115 Appartamenti e case per le tue vacanze con il cane a Imperia & Dintorni
Qui la tranquillità è garantita
-22% Sconto 15.06.2025 - 22.06.2025
Appartamento per vacanze Casa Luna a San Lorenzo al Mare, Liguria, Italia. 80mq, 2 vani, per 4 persone.
VILLA DESIDERI citr.008033agr0001
Magnifica villa in un contesto di assoluto relax immersi nella tranquillità di secolari uliveti
Cottage con giardino, inondato di luce e luminoso, 2 camere da letto separate, internet. Arredamento moderno, lavatrice, lavastoviglie, barbecue
Dreamy casa in pietra nella oliveto con terrazza con giardino e piscina comune
Particolarmente sostenibile
appartamento ben tenuto con una bella terrazza sul tetto, con vista sul mare, due camere da letto separate, riscaldamento, posizione tranquilla
Ampio, luminoso appartamento, 2 camere da letto, soggiorno, cucina abitabile, giardino, Wi-Fi,
Appartamento vacanze accogliente con giardino, terrazza e balcone, 2 camere da letto, soggiorno. Parcheggio privato, WiFi, solo 1,5 km dalla spiaggia, pista ciclabile davanti alla porta.
Casa, in una posizione tranquilla alla periferia, due camere da letto separate, giardino soleggiato, recintato, privato
Villetta con vista mare 2 camere da letto, 2 bagni, ristoranti e un negozio di alimentari a pochi passi, a 10 km dalla spiaggia di sabbia
Appartamento a soli 5 km dal mare, di 75 mq composto da 1 cucina soggiorno, 2 bagni, 3 camere da letto, parcheggio e giardino
Piccolo ma grazioso appartamento per max. 5 persone, con un bellissimo giardino e una splendida vista sul Golfo di Diano Marina sulla Riviera dei Fiori.
Il nostro Rifugio al Fiume è ideale per famiglie e turisti che preferiscono un po 'di avventura e l'individualità di un alloggio standard.
romantica casa di pietra nella vecchia torre con piscina e terrazza sul tetto per 6 persone, posizione molto tranquilla
Appartamento in Villa , su due piani , salotto con camino , camera da letto, cucinotto, bagno, piccolo terrazzo al piano superiore, giardino, grill, piscina, parcheggio e solarium.
-11% Sconto 01.07.2025 - 31.07.2025
Maison Bonbon è un romantico appartamento (2 camere da letto) in mezzo a oliveti con splendida terrazza con vista panoramica sulla valle incontaminata e un piccolo giardino.
Appartamento per vacanze curato, 1 camera da letto più divano letto, ampio giardino, recintato, solo 1,5 km dalla spiaggia, parcheggio privato, WiFi.