Cerca
Cerca
Ospiti 2 Ospiti

Casa di vacanza Wickendorf am See

Distretto dei laghi del Meclemburgo, Meclemburgo-Schwerin, Distretto dei laghi di Schwerin, Lago di

max  8   Ospiti
250m²  Superficie abitabile
3 camere da letto
2  Bagno
max 8  Ospiti
250m²
3 camere da letto
fhm-common::rebranding.favorit_hinzu
Condividi

100% Raccomandazione

72 volte nella lista dei preferiti

Dal 6 anni online


Inserisci le date di viaggio per conoscere i prezzi esatti

Sostenibile Questa proprietà soddisfa 5 su 12 criteri di sostenibilità.

Cancellazione gratuita fino a 42 days prima dell’arrivo

2 Ospiti

DFV logo
Testato e certificato dall’associazione tedesca delle case vacanze (Deutscher Ferienhausverband e.V.)
Trustpilot
Oltre 900 recensioni verificate su Trustpilot
Best Price
Prenota senza costi
e commissioni

100% Raccomandazione

72 volte nella lista dei preferiti

Dal 6 anni online



Descrizione

Su un totale di 250 m², questa casa vacanze vi offre il massimo comfort per le vostre vacanze. Dall'ingresso, con loggia coperta, si accede alla zona reception e alla vista sul giardino. Attraverso il corridoio si raggiunge l'ampio soggiorno con tavolo da pranzo, divano panoramico e TV satellitare. Dal soggiorno si accede alla sala del camino con una splendida vista sul campo e sulla foresta. Al piano terra si trovano anche la cucina completamente attrezzata e un bagno con doccia e servizi igienici.

Attraverso una scala si raggiunge il 1° piano. Nell'ampio spogliatoio, dotato di numerosi armadi, c'è spazio per tutti i bagagli delle vacanze. Su questo piano si trova anche l'ampio bagno con vasca, riscaldamento a pavimento, WC e 2 lavabi, oltre a tre camere da letto. 2 camere da letto sono dotate di letto matrimoniale. Le finestre sono dotate di tapparelle. La 3ª camera da letto è dotata di 2 letti singoli + 1 divano letto (1,60 m di larghezza) + una galleria per dormire con 2 materassi Da questa camera si ha una vista sul lago di Schwerin. Qui sono disponibili anche un divano, una poltrona e un'altra TV.

L'area privata per il tempo libero si trova al piano inferiore. Qui benessere, sport e giochi sono all'ordine del giorno. Coccolate il vostro corpo nella grande sauna a infrarossi, rilassatevi sulle poltrone della sala relax o sfidate il vostro corpo con le attrezzature per il fitness. Un piccolo tavolo da biliardo è pronto per voi nella sala giochi per le ore di socializzazione. Su questo piano si trova anche la lavanderia.

La rete WLAN è disponibile in tutta la casa. Saremo lieti di fornirvi una culla e un seggiolone. È possibile parcheggiare facilmente l'auto e le biciclette sotto la tettoia. La proprietà è completamente recintata. Nel giardino si trovano un prato, un'area barbecue con camino, una terrazza coperta e un piccolo parco giochi con trampolino, altalena e sabbiera.

Posti letto

Camere da letto 1
Letto matrimoniale (180x200 cm)
Camere da letto 2
Letto matrimoniale (180x200 cm)
Camere da letto 3
Letto singolo (90x200 cm)
Letto singolo (90x200 cm)
Divano letto (160x200 cm)
Letto a soppalco (180x200 cm)

Stanze e impianti in dotazione

Animali domestici non ammessi Animali domestici non ammessi
Non fumatori Non fumatori
Wi-Fi Wi-Fi
Giardino Giardino
Televisore Televisore
Terrazza Terrazza
Lavastoviglie Lavastoviglie
Lavatrice Lavatrice
Sauna Sauna
Mostra tutte le strutture

Come arrivare/posizione

Mostra mappa del paese

Come arrivare e distanze

Spiaggia 1.2 km

1.2 km

Lago 0.3 km

0.3 km

Negozi 2.5 km

2.5 km

Ristorante 0.7 km

0.7 km

Centro 0.2 km

0.2 km

Autobus 0.2 km

0.2 km

Aeroporto 90 km Rostock Laage

90 km

Stazione 6 km Hauptbahnhof Schwerin

6 km

Uscita autostrada 7 km A14 Schwerin Nord

7 km


Località e posizione dell`alloggio

L'ambiente pedonale

Wickendorf è un piccolo distretto di Schwerin. Questa piccola oasi alla periferia della città è circondata da acqua, boschi e campi. In circa 3 minuti a piedi si raggiunge il lago di Schwerin con una piccola area balneare naturale e un molo. I sentieri per il ciclismo e l'escursionismo sono proprio davanti alla porta. Potrete raggiungere un parco giochi e la fermata dell'autobus (Schwerin) in 2 minuti a piedi. In circa 10-15 minuti si possono raggiungere a piedi due ottimi ristoranti, direttamente sull'acqua. Una spiaggia custodita, uno snack bar e il parco vacanze Seehof, con numerose strutture per il tempo libero, sono raggiungibili in circa 20 minuti a piedi.

Tempo libero ed escursioni

Il centro di Schwerin è raggiungibile in pochi minuti di auto. Il centro città offre numerose attrazioni e attività per il tempo libero. Scoprite il castello di Schwerin, il museo ferroviario, il museo dei vigili del fuoco o il museo all'aperto. Molto divertenti sono anche i tour della città con l'autobus Petermännchen o una gita in barca con la Flotta Bianca sui laghi di Schwerin. Anche Schwerin, con i suoi numerosi ristoranti e centri commerciali, è un luogo perfetto per fare shopping e mangiare. La città anseatica di Wismar, con il suo centro storico e il suo porto, dista circa 30 minuti in auto. Il Mar Baltico, con le sue coste scoscese o le spiagge sabbiose in leggera pendenza, è a soli 35-40 minuti di distanza.


Offerte per il tempo libero

Pesca
Bicicletta
Golf
Pattinaggio in linea
Caccia
Canoismo
Equitazione
Nuoto
Vela
Surf
Immersioni
Tennis
Pallavolo
Camminate
Sci nautico
Kitesurf
Mostra tutte le opportunità per il tempo libero Mostra meno opportunità per il tempo libero

Linee guida

indicazioni del locatore

Check-in: 16:00
Check-out: 10:00
Cauzione: 250 €
Anticipo: 100 % 2 settimane prima dell`arrivo
Pagamento a saldo: 2 settimane prima dell`arrivo

ulteriori informazioni sul canone d`affitto:

- Il pagamento del prezzo di affitto viene effettuato tramite bonifico bancario fino a 14 giorni prima dell'arrivo
- I bambini fino a 3 anni soggiornano gratuitamente
- Nessuna tassa di soggiorno

termini di cancellazione:

  • Cancellazione gratuita fino a 42 giorni prima della data di arrivo
  • Sicher und sorgenfrei buchen in Coronazeiten: Sofern ein deutschlandweites bzw. landesweites Beherbergungsverbot aufgrund von COVID-19 gilt, kann Ihre Buchung in diesem Zeitraum kostenfrei storniert oder umgebucht werden. Wir bieten Ihnen bei Buchung zudem eine preiswerte Reiserücktrittsversicherung mit Corona-Schutz an. (Stiftung Warentest Testsieger). Stornierungsbedingungen: Kündigt der Mieter den Vertrag vorzeitig, ohne einen Nachmieter zu benennen oder wir einen Nachmieter finden, der diesen Vertrag zu denselben Bedingungen erfüllt, sind folgende Kosten (abzüglich ersparter Aufwendungen) als Entschädigung zu leisten. Kündigung vor Mietantritt: – Stornierung mehr als 42 Tage vor Mietbeginn: kostenfrei – Stornierung 42-29 Tage vor Mietbeginn: 30 % vom Mietpreis – Stornierung 28-15 Tage vor Mietbeginn: 60 % vom Mietpreis – Stornierung 14-0 Tage vor Mietbeginn: 90 % des Mietpreises

Ulteriori informazioni:

Il nostro servizio per voi:
Abbiamo diverse case e appartamenti per le vacanze in offerta. Tutti si trovano nella regione del Meclemburgo-Schwerin, vicino all'acqua. Se questa sistemazione non è disponibile, vi invieremo un'offerta alternativa.

Chiedere per telefono al numero 0385/77883851.


Disponibilità

mostra 12 mesi

disponibile occupato Data di arrivo e di partenza

Ultimo aggiornamento: 27.04.2024


13 recensioni

Valutazione complessiva

4,4 di 5
4.7 Dotazione
4.5 Rapporto prezzo/prestazione
4.7 Servizio
4.1 Posizione
3.6 Pulizia
Le valutazioni vengono controllate per verificarne l'autenticità. Per saperne di più, consultate le nostre linee guida per la valutazione.
Le valutazioni vengono controllate per verificarne l'autenticità. Per saperne di più, consultate le nostre linee guida per la valutazione.

Dicembre 2023

Rainer Z. da 29410 Salzwedel

4,6
5 5 5 4 4
Mostra tedesco

Capodanno 2023

La casa vacanze "Wickendorf am See" è una casa confortevole e spaziosa.
La prenotazione, il pagamento e la registrazione delle spese sono stati effettuati in modo molto professionale e veloce.
L'arredamento e le attrezzature sono funzionali e in buone condizioni.
Molto bello è la camera con cabina armadio al piano superiore.
A causa del cattivo tempo, gli spazi esterni (trampolino, griglia) non sono stati utilizzati, ma il camino in veranda, che aveva un effetto molto rilassante, sì.
Molto consigliato è il ristorante "Seewarte".
Le mete turistiche (castello di Schwerin, Wismar) sono facilmente raggiungibili in auto.
Abbiamo ricevuto delle uova fresche come benvenuto dal signor Neukamm, che ci ha gentilmente mostrato la casa, poiché la società dei contratti ha effettuato la consegna in modo molto superficiale e ignorante (il contratto è stato annullato).
I problemi e le domande sono state risolte immediatamente con il signor Neukamm (molto cortese).
Poiché il nostro soggiorno è avvenuto durante il weekend e durante un giorno festivo, abbiamo portato con noi il cibo (il supermercato più vicino è a 4 km di distanza).
In generale, un soggiorno molto riposante per il capodanno.
Auguri per il 2024.

Raccomandato per: Famiglie con bambini, Cultura ed escursioni

Settembre 2023

Daniel S. da Bergen auf Rügen

3,8
4 4 4 5 2

Schönes Haus

Das Haus ist sehr schön. Riesige Wohnfläche mit vielen Zimmern und die Nähe zu Schwerin ist auch ideal für Ausflüge. Die Ausstattung ist gut, z.T. schon etwas in die Jahre gekommen, aber das war nicht negativ. Unser Sohn fand die Haus- und Hofkatze echt toll. Diese begrüßte uns immer wenn wir vom Ausflug zurück kamen. Bis nach schwerin waren ws nur 10 Minuten mit Auto.

Die Sauberkeit bei Ankunft lies sehr zu wünschen übrig. Übergabe sollte besenrein erfolgen. Und so sah es auch aus...die Vormieter haben besenrein übergeben und eine Reinigung erfolgte nicht. Immerhin soll man für diese aber 150€ bezahlen (stand zumindest auf unserer Buchungsbestätigung) und dann kommt man in ein ungeputztes Haus.

Raccomandato per: vacanza avventura e nuove scoperte, Famiglie con bambini, Cultura ed escursioni

Risposta di Sig. G. Schlutt:

Liebe Gäste,
vielen Dank für das Feedback. Es freut uns, dass Ihnen das Haus und die Lage gefallen hat. Das Haus wurde im Vorfeld durch eine Reinigungsfirma gereinigt. Das Haus wird grundsätzlich vor jeder Anreise gereinigt. Fehler bei der Reinigung können passieren und es kann auch mal etwas übersehen werden. Es ist sehr schade, dass Sie uns den Mangel erst 4 Wochen nach Abreise über diesen Weg hier mitteilen. Vor Ort haben Sie keinen Mangel geäußert und die Gäste werden auch immer gefragt, ob alles in Ordnung ist. Wenn Sie uns den Mangel gleich mitgeteilt hätten, hätte die Reinigungsfirma noch am selben Tag nachgebessert. Die Zufriedenheit unserer Gäste ist uns sehr wichtig. Wir hoffen, dass Sie sich gut erholen konnten und die Zeit in Schwerin am Schweriner See genossen haben.
Viele Grüße
Gunnar Schlutt

Maggio 2022

Familie E. da Finsterwalde

3,6
4 3 5 3 3
Mostra inglese

Le foto erano promettenti

Organizzativamente tutto è andato bene. La casa è grande, ma poco accogliente. Sul gusto non si discute, ma ci si sentiva a disagio. Il camino è fantastico, ma la stanza rimane comunque scomoda. La terrazza esterna è pratica, ma anche questa non è un luogo accogliente. L'area per il barbecue nella parte posteriore della proprietà consente solo di fare il barbecue senza una zona per sedersi. Era molto sporca, piena di ragnatele, apparentemente inutilizzata da molto tempo. Le aree verdi circostanti alla casa erano molto ben curate e mantenute. L'acqua nei bagni impiega molto tempo a scaldarsi. Nel set di asciugamani c'era purtroppo solo un asciugamano da doccia e uno per le mani, è troppo poco, soprattutto se non ci sono anche asciugamani per uscire dalla doccia o piccoli asciugamani solo per le mani sul lavandino. Quando si occupano tre famiglie, è utile anche che i colori degli asciugamani siano diversi, piccolo problema con grande effetto. Dal momento che nel paese non ci sono negozi, bisogna prepararsi a prendere l'auto ogni giorno per andare nel paese più vicino per il pane e altre cose. La vicinanza a Schwerin e al bellissimo ambiente ci ha comunque regalato una bella vacanza, ma abbiamo prenotato la casa anche per sentirci a nostro agio. Forse si potrebbe migliorare qui e anche aumentare il numero di bicchieri da vino a 3.

Raccomandato per: Cultura ed escursioni

Risposta di Sig. G. Schlutt:

Liebe Gäste,
vielen Dank für das Feedback. Ich bedaure es sehr, dass die Unterkunft nicht Ihren Vorstellungen entsprach. Die genannten Mängel bezüglich der Weingläser und Grillecke werden unverzüglich überprüft und behoben. Sie hätten auch jederzeit die Hausbetreuung kontaktieren können und wir hätten unverzüglich Abhilfe geschaffen. Im Handtuchpaket ist immer 1 Duschtuch und 1 Händehantuch enthalten. Weitere Pakete oder ein Wechsel hätten Sie jederzeit bestellen können. Die Farben der Handtücher werden bewusst einheitlich gehalten um einen Qualitätsstandard zu entsprechen. Zur Unterscheidung dienen verschiedene Haken. Die Fotos sind alle aktuell und entsprechen der Realität. Auf den Bildern wurde nichts verändert oder falsch dargestellt. Die Gemütlichkeit einer Unterkunft nimmt jeder Mensch anders wahr. bisher haben wir nie eine negative Rückmeldung bezüglich des Wohlfühlfaktors erhalten. Über Verbesserungsmöglichkeiten denken wir aber gern nach. Ich hoffe, dass Sie die Zeit am Schweriner See genossen haben und sich gut erholen konnten.
Herzliche Grüße Gunnar Schlutt

Dicembre 2021

Nadine R. da Berlin

5,0
5 5 5 5 5

Super schönes Ferienhaus

Wir hatten eine wunderschöne Zeit in diesem Haus-eine schöne Auszeit zum stressigen Großstadtleben. Wer vom Stress runter kommen mag, ist hier richtig gut aufgehoben. Die Nebenkosten sollte man nur etwas im Auge haben, damit es am Ende nicht zu Überraschungen kommt. Gerade in der kalten Jahreszeit hatten wir die Heizungen an und mussten deshalb am Ende für 3 Nächte 75 Euro zahlen. Aber alles in allem war es das uns Wert.
Die Dusche im Erdgeschoss hatte nur kaltes Wasser, selbst wenn man etwas wartete, wurde sie nicht wärmer. Das war etwas störend. Ansonsten hatte das Haus, alles was das Herz begehrt. Der Kamin im Wintergarten ist super und die Sauna auch wunderbar. Wir werden bestimmt dort noch einmal hinfahren. Und der Service war auch top-jederzeit erreichbar für uns, wenn wir Fragen oder Wünsche hatten. Also ganz klare Empfehlung ;-)!!!

Raccomandato per: Famiglie con bambini, Cultura ed escursioni, Vacanza romantica

Risposta di Sig. G. Schlutt:

Vielen Dank für die tolle Bewertung. Die Dusche hat eine Kindersicherung, die sicherlich aktiviert war. Ein kurzer Anruf hätte genügt und wir hätten Ihnen geholfen.
Viele Grüße, bleiben Sie gesund und vielleicht bis bald
Gunnar Schlutt

Luglio 2020

Birgit da Bonn

4,2
4 5 4 5 3

Sommerurlaub

Das Haus bietet sehr viel Platz und ist hochwertig ausgestattet. Innen als gut sauber aber die Aussenbereiche waren sehr schmutzig. Viele unnütze Küchenutensilien, manche fehlen.

Raccomandato per: Persone a mobilità ridotta, Terza età, Famiglie con bambini, Vacanza con animale domestico, Vacanza senza auto, Cultura ed escursioni

Giugno 2020

Karl-Heinz S. da Schwedt/O

4,6
5 5 5 4 4

Ferienhaus der besonderen Art

Ein sehr schönes und geräumiges Haus, in dem soviel Platz ist, dass jeder - auch bei nicht so gutem Wetter sein ruhiges Plätzchen zum entspannen findet. Die Ausstattung ist komfortabel und das betreuende Personal sehr zuvorkommend.
Vermisst haben wir die Fahrräder. Leider war in den Unterlagen auch kein Vermerk über eine in der Nähe liegenden Ausleihstation zu finden. Geholfen hat die Nachbarin, die uns ihre privaten Räder für eine Woche überlassen hat.
So sind die Mecklenburger eben. Da fahren wir gern wieder hin.

Raccomandato per: Cultura ed escursioni

Giugno 2020

Matthias B. da Nordhausen

4,3
5 4 5 3.5 4

sehr schön

Man kann dieses Haus nur weiterempfehlen. Alles super. Auch der eigentliche Vermieter und die Hausverwaltung sehr nett und zuverlässig. Allerdings gibt auch einen Kritikpunkt: die Kosten für Strom, Heizung u. Wasser sind dermaßen exorbitant, dass es für die Preisgestaltung fairer wäre, diese Entgelte realistischer zu gestalten und dabei den Mietpreis prinzipiell um 10,00 EUR/Tag zu erhöhen. Aber nochmals: das Preis-Leistungsverhältnis stimmt! Ein sehr schönes Haus für eine große Familie oder 2 Paare (auch mit Kindern).

Raccomandato per: Famiglie con bambini, Cultura ed escursioni

Maggio 2019

Peter da Bünde

4,8
5 5 5 4

Familienurlaub

Wir haben das Ferienhaus im Mai für 4 Tage mit 7 Personen bewohnt.
Das Haus ist wirklich sehr hochwertig und auch vollständig ausgestattet. Die Küche bietet alles mögliche an Helferlein in einer top Qualität.

Das eigentliche Highlight war der wunderschöne Wintergarten. Wenn wir im Haus waren, so haben wir hier die meiste Zeit verbracht.

Insgesamt hat uns das Gesamtpaket sehr begeistert.

Wir können das Ferienhaus uneingeschränkt weiterempfehlen.

Vielen Dank

Raccomandato per: Famiglie con bambini, Cultura ed escursioni, Vacanza romantica

Aprile 2019

Reinhard N. da 19055 Schwerin

3,5
3.5 3.5 4 3

Für 6 Personen soweit ok

Es müsste für 6 Personen mehr Geschirr/Besteck vorhanden sein. Man muss immer die Spülmaschine anstellen

Raccomandato per: Persone a mobilità ridotta, Famiglie con bambini

Risposta di Sig. G. Schlutt:

Sehr geehrter Herr Neukamp,
vielen Dank für das Feedback. Wir haben uns umgehend darum gekümmert und Besteck + Geschirr nachgekauft. Leider sehen wir auch nicht immer alles und sind für jede Information dankbar. Ich hoffe, dass Sie eine schöne Zeit am Schweriner See hatten. Viele Grüße Gunnar Schlutt

Luglio 2018

Sebastian B. da 06108 Halle

4,7
5 5 5 3.5

Tolles Haus

Ein wunderbares großes Haus, das keine Wünsche offen lässt, sauber, modern, sehr gut ausgestattet (außer zu wenig Besteck

Raccomandato per: Persone a mobilità ridotta, Famiglie con bambini, Cultura ed escursioni, Vacanza al mare

Maggio 2018

Ilka da Magdeburg

5,0
5 5 5 5

eine perfekte Unterkunft

Die Unterkunft lässt keine Wünsche offen. Sehr viel Spaß hatten auch unsere Kinder im Freien.
Das Haus ist sehr geräumig und bietet ausreichend Platz für 6 Erwachsene und 2 Kinder.
Ein guter Ausgangspunkt für verschiedene Unternehmungen.
Wir kommen alle gerne wieder.

Raccomandato per: Famiglie con bambini

Maggio 2018

Widera W. da Velsdorf

4,4
5 4.5 3.5 4.5

Familienunterkunft

Gute Unterkunft für große Familien

Raccomandato per: Famiglie con bambini

Marzo 2018

Horst S. da 19348 Perleberg

4,8
5 5 5 4

Ausgezeichnetes Ferienhaus für Familienurlaub im gehobenen Ambiente

Wer ein Ferienhaus mit einer exelenten Ausstattung sucht, ist hier an der richtigen Stelle. Für schlechtes Wetter bieten ein Fitnessraum, Spielzimmer und Sauna eine gute Alternative. Bei Fragen oder Problemen steht eine sehr gute Hausverwaltung jederzeit zur Verfügung. Um nicht so häufig die Spülmaschine in der neuen Küche anstellen zu müssen, wären mehr Tassen, Teller und Besteck hilfreich.

Raccomandato per: Terza età, Famiglie con bambini, Cultura ed escursioni, Vacanza romantica


Contatto

Azienda Seeurlaub-MV.de
Sig. G. Schlutt

Sig. G. Schlutt

Da molti anni mi occupo di affittare e organizzare immobili per le vacanze. La mia azienda Seeurlaub-MV.de è specializzata nell'organizzazione e nella gestione di appartamenti per vacanze, case per vacanze e camere vicino ai laghi nella regione del Meclemburgo-Schwerin. Da noi potete affittare alloggi che sono stati controllati e in alcuni casi gestiti da noi.


Ulteriori informazioni

Idee per la vacanza: Vacanza al mare

Numero immobile: 105156

Ultimo aggiornamento: 27.02.2024

Annuncio online dal: 6 anni, 6 mesi

URL: https://www.resido.it/105156.htm

Sig. Gunnar Schlutt

Zum Park 2

19243 Boddin

0049(0) 038577883851


«Casa di vacanza Wickendorf am See» ottiene dagli ospiti una valutazione pari a 4.4 (scala di valutazione: da 1 a 5) con 13 recensioni fornite.

Elimina
Ai preferiti
Inserisci le date di viaggio per conoscere i prezzi esatti

Sostenibile Questa proprietà soddisfa 5 su 12 criteri di sostenibilità.

Cancellazione gratuita fino a 42 days prima dell’arrivo

2 Ospiti

DFV logo
Testato e certificato dall’associazione tedesca delle case vacanze (Deutscher Ferienhausverband e.V.)
Trustpilot
Oltre 900 recensioni verificate su Trustpilot
Best Price
Prenota senza costi
e commissioni
Mostra dati di contatto del locatore