Cerca
Cerca
Ospiti 2 Ospiti

Casa South Beach

Distretto dei laghi del Meclemburgo

max  5   Ospiti
75m²  Superficie abitabile
3 camere da letto
1  Bagno
max 5  Ospiti
75m²
3 camere da letto
fhm-common::rebranding.favorit_hinzu
Condividi

Ottima posizione

100% Raccomandazione

180 volte nella lista dei preferiti

Dal 8 anni online


Inserisci le date di viaggio per conoscere i prezzi esatti
2 Ospiti

DFV logo
Testato e certificato dall’associazione tedesca delle case vacanze (Deutscher Ferienhausverband e.V.)
Trustpilot
Oltre 900 recensioni verificate su Trustpilot
Best Price
Prenota senza costi
e commissioni

Ottima posizione

100% Raccomandazione

180 volte nella lista dei preferiti

Dal 8 anni online



Descrizione

La casa vacanze "Südstrand" (nuova costruzione 2015/16), con i suoi 75 m² di superficie abitabile, offre molto spazio per 2 ospiti (con un piccolo supplemento fino a max. 6 persone)
Camino, riscaldamento a pavimento e sauna rendono il soggiorno piacevole anche nelle giornate più fredde. L'arredamento della casa non lascia nulla a desiderare, sia che si tratti di lavastoviglie, lavatrice, tostapane, macchina per il caffè, microonde o altri elettrodomestici, tutto è disponibile. Un soggiorno con smart TV invita a soffermarsi. Una camera con letto matrimoniale e TV, zanzariera, una camera con 2 letti singoli, zanzariera, 1 alcova (2 posti letto in un angolo accogliente del soggiorno); bagno con doccia e WC, asciugacapelli a disposizione. Sono disponibili un lettino da viaggio e un seggiolone.
Una barca a remi è pronta per voi al molo. Pesca, gite in barca, bagni nel lago (spiaggia di sabbia)!
Nell'ampio giardino recintato c'è una griglia a carbone e tanto spazio per giocare e rilassarsi.
Nella rimessa vi aspettano due biciclette
WLAN: veloce e gratuita (50 MBit/s)

La casa vacanze "Südstrand" è una casa per non fumatori. Asciugamani e lenzuola sono disponibili su richiesta a pagamento.
Nessun costo aggiuntivo, tutto compreso.

Posti letto

Camere da letto 1
Letto matrimoniale (180x200 cm)
Camere da letto 2
Letto singolo (90x200 cm)
Camere da letto 3
Letto supplementare (140x190 cm)

Stanze e impianti in dotazione

Animali domestici benvenuti Animali domestici benvenuti
Non fumatori Non fumatori
Wi-Fi Wi-Fi
Giardino Giardino
Televisore Televisore
Terrazza Terrazza
Lavastoviglie Lavastoviglie
Lavatrice Lavatrice
Sauna Sauna
Mostra tutte le strutture

Come arrivare/posizione

Mostra mappa del paese

Come arrivare e distanze

Spiaggia 0.1 km

0.1 km

Lago 0.1 km

0.1 km

Ski-lift 13 km

13 km

Negozi 0.5 km

0.5 km

Ristorante 0.5 km

0.5 km

Centro 0.5 km

0.5 km

Autobus 0.5 km

0.5 km

Aeroporto 85 km Hamburg

85 km

Stazione 18 km Schwerin

18 km

Uscita autostrada 13 km Wittenburg

13 km


Località e posizione dell`alloggio

La casa vacanze "Südstrand" si trova sul lago Dümmer, nel Meclemburgo, in un complesso di case vacanze con circa 50 case. Il complesso è recintato e protetto da un cancello elettrico. Il percorso dalla casa al lago (zona balneare con piccola spiaggia sabbiosa) è di soli 80 metri. Ci sono anche i moli per le barche e per la pesca
C'è un negozio a pochi minuti a piedi (prodotti da forno, i generi alimentari più importanti) e il supermercato più vicino è a circa 10 minuti di auto
Lago Dümmer: lungo circa 5 km e largo da 0,5 a 1,5 km, acqua di ottima qualità. Bellissime piste ciclabili ed escursionistiche, la natura si mostra con vari uccelli acquatici e la foresta primordiale.

Distretto del lago di Schwerin
In questa zona si trovano molti altri laghi e antichi castelli, palazzi e manieri che vi invitano a visitarli. I primi sono il Castello di Schwerin e il Castello di Ludwigslust. Il castello di Willigrad è oggi un centro espositivo per l'arte contemporanea
Nel Meclemburgo-Schwerin si trovano numerosi mulini a vento e ad acqua. Il più famoso è sicuramente il mulino di Schwerin, dove si lavorava il marmo vicino al castello. Oggi il mulino è un museo.

Il castello di Schwerin, situato su un'isola del lago di Schwerin, è uno degli edifici più importanti d'Europa. Gli edifici più vecchi sul lato del lago ospitano il museo del castello su tre piani. Il Beletage, l'ex salotto e sala sociale della Granduchessa, ospita oggi opere d'arte del XVIII e XIX secolo.
Il Festeggiamento ospita, tra l'altro, la Sala del Trono, la più importante sala banchetti del palazzo, e la Galleria degli Antenati. Un gioiello architettonico all'interno del castello è la cappella rinascimentale, costruita nel XVI secolo come prima chiesa protestante del Meclemburgo.
Il giardino del castello è stato allestito secondo lo stile di un giardino paesaggistico inglese. Con i suoi alberi e arbusti rari, i terreni terrazzati, l'aranciera e la grotta, i prati sulla riva e la vista sul lago di Schwerin, il più grande del Meclemburgo, invita i visitatori a soffermarsi.

Il Palazzo di Ludwigslust è il centro di un complesso cittadino barocco ancora oggi completamente conservato. Le eccezionali collezioni del XVIII secolo, tra cui dipinti, mobili, miniature e decorazioni dorate in cartone di Ludwigslust, un tipo speciale di cartapesta, riflettono il periodo di massimo splendore della residenza.

Il Palazzo di Wiligrad si trova a 15 km dalla capitale Schwerin, direttamente sul lago di Schwerin. Incastonato in un bellissimo paesaggio, fu costruito tra il 1896 e il 1898. È uno dei castelli più giovani. Dal 1990, il castello è un luogo d'arte e di cultura. Dal 1996, nel parco del castello è stato allestito il "Museo degli artisti - Parco delle sculture di Wiligrad".

Il mulino di Schwerin è una vetrina per la lavorazione di pietre naturali di grandi dimensioni utilizzando una tecnologia storica. Il mulino ad acqua fu costruito intorno al 1705. 1755 Conversione del mulino in un laboratorio di taglio della pietra. dal 1845 al 1857, il mulino ha lavorato per la ricostruzione del castello di Schwerin. nel 1985, l'edificio è stato trasformato in uno showroom del XVIII secolo come sede del Museo storico di Schwerin

Alpincenter Hamburg - Wittenburg:
Sulle piste interne troverete condizioni di neve di prima classe tutto l'anno con una temperatura dell'aria mite di -1°C. C'è un'ulteriore pista di allenamento per i principianti e i bambini.

Presso i singoli fornitori è possibile trovare attività ricreative più varie.


Offerte per il tempo libero

Pesca
Bicicletta
Pattinaggio in linea
Caccia
Canoismo
Mountain bike
Equitazione
Nuoto
Vela
Sci
Snowboard
Surf
Camminate
Sci nautico
Mostra tutte le opportunità per il tempo libero Mostra meno opportunità per il tempo libero

Linee guida

indicazioni del locatore

Check-in: 16:00
Check-out: 10:00
Cauzione: 200 €
Anticipo: 30 % all`arrivo
Pagamento a saldo: 6 settimane prima dell`arrivo

ulteriori informazioni sul canone d`affitto:

Il costo della prenotazione è un costo energetico forfettario, addebitato a partire dal 01.10.2022.
Servizi aggiuntivi
Barca da pesca: gratuita
Cane: 7,50 EUR/giorno/animale, max. 3 animali su richiesta
Asciugamani: 7,50 EUR/set (1x piccolo, 1x telo doccia), max. 6 pezzi.
Internet WLan: gratuito
Persona aggiuntiva 10,00 EUR/giorno
Biancheria da letto: 12,50 EUR/set, max. 6 pezzi.

termini di cancellazione:

  • Rücktritt durch den Mieter a) Der Mieter kann vor Beginn der Mietzeit durch schriftliche Erklärung gegenüber dem Vermieter vom Mietvertrag zurücktreten. Maßgeblich ist der Zeitpunkt des Zugangs der Rücktrittserklärung beim Vermieter. b) Tritt der Mieter vom Mietvertrag zurück, so hat er pauschalen Ersatz für die beim Vermieter bereits entstandenen Aufwendungen und den entgangenen Gewinn in der nachfolgenden Höhe zu leisten: Rücktritt bis zum 45. Tag vor Beginn der Mietzeit: 20 % (mindestens jedoch 50 EURO) Rücktritt bis zum 35. Tag vor Beginn der Mietzeit: 50% danach und bei Nichterscheinen oder vorzeitigem Abbruch des Aufenthalts ist der gesamte Mietpreis fällig. Der Abschluss einer Reiserücktrittsversicherung wird dem Mieter empfohlen.

Ulteriori informazioni:

Il proprietario della casa vacanze sarà lieto di rispondere a ulteriori domande in qualsiasi momento.


Disponibilità

mostra 12 mesi

disponibile occupato Data di arrivo e di partenza

Ultimo aggiornamento: 24.03.2024


5 recensioni

Valutazione complessiva

4,5 di 5
4.6 Dotazione
4.4 Rapporto prezzo/prestazione
4.4 Servizio
4.6 Posizione
4.0 Pulizia
Le valutazioni vengono controllate per verificarne l'autenticità. Per saperne di più, consultate le nostre linee guida per la valutazione.
Le valutazioni vengono controllate per verificarne l'autenticità. Per saperne di più, consultate le nostre linee guida per la valutazione.

Settembre 2023

Andreas S. da Boms

5,0
5 5 5 5 5
Mostra tedesco

vacanza con il cane

Una fantastica settimana al lago Dümmer è alle spalle. Ottima attrezzatura della casa. La barca a remi è stata un ottimo passatempo, anche per i cani. Suggerimento: eventualmente prenotare un motore elettrico - il lago è grande ?. Non abbiamo sentito la mancanza di nulla, grande attrezzatura. Anche i cani si sono sentiti "a proprio agio". Le spiagge erano proprio dietro l'angolo. È stato bello. Torneremo volentieri.

Raccomandato per: vacanza avventura e nuove scoperte, Famiglie con bambini, Vacanza con animale domestico, Vacanza single, Vacanza al mare

Giugno 2023

Nina T. da Lindlar

4,6
5 4 5 5 4
Mostra tedesco

Ottimo posto tranquillo con una casa vacanze moderna

Un posto tranquillo e bellissimo, circondato solo da prati e boschi. Se vuoi trovare pace, sei nel posto giusto. La casa è molto ben attrezzata e arredata in modo moderno, con tutto quello che ci si aspetta da una vacanza. È perfetto anche per gli animali domestici, con il giardino completamente recintato. È molto adatto per cani di piccola taglia, ma potrebbe essere un po' difficile per cani più grandi, che potrebbero saltare il recinto. I supermercati e le stazioni di servizio sono raggiungibili in 15 km, ed è anche una zona molto bella. Tornerei di nuovo.. ?

Raccomandato per: Vacanza con animale domestico, Vacanza single, Vacanza al mare, Vacanza romantica

Aprile 2023

Wolfgang T. da Hamburg

5,0
5 5 5 5 5
Mostra tedesco

Splendida casa con arredi di lusso

Una casa che soddisfa ogni desiderio: molto pulita, cucina ben attrezzata, piccola e deliziosa sauna, fantastico angolo relax e arredamento di buon gusto. Un panettiere è raggiungibile a piedi per cui avrete tutto il necessario, se si sono portati i viveri. Cucinare e fare il barbecue qui è divertente. Si può godere di una pace celestiale quando si è seduti o distesi sulla terrazza.

Raccomandato per: Terza età, Famiglie con bambini, Vacanza con animale domestico

Maggio 2022

Bärbel Z. da Rostock

2,6
3 3 2 3 2

Urlaub mit Hindernissen

Wir finden es schon sehr verwunderlich, dass man bei diesem Preis ( 1 Woche = 910,04 € )sei eigene Bettwäsche mitbringen muss, so man nicht pro Person 12,50 € extra bezahlen möchte. Die Kopfkissen sind eine Zumutung ( Klumpen ).
Die Gartenmöbel mussten wir erst von Spinnen säubern.
Die Sauna ist maximal für 2 Personen geeignet. Im Fußbereich wird sie nicht warm, man hat das Gefühl, dass die Tür nicht richtig schließt.
Ganz schlimm fanden wir, so uns das Wetter dazwischen kam, dass wir kein Fernsehsender bekamen. Ständig war kein Signal. Die Satellitenschüssel ist so niedrig ausgerichtet das ein Schuppen sowie eine Baumreihe den Empfang stört. Im Zeitalter der Technik könnte man einen Verstärker zwischen bauen oder auf das Dach des Hauses gehen. Wir haben bei Nachbarn nachgefragt ob es ein generelles Problem ist. Nein dort war alles in Ordnung.
Um auch etwas positives zusagen, das Haus selbst ist sehr schön.
Wir fahren sehr oft in den Urlaub, so dass wir uns ein Urteil bilden können.

Risposta di Sig.ra M. Büttner:

Danke für die Hinweise, einiges können wir sofort ändern.
Es stehen verschiedene Versionen von Kopfkissen zur Verfügung, bitte ggf. nachfragen.
Die Saunatür wird sofort überprüft, bitte auch hier ggf. sofort Bescheid sagen.
Das TV-Signal von der SAT-Anlage hat uns kalt erwischt. Erstmals ist die Baumreihe so hoch, dass mit dem Erscheinen der Blätter das Signal weg war. Auch auf dem Haus ist es nun nicht hoch genug. Für den nächsten Gast werden wir wieder TV haben, sei es über Glasfaser oder DBV-T2.

Giugno 2017

Bianca u. Kai B. da 04179 Leipzig

5,0
5 5 5 5
Mostra tedesco

Vacanza 17 giugno

Tutto ciò che serve è disponibile.
Il proprietario è disponibile in loco per telefono e di persona. Accoglienza personale da parte del padrone di casa. È possibile chiarire le domande in loco. Nelle vicinanze si trova una panetteria aperta anche la domenica. Tuttavia, è necessario guidare un po' di più per i grandi acquisti. Anche le attività ricreative sono un po' lontane. L'acqua non è lontana. Ma è vietato ai cani. Tuttavia, in alcuni luoghi è ancora possibile.

Raccomandato per: Persone a mobilità ridotta, Famiglie con bambini, Vacanza con animale domestico


Contatto

Azienda MV Urlaubsgestaltung UG
Sig.ra M. Büttner

Sig.ra M. Büttner

Mi chiamo Jutta Ullrich-Borchert, sarei lieta di accogliervi presto come nostri ospiti al Lago di Dümmer. Siamo lieti (io e mio marito) di potervi offrire un'altra casa vacanze a partire dall'estate 2016: Oltre alla "Haus Julia" in stile svedese, ora abbiamo in affitto anche la casa "Südstrand" accanto, che vi abbiamo presentato in questa pagina. La nostra ambizione è che possiate vivere una vacanza secondo i vostri desideri.


Ulteriori informazioni

Idee per la vacanza: Vacanza con il cane

Numero immobile: 73622

Ultimo aggiornamento: 24.03.2024

Annuncio online dal: 8 anni, 5 mesi

URL: https://www.resido.it/73622.htm


«Casa South Beach» ottiene dagli ospiti una valutazione pari a 4.5 (scala di valutazione: da 1 a 5) con 5 recensioni fornite.

Elimina
Ai preferiti
Inserisci le date di viaggio per conoscere i prezzi esatti
2 Ospiti

DFV logo
Testato e certificato dall’associazione tedesca delle case vacanze (Deutscher Ferienhausverband e.V.)
Trustpilot
Oltre 900 recensioni verificate su Trustpilot
Best Price
Prenota senza costi
e commissioni
Mostra dati di contatto del locatore