Indietro
Cerca

Ca' du Settecentu

max  6  Ospiti
65m²
2 camere da letto
Condividi
Inserisci le date di viaggio per conoscere i prezzi esatti
Cancellazione gratuita
2 Ospiti



4 volte nella lista dei preferiti

Dal 1 anno online


Descrizione

Appartamento sito in Via Ughi 41 di circa mq. 65 adatto ad ospitare fino a 6 persone completo di:

cucina completamente arredata con divano letto estraibile (letto cm. 140x190), fornelli a gas, forno, forno a microonde, frigo con scomparto freezer, piastra elettrica, macchina per caffè americano, TV satellitare e lavatrice
camera da letto matrimoniale (letto cm. 160X195),
camera da letto con letto a castello (letto sotto cm. 140X200 letto sopra cm. 85x200)
bagno con doccia, bidet e wc
ripostiglio
riscaldamento termoautonomo a gas
giardino completo di tavolo per il pranzo, sedie sdraio e barbecue a mt. 30 dall'alloggio
ampio parcheggio privato a mt. 30

Inoltre forniamo
biancheria da cucina, da bagno, da camera e stoviglie.
lettino e seggiolone per neonati disponibili gratuitamente su richiesta

A mt. 550 dall'alloggio Posta con BANCOMAT (24/24H), farmacia, tabacchino, negozio di alimentari con pane e latte fresco quotidiano.
Numero di licenza o di registrazione: IT008028B5E9ONBOYY

Posti letto

Camera dei bambini
Letto a castello (140x200 cm)
Letto a castello (85x200 cm)
Camere da letto
Letto matrimoniale (160x200 cm)
lettino bébé

Stanze e impianti in dotazione

Animali domestici benvenuti Animali domestici benvenuti
Non fumatori Non fumatori
Giardino Giardino
Televisore Televisore
Lavatrice Lavatrice
Lettino per bambini Lettino per bambini
Posto auto Posto auto
Barbecue Barbecue
Bambini benvenuti Bambini benvenuti
Mostra tutte le strutture

Come arrivare/posizione

Mostra mappa del paese

Come arrivare e distanze

Spiaggia 4.5 kilometri

Negozi 0.55 kilometri

Ristorante 2.4 kilometri

Centro 4.5 kilometri

Autobus 0.55 kilometri

Aeroporto 108 kilometri

Stazione 1.5 kilometri

Uscita autostrada 5 kilometri


Località e posizione dell`alloggio

L'appartamento si affaccia sulla vecchia mulattiera che dalla Piazza del paese (550 metri), arriva sino al santuario della Madonna della Neve, alle cui spalle si trovano gli uliveti dell’azienda agricola e rappresenta un punto di partenza ottimale per passeggiate a piedi o in mountain bike, immersi nel verde e nel silenzio tipico della vita di campagna. Se invece alla tranquillità si preferisce lo shopping o la vita balneare, Diano Marina, a soli 4,5 km, e le altre località del golfo sono le mete ideali. Le possibilità di rendere indimenticabile la vostra vacanza in Liguria sono molteplici!
Grazie al delicato clima mediterraneo è possibile svolgere numerose attività sportive nel periodo autunnale o invernale, quali incantevoli passeggiate a piedi, pedalate in mountain bike oppure dedicarsi ad attività sportive in mare come surf o vela. Per chi invece predilige le passeggiate tra i borghi liguri da non perdere la visita del famoso borgo medioevale di Cervo Ligure, che risulta tra i più belli d'Italia, ma anche la stessa Diano San Pietro, con la sua storica chiesa parrocchiale edificata sui resti di un tempio romano, nonché Diano Castello, Dolceacqua, Apricale, Bussana Vecchia, Pigna, Valloria e molti altri piccoli borghi tutti da scoprire. Inoltre potrete dedicare ad una visita ai famosi Giardini Botanici Hanbury, alle grotte preistoriche dei Balzi Rossi e di Toirano, a Villa Grock, a Villa Regina Margherita e tanto altro ancora.


Offerte per il tempo libero

Pesca
Bicicletta
Mountain bike
Nuoto
Vela
Surf
Immersioni
Tennis
Camminate
Surf

Linee guida

indicazioni del locatore

Check-in: 16:30
Check-out: 10:00
Anticipo: 30 % alla prenotazione
Pagamento a saldo: all`arrivo

ulteriori informazioni sul canone d`affitto:

Il riscaldamento è incluso nel prezzo ed è funzionante dal 15 novembre al 31 marzo circa e rimane acceso da 3 a 7 ore giornaliere, secondo il periodo, le condizioni climatiche e le disposizioni di legge vigenti. Per consumi eccedenti, pagamento a consumo.

Gli animali domestici sono i benvenuti e soggiornano gratis!

Connessione internet wi-fi gratis.

Opzioni di pagamento:

Bonifico
Contanti

termini di cancellazione:

Oggi
Rimborso completo (100%)
60 giorni prima del check-in:
Rimborso parziale (50%)
30 giorni prima del check-in:
Nessun rimborso

Check-in

Ulteriori informazioni:

L'Agriturismo inoltre vi offre la possibilità di acquistare ortaggi, frutta fresca di stagione, olio extra vergine di oliva taggiasca, vino e prodotti tipici, il tutto di nostra produzione!

Su richiesta degustazione, in giardino, dei nostri prodotti e una visita guidata nei nostri uliveti e vigneti !!
Possibilità di noleggiare mountain bike, con eventuale seggiolino posteriore per bambini.

Possibilità di prezzi agevolati per spiaggia privata, di sabbia, a Diano Marina.


Disponibilità

mostra 12 mesi

disponibile occupato Data di arrivo e di partenza

Ultimo aggiornamento: 13.03.2026


La Casa vacanze ha nessuna recensione

Le valutazioni vengono controllate per verificarne l'autenticità. Per saperne di più, consultate le nostre linee guida per la valutazione.
Lascia una valutazione

Contatto

Azienda Agriturismo Ca' di Ughi
Sig.ra A. Ardissone

Sig.ra A. Ardissone

Ciao, mi chiamo Angela e insieme a tutta la mia famiglia gestiamo l'agriturismo Cà di ughi. Vi aspettiamo!

Locatrice (host) dal: 27.04.2014

tasso di risposta: 100%

tempo di risposta: sotto 24h

Lingue da utilizzare per i contatti: inglese, francese, italiano

Numero immobile: 4736983

Mostra i dati di contatto Mostra i dati di contatto

0039(0) 3280582377

0039(0) 3280582377

Segnala Annuncio

Puoi segnalare un annuncio se pensi che ci sia qualcosa che non va. L'annuncio verrà quindi esaminato dal team di ferienhausmiete.de.


*Campi obbligatori

Avviso legale: Inviando il modulo, accetto i Termini di Utilizzo. Cliccando su "Invia", acconsento al trattamento e all'uso dei miei dati in conformità con l'Informativa sulla Privacy.

Segnala un abuso Segnala un abuso

Altre strutture offerte da Sig.ra A. Ardissone

Altri alloggi che potrebbero piacerti


Ulteriori informazioni

Idee per la vacanza: Vacanza con il cane

Numero immobile: 4736983

Ultimo aggiornamento: 14.03.2026

Annuncio online dal: 1 anno, 2 mesi

URL: https://www.resido.it/4736983.htm

Agriturismo Cà di Ughi

Sig.ra Carmen Ricciotti

Seassari 13

18013 DIANO SAN PIETRO

0039(0) 18349265

01015650086

Hai domande su questo alloggio?
mandare messaggio
Chat