2 Appartamenti e case per le vostre vacanze in montagna Casa di vacanza a Lützow
Vacanza relax in fattoria
Sostenibile
Vacanze in campagna a Schwerin, app. e appartamento con ingresso indipendente, doccia/WC e terrazza privata in posizione tranquilla e soleggiata. Vista libera e senza ostacoli sulla natura. Lago balneabile nelle vicinanze.
Sostenibile
Sistemazioni vicino a Lützow
Queste sistemazioni corrispondono alla tua ricerca ma si trovano fuori dall'area di destinazione.
Vivi una vacanza indimenticabile. Casa vacanze di nuova costruzione presso il lago Dümmer: Modernamente arredata, con camino, sauna, barca a remi e spiaggia sabbiosa. Perfetta per relax e godimento della natura!
Il lusso scandinavo incontra l’idillio naturale – godetevi sauna, vasca idromassaggio e camino in una posizione da sogno direttamente sul Dümmer See. Barca a remi, serate barbecue e ampie vedute sul lago.
Direttamente sul lago Dümmer nel Meclemburgo, a 80 m dalla spiaggia/molo. Ampio terreno recintato, ideale per bambini e cani. Camino, sauna, barca da pesca, terrazza coperta. Natura pura!
Attivo & Relax Casa vacanze sul Dümmer See per 12 pers. con piscina, sauna & casa delle attività. Natura, sport & città UNESCO Schwerin – la vostra esclusiva meta di vacanza.
Un soggiorno idilliaco in riva al lago. La terrazza coperta con vista sul lago e accesso al giardino. Sistemazione spaziosa per un massimo di otto persone.
Questa casa svedese è ideale per famiglie con bambini: tre camere da letto, 2 bagni, sauna, vasca idromassaggio, zona giorno ampia e luminosa. Il lago dista circa 80 metri. Benvenuti!
Sauna, camino, terrazza, barca, un'intera casa per le vacanze sul lago... relax dalla vita di tutti i giorni, tempo libero, svago: qui si trascorrono i giorni più belli dell'anno, in ogni stagione!
Casa vacanze scandinava con giardino per 7 persone, a soli 50 m dal lago, circondata da una natura meravigliosa e da numerose piste ciclabili. Arrivate e lasciate che la vostra anima ciondoli.
Sostenibile
Casa vacanze scandinava con barca e 2 SUP, sauna, camino e terrazza
Molto sostenibile
Appartamento moderno e accogliente in mezzo al verde, su un terreno di 900 m2 vicino al lago Lankower See.
Sostenibile
Il nostro appartamento per le vacanze si trova nella capitale dello stato, Schwerin, a circa 10 minuti di bicicletta, auto o mezzi pubblici (bus e treno) dal centro della città.
Sostenibile
Grande appartamento centrale direttamente sulla spiaggia del lago di Schwerin con sabbia del Mar Baltico. Balcone con vista sul lago e WLAN/Internet, parcheggio, noleggio di biciclette, canoe e tavole da surf.
Casa di vacanza Wickendorf am See
Sauna privata | Sala caminetto | Giardino d'inverno | Vista lago | Sala relax/ fitness | Tavolo da biliardo | WLAN | Vasca da bagno | Giardino | Parco giochi | Posto auto coperto | 300 m dal lago
Sostenibile
Appartamento per vacanze vista giardino sul lago
Arredamento spazioso e di qualità | WLAN | vasca da bagno | lavastoviglie | balcone | giardino con parco giochi | posto auto coperto | posizione tranquilla a 300 m dal lago
Sostenibile
Casa di vacanza Kremer a Lübstorf
75 m² / 2 camere da letto / 4 posti letto a Lübstorf sul lago di Schwerin È disponibile un ormeggio per le barche WLAN (100')
Molto sostenibile