106 Appartamenti e case per le vostre vacanze in montagna in Boemia Settentrionale
Casa di vacanza Trosenka - Piscina, sauna
Wellness Haus im Böhmischen Paradies unter Burg Trosky, piscina 4x9m, sauna, whirlpool
Molto sostenibile
Casa benessere Branzez con piscina coperta
Casa vacanze con piscina coperta, sauna, bagno turco, camino, barbecue, giardino, sci nelle vicinanze, Praga a circa 35 minuti. Nella casa 4 o 5 camere da letto, per i dettagli vedere più avanti.
Sostenibile
Un ampio rifugio ricreativo "Amálka", situato vicino al villaggio Lučany nad Nisou sul territorio del villaggio Nová Ves nad Nisou e Smržovka nel distretto di Jablonec nad Nisou.
Casa vacanze indipendente in 'Bohemian Paradise', 10 persone, 6 camere da letto, 2 bagni, 2 WC, terrazza, mobili da giardino
Situato nel Parco Nazionale della Svizzera Boema. 4 appartamenti, 17+2 posti letto in Tiny house, sala yoga, wellness, terrazza, lago balneabile. Possibile AFFITTO APPARTAMENTI O Intera CASA.
Particolarmente sostenibile
4 bellissimi appartamenti per vacanze arredati a nuovo per 2 - 8 persone (ognuno con cucina propria, bagno, TV satellitare, 2 di essi anche con camere da letto separate). WLAN. Giardino, barbecue.
"Chalupa Na Potoku" è una spaziosa casa vacanze a Mostek, nella Boemia orientale, con 7 camere da letto e un confortevole spazio abitativo per 20 ospiti. Due parti separate della casa per 8 o 12 persone.
Casa della piscina di montagna - piscina coperta e sauna
Casa vacanze per max. 8 adulti + 3 bambini, con piscina interna riscaldata di 36 m², sauna, biliardo, caminetto, garage doppio e terrazza a ovest e a sud.
Casa vacanze Vacanza di relax Liberec
Casa confortevole nel Paradiso Boemo, piscina 32m2, Wifi
4 bellissimi appartamenti per vacanze arredati a nuovo per 2 - 8 persone (ognuno con cucina propria, bagno, TV satellitare, 2 di essi anche con camere da letto separate). WLAN. Giardino, barbecue.