Cerca
Cerca
Ospiti 2 Ospiti

Casa nel Paese

Prelá Castello

max  4   Ospiti
100m²  Superficie abitabile
2 camere da letto (+1)
2  Bagno
max 4  Ospiti
100m²
2 camere da letto (+1)
fhm-common::rebranding.favorit_hinzu
10% 01.06 a 30.06.2024
Condividi
Inserisci le date di viaggio per conoscere i prezzi esatti
10% Sconto 01.06 a 30.06.2024

Sostenibile Questa proprietà soddisfa 5 su 12 criteri di sostenibilità.

Cancellazione gratuita fino a 84 days prima dell’arrivo

2 Ospiti

DFV logo
Testato e certificato dall’associazione tedesca delle case vacanze (Deutscher Ferienhausverband e.V.)
Trustpilot
Oltre 900 recensioni verificate su Trustpilot
Best Price
Prenota senza costi
e commissioni


Descrizione

Immersa in uno stretto vicolo, la casa vacanze si trova nel pittoresco villaggio di Prelá Castello, raggiungibile solo attraverso questa pittoresca strada. Incarna il fascino di una tipica casa ligure in pietra naturale. La proprietà è il risultato della creatività di un artista e di un designer che hanno creato qui un rifugio unico. Ogni stanza emana un'atmosfera speciale, con tutti i mobili e i dettagli che raccontano storie accattivanti, essendo pezzi unici raccolti nel corso degli anni. Durante i lavori di conversione e restauro sono stati utilizzati materiali di alta qualità, integrando con gusto elementi antichi. Questa armoniosa combinazione di comfort moderni e fascino storico permette agli ospiti di immergersi nella ricca storia della casa senza rinunciare al comfort. La grande casa è composta da tre piani collegati da ripide scale. Al primo piano si trova un ampio bagno con doccia, una camera da letto con letto matrimoniale e un soggiorno con divano. Al secondo piano si trova una seconda camera da letto con bagno privato e un'ampia e luminosa cucina-soggiorno. Quest'ultima è molto ben attrezzata, tanto che i cuochi per passione ne saranno entusiasti. Accanto all'angolo cottura si trova una zona pranzo. Dalla cucina, una scala aperta in legno conduce alla loggia, la terrazza coperta. Qui si può godere di un'ampia vista su tutta la valle. Il tetto protegge dal sole nei mesi estivi e dalla pioggia in inverno. La terrazza può essere utilizzata tutto l'anno, indipendentemente dal tempo. Gli ospiti hanno a disposizione la TV digitale e l'accesso illimitato a Internet. La cucina è molto ben attrezzata, naturalmente c'è anche una lavatrice. Nelle stagioni più fredde, la casa è riscaldata con riscaldamento a gas, che si paga in base al consumo. È possibile parcheggiare nei parcheggi pubblici gratuiti del paese, a circa 80 m dalla casa. Casa nel Paese è una proprietà per gli ospiti che cercano pace e isolamento, ma che vogliono anche godere della vera italianità. Si vive al centro del paese, ci sono solo 10 abitanti e c'è solo una strada che porta alla piazza soleggiata. A causa della struttura dell'edificio, come le scale ripide e le aree parzialmente aperte, non consideriamo la casa adatta ai bambini piccoli
Immersa in uno stretto vicolo, la casa vacanze si trova nel pittoresco villaggio di Prelá Castello, raggiungibile solo attraverso questa pittoresca strada. Incarna il fascino di una tipica casa ligure in pietra. La proprietà è il risultato della creatività di un artista e di un designer che hanno creato qui un rifugio unico. Ogni stanza emana un'atmosfera speciale, con tutti i mobili e i dettagli che raccontano storie accattivanti, essendo pezzi unici raccolti nel corso degli anni. Durante i lavori di conversione e restauro sono stati utilizzati materiali di alta qualità, integrando con gusto elementi antichi. Questa armoniosa combinazione di comfort moderni e fascino storico permette agli ospiti di immergersi nella ricca storia della casa senza rinunciare al comfort. La grande casa è composta da tre piani collegati da ripide scale. Al primo piano si trova un ampio bagno con doccia, una camera da letto con letto matrimoniale e un soggiorno con divano. Al secondo piano si trova una seconda camera da letto con bagno privato e un'ampia e luminosa cucina-soggiorno. Quest'ultima è molto ben attrezzata, tanto che i cuochi per passione ne saranno entusiasti. Accanto all'angolo cottura si trova una zona pranzo. Dalla cucina, una scala aperta in legno conduce alla loggia, la terrazza coperta. Qui si può godere di un'ampia vista su tutta la valle. Il tetto protegge dal sole nei mesi estivi e dalla pioggia in inverno. La terrazza può essere utilizzata tutto l'anno, indipendentemente dal tempo. Gli ospiti hanno a disposizione la TV digitale e l'accesso illimitato a Internet. La cucina è molto ben attrezzata, naturalmente c'è anche una lavatrice. Nelle stagioni più fredde, la casa è riscaldata con riscaldamento a gas, che si paga in base al consumo. È possibile parcheggiare nei parcheggi pubblici gratuiti del paese, a circa 80 m dalla casa. Casa nel Paese è una proprietà per ospiti che cercano pace e isolamento, ma che vogliono anche godere della vera italianità. Si vive al centro del paese, ci sono solo 10 abitanti e c'è solo una strada che porta alla piazza soleggiata. A causa della struttura dell'edificio, come le scale ripide e le aree parzialmente aperte, riteniamo che la casa non sia adatta a bambini piccoli
Numero di licenza o di registrazione: CODICE CITR: 008064-AGR-0004

Posti letto

Camere da letto 1
Letto matrimoniale
Camere da letto 2
Letto matrimoniale

Stanze e impianti in dotazione

Animali domestici non ammessi Animali domestici non ammessi
Non fumatori Non fumatori
Wi-Fi Wi-Fi
Terrazza Terrazza
Lavastoviglie Lavastoviglie
Lavatrice Lavatrice
Bambini benvenuti Bambini benvenuti
Mostra tutte le strutture

Come arrivare/posizione

Mostra mappa del paese

Come arrivare e distanze

Spiaggia 12 km

12 km

Negozi 2.5 km

2.5 km

Ristorante 4 km

4 km

Autobus 0.5 km

0.5 km

Aeroporto 100 km Nizza

100 km

Stazione 15 km Imperia

15 km

Uscita autostrada 10 km Imperia Ovest

10 km


Località e posizione dell`alloggio

Prelá Castello è un idilliaco villaggio classificato con le rovine di un castello del XII secolo in mezzo agli ulivi. Il villaggio ha una storia lunga e movimentata. Nel Medioevo, i governanti che controllavano l'intera valle del Prino vivevano nel castello di Prelá. Le case del villaggio sono in parte antiche come il castello o sono state costruite con le pietre del castello. La chiesa rinascimentale con la facciata barocca riflette la gloria passata e la ricchezza del villaggio. Oggi a Prelá vivono solo 15 persone, tutte molto aperte e disponibili. L'olivicoltura è ancora praticata in modo intensivo a Prelá, e il delizioso olio d'oliva della rara oliva taggiasca può essere acquistato direttamente dai padroni di casa.

L'unica strada che attraversa il paese è un vicolo cieco e termina sulla piazza soleggiata. Di tanto in tanto, durante i mesi estivi, si tengono feste di paese e i turisti sono sempre i benvenuti. I negozi di alimentari più vicini sono a Vasia (2 km) e Pantasina (1,9 km), il ristorante più vicino è a Molini di Prelá "Il Charlie"


Offerte per il tempo libero

Pesca
Bicicletta
Canoismo
Mountain bike
Nuoto
Vela
Surf
Immersioni
Camminate
Surf
Mostra tutte le opportunità per il tempo libero Mostra meno opportunità per il tempo libero

Linee guida

indicazioni del locatore

Check-in: 16:20
Check-out: 08:10
Cauzione: 150 €
Anticipo: 20 % alla prenotazione
Pagamento a saldo: 2 settimane prima dell`arrivo

termini di cancellazione:

  • Cancellazione gratuita fino a 84 giorni prima della data di arrivo


Disponibilità

mostra 12 mesi

disponibile occupato Data di arrivo e di partenza

Ultimo aggiornamento: 16.04.2024


La Casa vacanze ha nessuna recensione

Le valutazioni vengono controllate per verificarne l'autenticità. Per saperne di più, consultate le nostre linee guida per la valutazione.
Lascia una valutazione
Lascia una valutazione
Le valutazioni vengono controllate per verificarne l'autenticità. Per saperne di più, consultate le nostre linee guida per la valutazione.

Contatto

Azienda ExtraVergine
Sig.ra M. Klaus

Sig.ra M. Klaus

Conosco personalmente tutti i proprietari, sono miei vicini e amici. Solo così posso garantirvi un'attenzione individuale e un'atmosfera familiare. I proprietari di solito vivono in paese e aiutano sempre con le parole e con i fatti quando serve, e nei mesi estivi spesso vi regalano verdure fresche provenienti dalle loro coltivazioni. Ricorderete il sapore dei pomodori maturati al sole per tutto l'anno. Ve lo posso promettere! Vi offro appartamenti e case per le vacanze che variano molto in termini di prezzo e di attrezzature. Ce n'è per tutti i gusti, che si tratti di una famiglia numerosa, di una coppia o di chi cerca pace e relax da solo. Se cercate qualcosa di lontano dal turismo di massa, siete nel posto giusto!


Altre strutture offerte da Sig.ra M. Klaus

Mostra tutti gli oggetti di Sig.ra M. Klaus

Ulteriori informazioni

Numero immobile: 446906

Ultimo aggiornamento: 16.04.2024

Annuncio online dal: 9 mesi

URL: https://www.resido.it/446906.htm

Elimina
Ai preferiti
Inserisci le date di viaggio per conoscere i prezzi esatti
10% Sconto 01.06 a 30.06.2024

Sostenibile Questa proprietà soddisfa 5 su 12 criteri di sostenibilità.

Cancellazione gratuita fino a 84 days prima dell’arrivo

2 Ospiti

DFV logo
Testato e certificato dall’associazione tedesca delle case vacanze (Deutscher Ferienhausverband e.V.)
Trustpilot
Oltre 900 recensioni verificate su Trustpilot
Best Price
Prenota senza costi
e commissioni
Mostra dati di contatto del locatore