazione.


Disponibilità

mostra 12 mesi

disponibile occupato Data di arrivo e di partenza

Ultimo aggiornamento: 16.04.2024


2 recensioni

Valutazione complessiva

3,6 di 5
5.0 Dotazione
3.5 Rapporto prezzo/prestazione
1.8 Servizio
4.0 Posizione
Le valutazioni vengono controllate per verificarne l'autenticità. Per saperne di più, consultate le nostre linee guida per la valutazione.
Le valutazioni vengono controllate per verificarne l'autenticità. Per saperne di più, consultate le nostre linee guida per la valutazione.

Luglio 2016

S. S. da 52076 Aachen

3,2
5 3 0.5 4

Schönes Haus, bedenkenswerter Service

Wir hatten eine schöne Woche am Unnensee. Was wir nicht wussten: ein weiteres Haus befindet sich oberhalb auf dem gleichen Grundstück. Die Nachbarn waren aber sehr nett. Das Haus ist sehr gut ausgestattet. Besonders die geräumige Küche ist hier ein Plus.

Die Erholung verpuffte schnell als es um die Rückzahlung der Kaution ging. Es ergab sich eine romanhafte Korrespondenz, die mit hanebüchenen Vorwürfen begründet wurde. Uns wurde vorgeworfen mit mehr Leuten das Haus bewohnt zu haben als angegeben, angeblich war das Haus in einem sehr dreckigen Zustand übergeben worden, obwohl wir besten Gewissens sagen können, dass das Haus von uns besenrein und einwandfrei hinterlassen wurde. Auch die Putzkraft monierte nichts bei der Übergabe.

Also mein Fazit: das Haus ist an sich eine gute Wahl, der Kontakt zu den Vermietern war nicht nur unangenehm, sondern sehr Zeit aufwendig und nervig. Eine professionellere Haltung wäre hier wünschenswert.

Risposta di Sig.ra C. Steffen:

Es hat sich um sehr unangenehme Gäste gehandelt, die vor Mietantritt nicht alle Nebenleistungen bezahlt haben und sich somit darüber beschwert haben, dass diese Kosten von der Kaution einbehalten wurden. Weiterhin war das Haus nach der Abreise überaus dreckig und scheinbar zwischenzeitlich nicht gereinigt worden.

Luglio 2016

Karin da 52070 Aachen

4,0
5 4 3 4
Mostra tedesco

Ottimo per rilassarsi

La casa è ben attrezzata. Nella proprietà c'è un'altra casa in affitto, ma per noi non è stato un problema perché avevamo dei vicini molto gentili.
Era nella successiva corrispondenza con la padrona di casa - un vero peccato.


Contatto

Azienda Ferienvermietung Haffkrug
Sig.ra C. Steffen

Sig.ra C. Steffen

Ciao cari vacanzieri, affittiamo appartamenti per vacanze sul Mar Baltico dal 1983 e case per vacanze in Svezia dal 2004. Grazie alla nostra esperienza pluriennale, sappiamo come devono essere attrezzati gli alloggi. I nostri ospiti devono sentirsi a proprio agio durante la vacanza e non devono dormire su materassi scadenti. Per questo motivo, diamo molta importanza a un buon equipaggiamento e all'arredamento delle nostre case. Diamo grande importanza anche alla vicinanza all'acqua e alle bellezze turistiche. In Svezia la natura è estremamente bella, tanto che anche i dintorni delle nostre case sono tranquilli e silenziosi. I vostri padroni di casa Manfred e Christa Steffen


Ulteriori informazioni

Numero immobile: 59281

Ultimo aggiornamento: 16.04.2024

Annuncio online dal: 10 anni, 4 mesi

URL: https://www.resido.it/59281.htm


«Haus Mio am Unnensee» ottiene dagli ospiti una valutazione pari a 3.6 (scala di valutazione: da 1 a 5) con 2 recensioni fornite.

Elimina
Ai preferiti
Inserisci le date di viaggio per conoscere i prezzi esatti
2 Ospiti

DFV logo
Testato e certificato dall’associazione tedesca delle case vacanze (Deutscher Ferienhausverband e.V.)
Trustpilot
Oltre 900 recensioni verificate su Trustpilot
Best Price
Prenota senza costi
e commissioni
Mostra dati di contatto del locatore